PDA

View Full Version : Windiws Vista e Centro Connessioni e Reti

azdak
29-08-2009, 16:17
Ciao a tutti,
ho un notebook con vista pro che fino a stamani mi si connetteva in wireless alla grande...attualmente sull'icona in basso trovo..connessione "sconosciuta", apro centro conn. e reti, trovo la sopra citata rete "sconosciuta", non riesco ad abilitare il flag "individuazione rete" e con un banner in giallo vengo invitato ad agire sul firewall in quanto non è correttamente impostato, ma se provo ad aprire le impostazioni del firewall mi conferma che le impostazioni non sono quelle consigliate ma non riesco ad agire in alcun modo...Spero di essere stato chiaro....Grazie.HELP ME!!:help:

p.s. la connessione rete funziona correttamente.GRAZIE

nightfly
29-08-2009, 17:11
Ciao a tutti,
ho un notebook con vista pro che fino a stamani mi si connetteva in wireless alla grande...attualmente sull'icona in basso trovo..connessione "sconosciuta", apro centro conn. e reti, trovo la sopra citata rete "sconosciuta", non riesco ad abilitare il flag "individuazione rete" e con un banner in giallo vengo invitato ad agire sul firewall in quanto non è correttamente impostato, ma se provo ad aprire le impostazioni del firewall mi conferma che le impostazioni non sono quelle consigliate ma non riesco ad agire in alcun modo...Spero di essere stato chiaro....Grazie.HELP ME!!:help:

p.s. la connessione rete funziona correttamente.GRAZIE

Cerca su google, troverai sicuramente qualche guida passo passo.

azdak
30-08-2009, 08:30
....ho cercato su google....ma ne ho ricavato ben poco....

GB ego sum
30-08-2009, 14:40
Tenta questa manovra:
Centro connessioni > Gestisci connessioni di rete > Clicca con il taso destro del mouse su connessione rete wireless > Disabilita

Dopo un po' prova a riabilitare la scheda di rete e vedi cosa succede lascinadola lavorare quelche minuto in pace.