PDA

View Full Version : LOGITECH DFP BLOCCATO A 200°

fantacaz
29-08-2009, 14:41
Ciao a tutti,
ho preso il dfp sulla baia a buon prezzo, ma purtroppo non riesco a sbloccare la rotazione a 900°. Collegato alla ps3 premo selct+r3+r1 ed il volante emette un impulso che lo fa muovere un attimo ma la rotazione rimane bloccata a 200° e la seconda lucetta verde sul volante rimane spenta...ho provato anche a collegarlo al pc ed utilizzando il software originale ho provato ad aumentare la rotazione a 900°....ma niente da fare....:muro:

Secondo voi č rotto ?? Azz...consigli ? Esperienze ?

DaK_TaLeS
29-08-2009, 19:15
Select + R3 + Right Paddle Shift (sali di marcia con la farfalla): 900° to 200° (and vice versa)
Select + R3 + Left Paddle Shift(scala con la farfalla): FFB from 60% to 100% (and vice versa)"

Prova cosė

fantacaz
29-08-2009, 20:16
Grazie ma č esattamente quello che ho fatto . Infatti quando eseguo questa combinazione di tasti, il volante si "squote" per un secondo ma non si accende ne il secondo led verde e rimane bloccato a 200°......

Right Paddle Shift intendi marcia su giusto ? Il pulsante a dx dietro il volante, giusto?

fantacaz
02-09-2009, 11:58
Ho deciso di smontare il dfp per vedere come funziona il blocco meccanico della rotazione per cercare di sbloccarlo....sapete se ci sono in giro per la rete le istruzioni o video per lo smontaggio ?

Ho cercato con goole ma non trovo niente...:muro: