Entra

View Full Version : Sincronizzare cartella tra WIN7 e WINXP

Lupin_87
29-08-2009, 20:38
Spiego meglio: Ho installato win7 su un HDD e winXP su un altro.
Su un terzo HDD sono presenti i giochi che, con alcuni ritocchi e smanettamenti, partono sia su un sistema che sull'altro aldilą del sistema sul quale sono installati.

Qui nasce il problema: le cartelle in cui sono presenti i salvataggi sono spesso differenti a seconda del SO, avrei qundi la necessitą di sincronizzare la cartella dei documenti di winxp su win7 (e di conseguenza quella di win7 da winxp, anche se credo non sia necessario).

Grazie per le eventuali risposte.

bye

havanalocobandicoot
29-08-2009, 20:59
Che genere di ritocchi e smanettamenti sono stati necessari?
I documenti puoi sincronizzarli con un programma di sincronizzazione come SyncBack, oppure, se il gioco te lo permette, puoi pił semplicemente indirizzare la stessa cartella al gioco, indipendentemente dal sistema sul quale lo fai partire, no?

Lupin_87
29-08-2009, 22:41
Che genere di ritocchi e smanettamenti sono stati necessari?
I documenti puoi sincronizzarli con un programma di sincronizzazione come SyncBack, oppure, se il gioco te lo permette, puoi pił semplicemente indirizzare la stessa cartella al gioco, indipendentemente dal sistema sul quale lo fai partire, no?
Ottima idea, ora mi cerco i file di conf, ma non penso sia realizzabile per tutti i giochi.
Una delle modifiche č stata quella di prelevare tutte le dll necessarie dai setup per inserirle nel WIN7 (che non aveva subito il processo di installazione).
Ora provo quel programmino, grazie mille per le info ^^