PDA

View Full Version : wre54g... problemi con questo repeater

Gryphon80
29-08-2009, 21:09
salve... spiego... ho una rete wifi e come router\ap ho un linksys wrt54g... siccome il segnale wifi non è molto buono al piano inferiore ho deciso di utilizzare un range expander wre54g sempre linksys... facilmente configurabile l'ho "sintonizzato" con il wrt54g (stesso canale, stesso ssid, stessa wpa)..... ok i due led sono entrambi blu..... sta ripetendo.... ora da giù il segnale è eccellente..... uso il portatile, vado su internet, gioco online..... quando uso il mio palmare hp e cerco di connettermi tramite il repeater mi funziona, mi va in rete ma ogni tanto mi dice impossibile trovare la rete... questo nell'80% dei casi.... è una cosa fastidiosissima credetemi...vorrei sapere se ci sono altri casi di questo tipo e se è un problema specifico di questi repeater..... magari vanno posizionati meglio... non sò.... fatemi sapere.:muro:

xsatellitex
29-08-2009, 21:43
Se ti succede solo col palmare allora non è un problema del ripetitore. Prova a stare piu vicino possibile :stordita:

Gryphon80
29-08-2009, 22:19
grazie....ma ho dimenticato di dire che eliminando il ripetitore (usando quindi solo l'ap ovviamente stando sullo stesso piano in cui si trova) il palmare non ha mai problemi...