PDA

View Full Version : le donne NON hanno la scritta in testa "devo lavare i piatti"

KarinSama
30-08-2009, 10:40
stamattina io e il mio ragazzo -int main ()- facciamo i pancakes con la nutella. prendiamo gli ingredienti, mescoliamo il tutto cuciniamo e mangiamo. alla fine c'era tutto da ripulire ovviamente. il lavandino che è diviso in due nella parte sinistra aveva due scodelle da lavare e nella parte destra tutte le posate e i piatti nutellati. lui si è messo subito a lavare la parte di sinistra e mi ha dato uno straccio con cui asciugare e mettere apposto le cose. appena finito la parte sinistra mi ha detto che a me toccava la destra. ora, apparte il fatto che lui si era preso le cose più facili da pulire, se c'è una cosa che non ho mai fatto perchè mi fa davvero schifo è lavare i piatti (ve lo dice una che pulisce il culo al cane quando gli si appiccicano i bisognini al pelo, quindi non ho schifo di niente apparte quella cosa). io ero ben disposta ad asciugare tutto e a mettere in ordine ma lui si è arrabbiato perchè quello di lavare i piatti è una prerogativa delle donne... magari 30 anni fa! adesso se i diritti sono al pari e perciò anche i doveri e non sta scritto da nessuna parte che solo perchè sono una donna DEVO lavare i piatti. a me va bene fare qualsiasi altra cosa, ma non quella! così mi ha tolto lo straccio e si è incazzato, sicchè l'ho giustamente mandato al diavolo

se dovete fare solo i soliti discorsi maschilisti per favore risparmiatevi -.-
io faccio cose che a lui fanno schifo e sono MOLTE di più e non mi incazzo con lui se non le fa (faccio il letto tutte le mattine, pulire le ragnatele, pulire la pipì quando il cane a fa dentro, anche pulire il cesso se occorre). io non me la prendo perchè so che è viziato e gli fa schifo tutto, anche io sono viziata però c'è una sola cosa che non faccio e non mi sembra di ammazzare nessuno.

in conclusione quello che dico: non è giusto che lui si incazzi con me per l'unica cosa che faccio quando invece lui non fa quasi niente, per me significa essere ipocriti visto che siamo nel ventunesimo secolo.

>[ROMA]<
30-08-2009, 10:43
compra la lavastoviglie e risolvi il problema :sofico:

icoborg
30-08-2009, 10:44
immaturita docet.

KarinSama
30-08-2009, 10:45
<;28686338']compra la lavastoviglie e risolvi il problema :sofico:

quello l'ho detto anche io :O
però non viviamo insieme (sono minorenne ed ho ancora la scuola da finire) e adesso sono in vacanza da lui e oggi eravamo da soli a casa con sua sorella e abbiamo deciso di fare sti benedetti pancakes.

>[ROMA]<
30-08-2009, 10:46
per una volta che lavi i piatti, imho non ne fare una tragedia :D

M4rk191
30-08-2009, 10:47
int main() ha fatto return 1;

:D

>[ROMA]<
30-08-2009, 10:48

che battuta nerd :sbonk:

KarinSama
30-08-2009, 10:50
<;28686374']per una volta che lavi i piatti, imho non ne fare una tragedia :D

:asd:
a me fa proprio schifo, un pò come mia nonna che non può sopportare di toccare animali che non siano mucche.
comunque per me è lui che non ne deve fare una tragedia.

M4rk191
30-08-2009, 10:50
<;28686409']che battuta nerd :sbonk:

ci stava tutta però

tehblizz
30-08-2009, 10:51
ma a me che me ne frega? Dillo a lui, mica a noi :fagiano:

>[ROMA]<
30-08-2009, 10:52
a me fa proprio schifo, un pò come mia nonna che non può sopportare di toccare animali che non siano mucche.
comunque per me è lui che non ne deve fare una tragedia.
Io quando stavo all' universitette ho chiarito subito con i miei compagni che ogniuno si lava i piatti suoi :sofico:

in alternativa si possono utilizzare i piatti di plastica :O

KarinSama
30-08-2009, 10:54
ma a me che me ne frega? Dillo a lui, mica a noi :fagiano:

parlare con lui quando è convinto di aver ragione è come sbattere la testa contro un muro: ti fai solo male.

almeno se secondo voi ho ragione e lo scrivete magari, e dico magari, lo capisce ance lui

>[ROMA]<
ci stava tutta però
l'informatica e' una malattia inguaribile :asd:

Wolfgang Grimmer
torna a lavare i piatti donna! :O
ironico eh

M4rk191
30-08-2009, 10:55
parlare con lui quando è convinto di aver ragione è come sbattere la testa contro un muro: ti fai solo male.

almeno se secondo voi ho ragione e lo scrivete magari, e dico magari, lo capisce ance lui

cambia ragazzo e mettilo nella lista degli ignore :O

o in caso estremo cambia forum :asd:

KarinSama
30-08-2009, 10:56
<;28686462']Io quando stavo all' universitette ho chiarito subito con i miei compagni che ogniuno si lava i piatti suoi :sofico:

in alternativa si possono utilizzare i piatti di plastica :O

mi sembra il minimo all'università che ognuno pensi a se stesso, ma fra fidanzati e fra ragazzi è diversa la situazione

KarinSama
30-08-2009, 10:57
torna a lavare i piatti donna! :O
ironico eh
da morire :stordita:
cambia ragazzo e mettilo nella lista degli ignore :O

o in caso estremo cambia forum :asd:

potrei arci un pensierino :O

tehblizz
30-08-2009, 10:57
mi sembra il minimo all'università che ognuno pensi a se stesso, ma fra fidanzati e fra ragazzi è diversa la situazione

ma infatti è il tuo ragazzo che sbaglia. Quindi visto che siamo tutti d'accordo, o gli fai cambiare idea o cambi ragazzo, tutto qua.

>[ROMA]<
30-08-2009, 10:58
perche' ? :wtf:

piatti chiari amicizzia lunga.. :asd:

icoborg
30-08-2009, 10:59
mi sembra il minimo all'università che ognuno pensi a se stesso

ma dove? minchia che gente :asd:

M4rk191
30-08-2009, 10:59
<;28686540']perche' ? :wtf:

piatti chiari amicizia lunga.. :asd:
fixed!

M4rk191
30-08-2009, 11:00

a me invece sembra giusto :fagiano:

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-08-2009, 11:01
http://pix.motivatedphotos.com/2009/6/2/633795052534058740-women.jpg

>[ROMA]<
fixed!

e' una licenza poetica :cry:

io sono il pi casso della grammatica :cry:

KarinSama

nel senso che le sue cosa se le tenga per se e se le curi lui. chiaro che se ci si mette d'accordo che uno lava e l'altro pulisce di certo non ci si tira indietro.

KarinSama
30-08-2009, 11:02

FAIL!

>[ROMA]<
Escigli la patata :O
:sbonk:

icoborg
a me invece sembra giusto :fagiano:

mi raccomando le etichette anche sulle posate

forchetta m4rk191
cucchiaio m4rk191
....

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:03
FAIL!
no backtracking :O

battuta prolog :asd:

entanglement
30-08-2009, 11:04

e lo chiedi in un forum di nerd ?

suvvia si scherza

io vivo da solo e me li lavo tutti i giorni. non vedo dove sia il problema.

se proprio ti fa schifo, lasciali sporchi e facci crescere sopra colonie di scarafaggi ...

KarinSama
30-08-2009, 11:06

e lo chiedi in un forum di nerd ?

http://http://pix.motivatedphotos.com/2009/6/2/633795052534058740-women.jpg

suvvia si scherza

io vivo da solo e me li lavo tutti i giorni. non vedo dove sia il problema

è più che altro una questione di pricipio, 'solo perchè io non faccio una cosa non è giusto che tu ti incazzi con me quando tu fai più o meno un caxxo.'

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:07
ma se solo per una volta, si possono utilizzare i piatti di plasitca,
non sara' il massimo dell' eleganza, e neache molto ecologico, ma
alla fine si puo' buttare tutto nella spazzatura :)

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:10
è più che altro una questione di pricipio, 'solo perchè io non faccio una cosa non è giusto che tu ti incazzi con me quando tu fai più o meno un caxxo.'
tua mamma come ha fatto ? :stordita:
e quando avrai un figlio ? :asd:

juninho85
30-08-2009, 11:11
intmain è stato pure galantuomo,io t'avrei preso a sculacciate :O

KarinSama
30-08-2009, 11:11
<;28686706']tua mamma come ha fatto ? :stordita:
e quando avrai un figlio ? :asd:

in che senso?
non avrò figli, li detesto e non voglio di certo sorbirmi i dolori del parto

KarinSama
30-08-2009, 11:12
intmain è stato pure galantuomo,io t'avrei preso a sculacciate :O

:asd: non credere che non mi sarei difesa ad unghiate e morsi :asd:

M4rk191
30-08-2009, 11:13
mi raccomando le etichette anche sulle posate

forchetta m4rk191
cucchiaio m4rk191
....

esatto, solo eviterei di scrivere cucchiaio sul cucchiaio e forchetta sulla forchetta :asd:

Yaro86
30-08-2009, 11:13

minimo

LuPellox85
30-08-2009, 11:14
rassegnati, lo so, è difficile per una femmina rassegnarsi, ma stavolta t'ha fregato :O
la prossima volta sii più sveglia e prendi tu le cose più facili da pulire :O

juninho85
:asd: non credere che non mi sarei difesa ad unghiate e morsi :asd:

chiaramente dopo averti legato alla spalliera del letto :O

M4rk191
in che senso?
non avrò figli, li detesto

è così che si crea una famiglia :asd:

KarinSama
30-08-2009, 11:15
è così che si crea una famiglia :asd:

non stai tentando di portare sfiga, vero? :O

raycharles
immaturita docet.

*

femi
certo non c'è da arrabbiarsi per una cavolata del genere:mbe: !

potete tranquillamente dividervi i compiti, quindi in linea di massima son d'accondo con KarinSama..

però.....non lavare i piatti:doh: ..è un servizio fondamentale, che sia una donna o un uomo a doverli fare!:D

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:16
in che senso?
gli italiani si autodistrugeranno da soli,
fra' 100 anni l'italia diverra' una repubblica islamica con colonie cinesi :p

M4rk191
30-08-2009, 11:18
non stai tentando di portare sfiga, vero? :O
ti porti sfiga da sola, se non vuoi avere figli :asd:

KarinSama
certo non c'è da arrabbiarsi per una cavolata del genere:mbe: !

potete tranquillamente dividervi i compiti, quindi in linea di massima son d'accondo con KarinSama..

però.....non lavare i piatti:doh: ..è un servizio fondamentale, che sia una donna o un uomo a doverli fare!:D

il bello è che poi mi ha detto che da grande le cose che si fanno in due: io faccio, lui guarda.
illuso:asd:

comunque mi sono arrabbiata perchè lui si è arrabbiato con me partendo con frasi maschiliste (e sa benissimo che le odio)

KarinSama
ti porti sfiga da sola, se non vuoi avere figli :asd:

:cry:

femi
30-08-2009, 11:20
il bello è che poi mi ha detto che da grande le cose che si fanno in due: io faccio, lui guarda.

comunque mi sono arrabbiata perchè lui si è arrabbiato con me partendo con frasi maschiliste (e sa benissimo che le odio)

..scherzava...:stordita:

altrimenti fuggi finchè sei in tempo!:O

KarinSama
30-08-2009, 11:21
..scherzava...:stordita:

altrimenti fuggi finchè sei in tempo!:O

sinceramente lo spero per lui che si trattava di uno scherzo. a meno che non voglia vivere in un allevamento di ragni :O

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:23

se parlava di corna, non mi pare molto furbo.. :asd:

KarinSama
30-08-2009, 11:28
<;28686864']se parlava di corna, non mi pare molto furbo.. :asd:

nono non parlava di corna :asd:

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-08-2009, 11:34
FAIL!

domthewizard
30-08-2009, 11:36
quello l'ho detto anche io :O
però non viviamo insieme (sono minorenne ed ho ancora la scuola da finire) e adesso sono in vacanza da lui e oggi eravamo da soli a casa con sua sorella e abbiamo deciso di fare sti benedetti pancakes.
denuncialo :O

dai su, sarà perchè non gli è arrivato quel famoso pacco :asd:

in che senso?
:ave:

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-08-2009, 11:37

il fascino del vero uomo :asd:

*FAIL .. lo so :asd:*

Futura12
30-08-2009, 11:38
stamattina io e il mio ragazzo -int main ()- facciamo i pancakes con la nutella. prendiamo gli ingredienti, mescoliamo il tutto cuciniamo e mangiamo. alla fine c'era tutto da ripulire ovviamente. il lavandino che è diviso in due nella parte sinistra aveva due scodelle da lavare e nella parte destra tutte le posate e i piatti nutellati. lui si è messo subito a lavare la parte di sinistra e mi ha dato uno straccio con cui asciugare e mettere apposto le cose. appena finito la parte sinistra mi ha detto che a me toccava la destra. ora, apparte il fatto che lui si era preso le cose più facili da pulire, se c'è una cosa che non ho mai fatto perchè mi fa davvero schifo è lavare i piatti (ve lo dice una che pulisce il culo al cane quando gli si appiccicano i bisognini al pelo, quindi non ho schifo di niente apparte quella cosa). io ero ben disposta ad asciugare tutto e a mettere in ordine ma lui si è arrabbiato perchè quello di lavare i piatti è una prerogativa delle donne... magari 30 anni fa! adesso se i diritti sono al pari e perciò anche i doveri e non sta scritto da nessuna parte che solo perchè sono una donna DEVO lavare i piatti. a me va bene fare qualsiasi altra cosa, ma non quella! così mi ha tolto lo straccio e si è incazzato, sicchè l'ho giustamente mandato al diavolo

io faccio cose che a lui fanno schifo e sono MOLTE di più e non mi incazzo con lui se non le fa (faccio il letto tutte le mattine, pulire le ragnatele, pulire la pipì quando il cane a fa dentro, anche pulire il cesso se occorre). io non me la prendo perchè so che è viziato e gli fa schifo tutto, anche io sono viziata però c'è una sola cosa che non faccio e non mi sembra di ammazzare nessuno.

in conclusione quello che dico: non è giusto che lui si incazzi con me per l'unica cosa che faccio quando invece lui non fa quasi niente, per me significa essere ipocriti visto che siamo nel ventunesimo secolo.

Per me l'uomo è al pari della donna,anzi....io quando ho sono stato fuori 2 anni con la mia ex-donna...cucinavo,pulivo la trattavo molto bene.
Mi pare assurdo che nel 2009 ancora co la storia che la donna deve puli il pavimento,far da mangiare e tutto il resto...cosi a me non piace e sinceramente mi sentirei una ''merda'',ma ..dipende dal carattere e dalla persona...e cambiare una persona è quasi impossibile.

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:38
in che senso?
http://www.ginecologo.it/epidurale.htm :O

Cerix
30-08-2009, 11:44
Valle a capire le donne! più andiamo avanti più si sprogrammano XD

più guanti gialli e detersivo per tutte! XD

Cmq fa un po' ridere che ti fa schifo lavare il piatto dove hai mangiato TU e non ti fa schifo pulire il culetto del cane xD Senza offesa :P

Mucchina Volante
30-08-2009, 11:45
la prossima volta usate bicchieri posate e piatti di plastica usa e getta così la pezzate :O
in ogni caso mi fa strano leggere qualcuno a cui fa "schifo" lavare i piatti :asd: al massimo può non piacere ma addirittura schifare...

Jammed_Death
30-08-2009, 11:48
non vedo l'ora che andate a convivere per leggere altri thread divertenti

Insert coin
in che senso?

In effetti un orsetto Duracell sicuramente fa compagnia lo stesso e soprattutto non rompe i maroni e non sporca a destra e manca.

>[ROMA]<
la prossima volta usate bicchieri posate e piatti di plastica usa e getta così la pezzate :O
in ogni caso mi fa strano leggere qualcuno a cui fa "schifo" lavare i piatti :asd: al massimo può non piacere ma addirittura schifare...
sbannata ? :D :D :D

killercode
30-08-2009, 11:49
Int, int, int queste cose non si fanno! La prossima volta finita la colazione ti alzi, molli un sonoro rutto, ti gratti un pò e poi dici: 'donna! Io torno a dormire, svegliami per pranzo!'. :asd:

>[ROMA]<
30-08-2009, 11:49
non vedo l'ora che andate a convivere per leggere altri thread divertenti

quando andranno a lavorare poi.. :sofico:

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-08-2009, 11:57

premetto che non ho alcun problema a lavare piatti pentole bicchieri posate asciugarli e riporli tutti ... lo faccio da tenera età :O

ma mangiare in stoviglie usa e getta mai! U_U

khael
30-08-2009, 11:58
sono stato 4 giorni a casa mia con la mia ragazza;
in totale ha cucinato n.ro 1 volta e lavato i piatti 0 (lavastoviglie docet).

E' si è pure incazzata quando ha passato lo straccio al bagnetto (2mq al max) :D

Charonte
30-08-2009, 12:03
piatti di plastica, posate di plastica ecc..
costano poco, non lavi niente, non perdi tempo a lavarli, e risparmi pure acqua.
piatti normali sono quando ci sono invitati o amici.

Mucchina Volante
30-08-2009, 12:03
premetto che non ho alcun problema a lavare piatti pentole bicchieri posate asciugarli e riporli tutti ... lo faccio da tenera età :O

ma mangiare in stoviglie usa e getta mai! U_U

neanche io ho alcun problema nel lavaggio piatti, ma non ho alcun problema neanche a mangiare dentro quel che capita :asd:
anche direttamente dalla teglia/tegame/pentola, in caso :asd:

in ogni caso se iniziate a litigare adesso per ste strunzate, e soprattutto invece di parlarne fra di voi venite a sputtanarvi su un forum, tanti auguri per il futuro :asd:

[?]
30-08-2009, 12:04

Lasciatevi, è evidente che il vostro rapporto ha problemi enormi che non potranno mai essere superati.:O

Dumah Brazorf
30-08-2009, 12:06
Esprimo profonda solidarietà a intmain... :asd:

>[ROMA]<
30-08-2009, 12:07
;28687342']Lasciatevi, è evidente che il vostro rapporto ha problemi enormi che non potranno mai essere superati.:O
soprattutto se sei bella e alta, di maschi zerbini ne trovi quanti ne vuoi :O
in un forum di nerd poi... :sofico:

Phantom II
30-08-2009, 12:09

Problemoni i vostri eh... :rolleyes:
Dipendesse da me vi spedirei in catene a lavorare per 6 mesi in una maniera di carbone, non sia mai che ne tornate come meno puzza al naso e una percezione dei diritti meno distorta.

Futura12
30-08-2009, 12:09
Ma sopratutto come si può vivere da soli e aver il terrore dello schifo dei piatti? basta usare i guanti...non è detto che bisogna toccare con le mani la ''merda''

Mucchina Volante
30-08-2009, 12:10
Ma sopratutto come si può vivere da soli e aver il terrore dello schifo dei piatti? basta usare i guanti...non è detto che bisogna toccare con le mani la ''merda''

ebbè, sai che schifo le rimanenze di sugo di pomodoro e di nutella? :asd:
fate la scarpetta nel piatto così rimane meno "schifo" da pulire :O :asd:

Dumah Brazorf
30-08-2009, 12:11
Che poi... ci sono 1001 modi spuccelli :oink: per pulire la nutella... :banned:

khael
30-08-2009, 12:11

non capisco come è possibile che vi faccia schifo toccare i resti di cibo....sempre cibo è :D

Futura12
30-08-2009, 12:12
non capisco come è possibile che vi faccia schifo toccare i resti di cibo....sempre cibo è :D

a me non fanno schifo....certo non è gradevole almeno personalmente, per questo quando ho convissuto lavavo i piatti con i guanti...
Apparte che poi io comunque il grosso lo levo con forchetta o cucchiaio direttamente nel secchio organico...quindi alla fine di schifo ce ne stava ben poco.

SevenEleven
30-08-2009, 12:13
http://img269.imageshack.us/img269/1984/1250680913476.jpg

7/11

|aura
30-08-2009, 12:16
eravate a casa sua, inventavi un mal di testa, mal di qualcosa e gli toccava farli a lui cmq, evitavi la lite ma avevi lo stesso risultato,
vanno educati...
ci si mette un po a capirlo ma poi diventa facile.
costringerli a fare qualcosa scatena solo liti, consigliarli in maniera indiretta a fare qualcosa, li farà sentire dei play ed hai lo stesso risultato (il lavoro fatto) con l'aggiunta che si crederanno dei pozzi di scienza ed eroi della stupida femmina.
La realtà è che si dovrebbe prendere un compagno orfano di madre:read:

ps detto quasto vado a lavare il cesso :asd:

>[ROMA]<
30-08-2009, 12:19
eravate a casa sua, inventavi un mal di testa, mal di qualcosa e gli toccava farli a lui cmq, evitavi la lite ma avevi lo stesso risultato,
vanno educati...
costringerli a fare qualcosa scatena solo liti, consigliarli in maniera indiretta a fare qualcosa, li farà sentire dei play ed hai lo stesso risultato (il lavoro fatto) con l'aggiunta che si crederanno dei pozzi di scienza ed eroi della stupida femmina.

le femmine tengono il maschio per il manico :O
(in tutti i sensi :asd: )

[?]
30-08-2009, 12:20
vanno educati...

Bella la vita eh :asd:
Se dobbiamo fare qualcosa io e la mia ragazza e mi dice "ho mal di testa" che sia vero o no la risposta è "prenditi un moment e fai la tua parte" :asd:
Questo vale per lei e per me.

ulk
30-08-2009, 12:21
<;28687178']quando andranno a lavorare poi.. :sofico:

avranno già cambiato partner 10 volte.

kaioh
30-08-2009, 12:22
niente affatto, i ruoli bisogna chiarirli subito e intmain() lo ha fatto come il suo istinto innato di maschio dominante richiede .

dovrest iessere contenta di aver trovato un uomo sicuro di se .:)

>[ROMA]<
30-08-2009, 12:23
avranno già cambiato partner 10 volte.
cosa non si fa' x far carriera.. :stordita:

FreeMan
30-08-2009, 12:28
ci mancavano giusto le scaramucce di coppia..

CLOSED!!

>bYeZ<