Shiva11_83
29-08-2009, 22:22
è difficile spiegare a parole ma ci provo... dunque il mio problema è che mediante chiavetta bluetooth voglio inviare al mio nokia 3120 classic alcuni files.. ho inserito una microSD di 4 gb nel cellulare.. i files voglio trasferirli dal pc alla microSD e fin qui non ci sono problemi.. poi però decido di creare delle sottocartelle nella memory card per poter organizzare meglio i miei files (per esempio "temi", "suonerie", ecc).. ma quando decido di spostarli nelle relative sottocartelle e mi chiede di selezionare la cartella di destinazione (che è una sottocartella della memory card) mi dice "impossibile spostare nella cartella di origine"... allora provo a trasferire i miei files dal pc alla memoria del telefono.. e da lì li trasferisco alla memory card... me li trasferisce si ma non mi fa scegliere la sottocartella.. morale.. salvo tutti i files sulla memory card ma non mi permette di suddividerli nelle relative sottocartelle..sbaglio qualcosa o è impossibile suddividere i files in sottocartelle? allora perchè me le fa creare? spero che qualcuno mi illumini... :Prrr: