PDA

View Full Version : Na + S.S Cerco Gtx295

Spytek
30-08-2009, 11:26
Come da titolo,cerco scheda Nvidia Gtx 295 ad un prezzo onesto in linea con il regolamento.
Conscio del fatto che è quasi impossibile effettuare lo scambio a mano dalle mie parti,desidero contrattare con persone cha abbiano già avuto diverse trattative qui sul forum e hanno numerosi post.
In caso contrario accetto scambio con pagamento postprova considerando che ho già numerose vendite alle spalle e non ho mai creato problemi :)
Detto questo fatevi avanti con le offerte :sofico:

Spytek
31-08-2009, 08:17
Up :)

wolfnyght
31-08-2009, 20:49
ti servo io dai

hò giusto una bella asus per te

di quelle porcelle:oink:

Spytek
31-08-2009, 21:27
Ok scheda presa da Wolf.
Domani effettuo pagamento ;)

Spytek
01-09-2009, 12:03
edit

Spytek
26-12-2009, 09:58
Sono circa 2 mesi che ho acquistato questa scheda video da Wolfnyght ma ancora non ho ricevuto lo scontrino per la garanzia.:mad:
Capisco che negli ultimi tempi lui non sia stato bene ma non è possibile che dopo le mie reiterate richieste e pvt inviatogli non risponde e si defila dall'inviarmi sto benedetto scontrino.
Sinceramente mi sono stufato di aspettare e la mancanza di risposte da parte sua equivale ad una mancanza di rispetto nei miei confronti!!
Wolfnyght se leggi questo post ti chiedo di inviarmi immediatamente lo scontrino.
Grazie

ceres66
26-12-2009, 17:58
Wolfnyght se leggi questo post ti chiedo di inviarmi immediatamente lo scontrino.
Grazie

non si collega da quasi 2 mesi ormai.. non hai un altro mezzo per contattarlo ? .. in caso contrario la vedo dura

Ultima azione: 06-11-2009 22:46

Spytek
27-12-2009, 18:13
non si collega da quasi 2 mesi ormai.. non hai un altro mezzo per contattarlo ? .. in caso contrario la vedo dura

Ultima azione: 06-11-2009 22:46

Ti ringrazio Ceres.
Mi lasciò il cellulare,ho provato a ricontattarlo ma non mi risponde...
LA posta dei pvt è piena..

Spytek
01-01-2010, 01:18
Cmq sia, questo utente di sicuro ritornerà a postare e a vendere in questo forum e ancora non sono stati presi dei provvedimenti.
Intanto se la mia vga si brucia io la devo buttare :rolleyes:

ceres66
01-01-2010, 21:01
quando torna tu scrivimi così vediamo di concludere questa vicenda, finchè non sarà conclusa non gli sarà permesso di aprire thread di vendita.

Spytek
01-01-2010, 21:06
quando torna tu scrivimi così vediamo di concludere questa vicenda, finchè non sarà conclusa non gli sarà permesso di aprire thread di vendita.

Grazie mod ;)

ceres66
30-03-2010, 15:59
Grazie mod ;)

in merito al tuo pvt, personalmente non ho nessuna notizia, pensavo che la vicenda si fosse risolta....

ho appena visto che si è collegato a marzo.

dato che la situazione non si sblocca procedo alla sospensione del venditore fino al definitivo termine della trattativa.

Spytek
07-04-2010, 12:58
in merito al tuo pvt, personalmente non ho nessuna notizia, pensavo che la vicenda si fosse risolta....

dato che la situazione non si sblocca procedo alla sospensione del venditore fino al definitivo termine della trattativa.

Si è anche collegato su msn ma non risponde :(
Grazie del suo interessamento :)

Spytek
29-04-2010, 10:27

Come ho scritto in Pvt,ho ricevuto lo scontrino pochi giorni fa dall'utente Wolfy.
Purtroppo ha avuto seri problemi di salute :(