PDA

View Full Version : [Roma] Enermax Uber Chakra + 8800GTS 320 + Netgear DG834N + Asrock 775dual-880pro

ZiP!
30-08-2009, 11:08
Vendo tutto materiale inutilizzato che avevo da parte, al momento SOLO A MANO:

Case Enermax Uber Chakra - VENDUTO a ..::Gianlu::..

Nvidia 8800gts 320mb PoV - VENDUTA a scandalf

Router Netgear DG834N v1 - VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA
La vendita è sospesa temporaneamente, il router è stato affidato ad un amico con lo scopo di tentarne il ripristino.

http://www.mrgadget.com.au/catalog/images/netgear_dg834N_rangemax_adsl2_modem.gif

Leggere bene
Il router mi è stato regalato tempo fa perchè dava problemi (ci metteva un pò ad accendersi quando veniva staccata l'alimentazione). Ha funzionato per qualche mese, poi è morto in un tentativo di aggiornamento del firmware.
Si accende ma resta accesa la spia rossa e non va avanti.
Sono poco pratico di router e firmware, se qualcuno pensa di poter fare qualcosa ben venga.

Due proposte:
- 10€ e ve lo portate a casa e vedete voi.
- ve lo prendete gratis e provate a sistemarlo, se non ci riuscite me lo ridate così com'è. Se invece lo resuscitate lo vendo a 40€. In questo secondo caso però pagate voi le spedizioni sia per andata che per l'eventuale ritorno.

Scheda madre Asrock 775dual-880pro

http://www.asrock.com/mb/photo/775Dual-880Pro(Enlarge).jpg

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=775Dual-880Pro

Solo scheda e mascherina, niente accessori.
Recuperata da un pc da ufficio e si pensava morta, si è scoperto poi che era la cpu ad essere andata (dopo aver comprato una nuova mobo).
Non testata personalmente per mancanza di cpu compatibili.
Vendo solo a mano, pieno rimborso nel caso non risultasse funzionante (ma al 90% dovrebbe esserlo)

Prezzo: 20€

Monitor CRT 15'' Nokia 510C - REGALATO a Shinobi81

Note aggiuntive:
- Al momento solo a mano.
- Tra quelli a mano, precedenza a chi si avvicina alla mia zona (uscita 15 GRA)
- Difficilmente scambio, accetto proposte solo per alimentatori di marca, max 400w
- In vendita anche in canali esterni al forum

Stappern
30-08-2009, 11:28
coda vga con limata

oispob
30-08-2009, 23:25
Ciao
Coda blocco con limatina ma con spedizione.
Attualmente in offerta hanno aumentato le dimensioni max dei paccocelere, http://www.poste.it/postali/promo_pacchi.shtml
se hai la scatola originale potresti mettere tutto dentro e vediamo assieme come spedire, fammi sapere..

ZiP!
31-08-2009, 08:47
coda vga con limata

immagino con spedizione, in questo caso come ho scritto aspetto una settimana per eventuali compratori a mano

Ciao
Attualmente in offerta hanno aumentato le dimensioni max dei paccocelere, http://www.poste.it/postali/promo_pacchi.shtml
se hai la scatola originale potresti mettere tutto dentro e vediamo assieme come spedire, fammi sapere..

per blocco cosa intendi?
sto vedendo ora, non sapevo di questa novità sulle dimensioni.
La scatola originale ce l'ho, ora mi informo su quanto costerebbe la spedizione, ma se il prezzo è quello di un comune pc3 allora è fattibile.

Inoltre a tutti quelli che mi stanno mandando pm chiedo di aggiungersi comunque alla coda.
Segnalo inoltre che c'è un utente esterno al forum in coda per la vga, ma per ultimo

asternight
31-08-2009, 09:42
Coda per il case + Motherboard .. attendo il mio turno per concludere..
p.s.
Forse anche il netgear ma devo controllare..

SPEDIZIONE PLEASE

ZiP!
31-08-2009, 09:43
Coda per il case + Motherboard .. attendo il mio turno per concludere..

a mano o spedizione?

oispob
31-08-2009, 09:58
x blocco intendo tutto quello che vendi, anche se il prezzo della vga è un pò alto...
fammi sapere

darkantony_80
31-08-2009, 10:03
interessato al case se decidi di spedire

CIaoooo

filluminati
31-08-2009, 10:46
ciao, potrei essere interessato a mobo + vga (a mano) ma non a 70euro, dimmi qual'è l'ultimo prezzo e vediamo....

ZiP!
31-08-2009, 13:03
come indicato, a mano ha la precedenza sulla spedizione, quindi il primo è filluminati
per la spedizione del case ho chiesto in un ufficio postale e mi hanno detto che era necessario il pacco maxi, 25€ solo in determinati uffici e non sapevano nulla di quanto c'era scritto sul sito.
In settimana mi informerò meglio perchè non mi sono sembrati molto competenti..

ciao, potrei essere interessato a mobo + vga (a mano) ma non a 70euro, dimmi qual'è l'ultimo prezzo e vediamo....

hai pm

oispob
31-08-2009, 13:57
come indicato, a mano ha la precedenza sulla spedizione, quindi il primo è filluminati
per la spedizione del case ho chiesto in un ufficio postale e mi hanno detto che era necessario il pacco maxi, 25€ solo in determinati uffici e non sapevano nulla di quanto c'era scritto sul sito.

hai pm

La solita incompetenza delle poste italiane, ma siccome è nero su bianco...
Fammi sapere, io rimango molto interessato, eventualmente anche al solo case.
Ciao e grazie

filluminati
31-08-2009, 14:00
hai pm

Ti confermo la mia coda per mobo+vga, con scambio a mano al prezzo proposto da te in pm...
Alcune domande :

-scheda video :
Bundle della scheda? (adattarori e connettori ecc..in particolare mi interessa l'adattatore per l'alimentazione), eventuale scontrino? driver?

-mobo :
rimane il fatto che se la mobo non funziona il rimborso sarà di 20 euro...

in che zona di Roma sei?, mandami il tuo cellulare in pm....

ZiP!
31-08-2009, 14:46
La solita incompetenza delle poste italiane, ma siccome è nero su bianco...
Fammi sapere, io rimango molto interessato, eventualmente anche al solo case.
Ciao e grazie

certamente, domani riprovo in un altro ufficio

Ti confermo la mia coda per mobo+vga, con scambio a mano al prezzo proposto da te in pm...
Alcune domande :

-scheda video :
Bundle della scheda? (adattarori e connettori ecc..in particolare mi interessa l'adattatore per l'alimentazione), eventuale scontrino? driver?

-mobo :
rimane il fatto che se la mobo non funziona il rimborso sarà di 20 euro...

in che zona di Roma sei?, mandami il tuo cellulare in pm....

Il bundle della vga è completo:
http://img188.imageshack.us/i/dscn0735r.jpg/
presa con fattura, potrei anche provare a cercarla in archivio, ma in ogni caso la garanzia è scaduta
Per i driver c'è il cd, ma ovviamente sono antichi, trovi quelli aggiornati sul sito nvidia.
Io sono all'uscita 15 del gra (la rustica), per il cell e i dettagli ora ti mando pm

Boscagoo
31-08-2009, 15:27
sarei interessato solo alla mobo, guardo meglio le caratteristiche...facciamo un 25e spedito?

edit: mi spiace, lascio, la pci-ex non è a 16x...un up per te!

Spily
31-08-2009, 16:50
coda 8800 gts

thoby
31-08-2009, 17:11
Coda Vga...

turbo974
31-08-2009, 22:14
coda vga scambio a mano.

ZiP!
31-08-2009, 22:48
coda vga scambio a mano.

aspetto notizie da filluminati, in caso passasse toccherebbe a te

turbo974
31-08-2009, 23:35
scusa ma esco dalla coda.
Come puoi vedere dalla firma ho una 8800 gt...
Ho confuso le schede.

turbo974
31-08-2009, 23:41
scusa ma esco dalla coda.
Come puoi vedere dalla firma ho una 8800 gt...
Ho confuso le schede.

filluminati
01-09-2009, 09:27
aspetto notizie da filluminati, in caso passasse toccherebbe a te

Devo lasciare anche io perchè mi stanno facendo aspettare troppo, per ora ti lascio libera la coda, poi in caso mi ri-faccio vivo io....

..::Gianlu::..
01-09-2009, 09:52
coda con limata per case e scheda video..ne parliamo in pvt...

ZiP!
01-09-2009, 10:47
Devo lasciare anche io perchè mi stanno facendo aspettare troppo, per ora ti lascio libera la coda, poi in caso mi ri-faccio vivo io....
ok non c'è problema

coda con limata per case e scheda video..ne parliamo in pvt...

risposto al pm

quando vi aggiungete per favore specificate se a mano o con spedizione, soprattutto se non avete la città sotto l'username

thoby
01-09-2009, 18:57
Hai PVT.....

ZiP!
02-09-2009, 00:48
in trattativa avanzata con ..::Gianlu::.. per case e vga a mano

Jack 85
02-09-2009, 03:20
Coda mobo, però per 18€ spedita in raccomandata!:)

Jack 85
02-09-2009, 03:21

Jack 85
02-09-2009, 03:22

Jack 85
02-09-2009, 03:29

Azz ragazzi scusate per il triprlo, non so cosa sia preso al pc.

oispob
02-09-2009, 07:15
Rimango interessato al blocco (al case in particolare) con spedizione come da precedente post...

03-09-2009, 21:59
in trattativa avanzata con ..::Gianlu::.. per case e vga a mano

ciao, ho già smontato il case! pronto per consegnartelo domani

oispob
04-09-2009, 15:03
Ciao
in ogni caso, visto il dilungarsi delle trattative, coda libera da parte mia. Sarà per la prossima.

ZiP!
05-09-2009, 10:36
case venduto a Gianlu, da lunedì se non ci sono altri utenti a mano passo alle spedizioni per il resto secondo coda

05-09-2009, 10:52
case venduto a Gianlu, da lunedì se non ci sono altri utenti a mano passo alle spedizioni per il resto secondo coda

yes ricevuto, lho visionato in seguito, perchè era enorme da aprire in mezzo alla strada...ottimo stato! alla prossima!

PhantomX
06-09-2009, 13:30
la scheda video è ancora disponibile?

a quanto spedita?

Shinobi81
06-09-2009, 21:53
Coda per il monitor consegna a mano... ti ho spedito un pm anche.
Scusa sono un noob, non so bene cosa devo fare ^_^

Stappern
06-09-2009, 22:18
io ci sto per la vga e mi servirebbe fosse spedita domani

ZiP!
06-09-2009, 23:05
io ci sto per la vga e mi servirebbe fosse spedita domani

hai pm

ZiP!
10-09-2009, 10:20
mi scuso per l'assenza di questi giorni dovuta a problemi vari
da Stappern non ho avuto più notizie e dato che per un pò sarò ancora impegnato spesso, per ora vado avanti solo a mano
se e quando poi riprenderò con la spedizione, contatterò prima gli utenti che erano in coda.

scandalf
11-09-2009, 13:52
Ciao, interessato con coda alla scheda video con scambio a mano su Roma (San Giovanni - Trastevere). Fammi sapere.

scandalf
13-09-2009, 20:19
Scambio a mano avvenuto questa mattina.
Scheda in perfette condizioni e funzionante in tutti i suoi componenti.
Venditore serio e affidabile.
Grazie e alla prossima

ZiP!
13-09-2009, 20:29
vga venduta a scandalf
restano disponibili la mobo e il router

ZiP!
23-09-2009, 17:32
up, scheda madre ancora disponibile