PDA

View Full Version : Problema con creazione nuovo topic!

isoroot
29-08-2009, 14:06
Ciao ragazzi, sono nuovo!
Quando entro nel forum e vado su
Software - Windows - Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 - Guida alla risoluzione dei problemi
non mi fa creare un nuovo topic mentre in tutte le altre aree del forum me lo fa fare!!!

Mi da il seguente errore
vBulletin Message
isoroot, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Ringrazio in anticipo!

migna
29-08-2009, 14:15
in quelle sottosezioni ci vanno solo i 3ad in rilievo, le guide appunto. per 3ad tuoi, domande, dubbi....scrivi nella sezione normale ;)

red.hell
29-08-2009, 14:18
e se vuoi postare una guida lo fai nella sezione normale e dici al mod di spostartela

FreeMan
29-08-2009, 14:29
non mi fa creare un nuovo topic mentre in tutte le altre aree del forum me lo fa fare!!!

ti viene appunto detto che non hai i permessi per postare in quella sezione.. ci sono svariate sezioni dove questo non viene permesso.. basta controllare il box REGOLE in basso a destra nella pagine del forum, li ti viene detto cosa puoi e non puoi fare in quella sezione

cmq, queste cose si chiedono ai mod in pvt, solo i mod possono darti risposte certe sul funzionamento del forum.

p.s. ti posso anche anticipare che la guida che volevi postare tu qui non è postabile. Immagino che ci siamo capiti :)

CLOSED!!

>bYeZ<