View Full Version : Asus Triton85---->sorpresa!!!
Bleach_84
29-08-2009, 13:21
Salve, dopo varie discussioni aperte su questo amatissimo forum sull'intenzione di cambiare il mio dissipatore mi sono accorto che la cosa è diventata di dominio "familiare"!Le prove:un regalo del tutto inaspettato da parte di mio fratello e cioè un Asus Triton 85:stordita: !!!!Messo da parte lo stupore monto sto dissy by asus e tenendo fermamente conto che il mio procio è un Athlon 6000+ X2 90nm, e che le temperature di media erano 65°-75°(quando giocavo a volte raggiungeva anche gli 83°:cry: ), adesso cn questo dissi le temperature oscillano tra i 53°-56° e quando gioco nn va oltre i 66°!:) !Adesso rivedendo tutta sta faccenda devo essere contento ed essere consapevole che 90nm sò tanti, oppure potevo ottenere temperature mooolto più basse???:help: :help: :help:
Salve, dopo varie discussioni aperte su questo amatissimo forum sull'intenzione di cambiare il mio dissipatore mi sono accorto che la cosa è diventata di dominio "familiare"!Le prove:un regalo del tutto inaspettato da parte di mio fratello e cioè un Asus Triton 85:stordita: !!!!Messo da parte lo stupore monto sto dissy by asus e tenendo fermamente conto che il mio procio è un Athlon 6000+ X2 90nm, e che le temperature di media erano 65°-75°(quando giocavo a volte raggiungeva anche gli 83°:cry: ), adesso cn questo dissi le temperature oscillano tra i 53°-56° e quando gioco nn va oltre i 66°!:) !Adesso rivedendo tutta sta faccenda devo essere contento ed essere consapevole che 90nm sò tanti, oppure potevo ottenere temperature mooolto più basse???:help: :help: :help:
prima montavi il dissipatore boxed? perche le temperature sono calate di molto e devo confessare che anche io ero abbastanza interessato ai dissi asus, in particolare al triton 81..
edit: comunque penso che potresti scendere ancora, io con il mio pentium4(0,13 mm altro che i tuoi 90nm:D) sto sui 42-45 in idle...
Bleach_84
29-08-2009, 15:50
ma infatti personalemnte credo davvero che sono ancora altine come temperature xò nn posso dire di nn essere sceso!Sull'altro pc ho il tuo stesso procio ed infatti la temperatura è identica alla tua!Si prima usavo un boxed...che ad ogni estate puntualmente si dimostrava inadeguato!Non sò davvero xkè nn riesco a scendere di più, forse fuori fa davvero motlo caldo:cool: !La pasta termica è stata messa credo bene,forse il mio dissi se ci fai ben caso non ricopre tutta la supercifie della cpu...forse è questo!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.