PDA

View Full Version : [Padova][Veneto] Cerco digitale compatta dalle buone prestazioni

lzeppelin
30-08-2009, 12:38
Salve,

cerco una fotocamera digitale compatta cha abbia almenole seguenti caratteristiche:

-stabilizzatore d'immagine meccanico
-prestazioni ad elevati ISO al di sopra della media per la categoria
-buoni filmati, almeno 640x480 a 30 fps

Possibilmente con controlli manuali dell'esposizione e meno automatismi possibile.

Solo scambio a mano, vi posso raggiungere in zone 70-80 km limitrofe a Padova.

Non valuto bridge, cerco un prodotto tascabile.

Ciao!

adaren
17-02-2010, 21:50
Salve,

cerco una fotocamera digitale compatta cha abbia almenole seguenti caratteristiche:

-stabilizzatore d'immagine meccanico
-prestazioni ad elevati ISO al di sopra della media per la categoria
-buoni filmati, almeno 640x480 a 30 fps

Possibilmente con controlli manuali dell'esposizione e meno automatismi possibile.

Solo scambio a mano, vi posso raggiungere in zone 70-80 km limitrofe a Padova.

Non valuto bridge, cerco un prodotto tascabile.

Ciao!

Se ti interessa ho una Canon Powershot A2000 IS nuova con ancora quasi 2 anni di garanzia con fattura , mai usata, tutti accessori incelofanati, monitor da 3" 10 mega pxl zoom ottico 6x ...il resto lo puoi vedere facilmente dal sito della canon. Cmq ha tutti i requisiti che vuoi tu... Fammi sapere

HaF2
18-02-2010, 07:30
ciao io avrei una nikon e3100 completa di tutto il suo bundle originale pià alcuni accessori come custodia della digitale e qualche memoria di piccolo taglio tutto perfetto il display non ha problema nessun difetto e tutto a 70 € spedita pronta spedizione

fammi sapere al + presto in pm
grazie mille

lzeppelin
18-02-2010, 10:47
ciao... cavolo mi ero scordato dell'esistenza di questa discussione che avevo aperto l'anno scorso.... gentilissimo ma poi ho trovato la macchina in questione e non ho più aggiornato la discussione... mi dispiace, grazie 1000 cmq!