PDA

View Full Version : Magix video Deluxe 2008 plus: errore....

simo zio
29-08-2009, 19:25
la masterizzazione è stata interrotta: non è stato possibile inserire i file temporanei

più o meno quello è l'errore che mi da il programma al momento di masterizzare... ho perso un mese per fare questi 136 minuti di video... vorrei cercare di masterizzarli... se qualcuno ha qualòche idea... grazie!!

=Maxime=
22-01-2010, 09:54
Ciao anche io ho quel problema! :muro:

Per caso sei riuscito a risolvere? come? ho dei montaggi da masterizzare e non ci riesco! all'improvviso mi è comparso quel messaggio d'errore!:( :(

Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto!

simo zio
22-01-2010, 12:25
uff è passata tanto tempo... cmq mi sembra che avevo disinstallato e reinstallato il tutto... occhio a non perdere i tuoi file del video però... forse avevo messo la versione 2009...

=Maxime=
26-01-2010, 12:08
ufffi.... io ho provato a reinstallare il programma ma ancora non va.... adesso provo a disistallare vediamo che succede.... speriamo che non perdo nulla!! altrimenti sono guai e devo rifare tutti i progetti da capo!! :(

simo zio
26-01-2010, 14:27
non è che avessi disinstallato solo... ho anche fatto una ricerca sul pc con tutti file/cartelle MAGIX, cancellato anche la chiave da regedit... tutto tutto.... cmq secondo me basta che metti il 2009 e vai sul sicuro...