NMarco
29-08-2009, 18:50
ciao a tutti ho seguito molte guide in giro ma purtroppo non ho risolto il mio problema:
il mio pc era cosi:
HD 1
Partizione 1 C: Windows Vista
Partizione 2 D: Windows Xp
il boot veniva gestito da easybcd e i file di boot di xp erano sulla partizione stessa di xp!
installando windows 7 nella partizione al posto di VISTA mi ha chiesto di fare una partizione riservata al sistema e quindi penso che sia stata messa prima delle altre quindi ora sto in questa situazione
HD 1
Partizione 1 : riservata al sistema
Partizione 2 C: Windows 7
Partizione 3 D: Windows Xp
ho provato a modificare il boot.ini e ripristinare il boot da easybcd ma non c'è versi...non riesco a far ripartire xp...qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza?
il mio pc era cosi:
HD 1
Partizione 1 C: Windows Vista
Partizione 2 D: Windows Xp
il boot veniva gestito da easybcd e i file di boot di xp erano sulla partizione stessa di xp!
installando windows 7 nella partizione al posto di VISTA mi ha chiesto di fare una partizione riservata al sistema e quindi penso che sia stata messa prima delle altre quindi ora sto in questa situazione
HD 1
Partizione 1 : riservata al sistema
Partizione 2 C: Windows 7
Partizione 3 D: Windows Xp
ho provato a modificare il boot.ini e ripristinare il boot da easybcd ma non c'è versi...non riesco a far ripartire xp...qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza?