PDA

View Full Version : Dubbi su un offerta pc desktop...

daniel123
29-08-2009, 16:25
Mi è arrivato a casa un volantino di un noto centro commerciale sloveno, e il suo interspar dà l'offerta che potete vedere nello screen...
L'offerta mi sembra molto buona, calcolando che potrei così aggiornarmi finalmente dopo anni che il mio vecchio problematico pc...
Attualmente ho un pc assemblato da tecnici e possiedo AMD athlon ™ xp 2600+ 1.92 , 1.25 ram e la scheda video (l'acquisto più recente che ho fatto, relativamente...) nvidia geforce 7600 GS Sonic...
Questa offerta è da considerare o, senza pregiudizi, stanno per rifilarmi una bella truffa?
Comunque ho già notato che nella descrizione della scheda video parla di 1 gb di memoria, mentre nel sito ufficiale della invidia ne parla di solo 512...-__-
lascio la parola a voi.... grazie in anticipo spero sia nella sezione giusta

l'immagine si vede qua http://img55.imageshack.us/img55/4425/scansione0001y.jpg

Max_p
29-08-2009, 17:38
un obrobrio, con quei soldi ti ci viene un pc 100 volte migliore

stetteo
29-08-2009, 17:45
un obrobrio, con quei soldi ti ci viene un pc 100 volte migliore

quoto, sembra un pesce d'aprile, poi penso all'acer predator e capisco che la realtà è peggio della fantasia.

Max_p
29-08-2009, 17:54
quoto, sembra un pesce d'aprile, poi penso all'acer predator e capisco che la realtà è peggio della fantasia.

:asd:

infatti :D non c'è proprio limite al peggio..sono dei veri comici nel fare la descrizione poi :asd:

daniel123
29-08-2009, 18:42
ah XD bene... meno male allora nn l'ho comprerò... il fatto che lo trovato decisamente migliore del mio, come ho detto nel primo post... e sinceramente, visto che ho vistro pc simili per 1000 € circa mi sembrava una buona offerta.... ma allora che mi consigliate in linea di massima già che ci sono 8in qst caso allora non me lo compro in qst periodo, ma mi piacerebbe un idea di massima)

stetteo
29-08-2009, 19:32
chiedi qua ;) http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

e mi raccomando, sempre alimentatori di qualità.