PDA

View Full Version : Windows Vista problema dopo aver spento il pc mentre installava un aggiornamento :(

qteklover
29-08-2009, 12:43
Ho spento il pc e lui stava installando gli aggiornamenti prima di spegnersi completamente ed io invece non gli ho dato il tempo di installarli per bene e ho forzato lo spegnimento del pc tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento del pc.
Ora quando accendo il pc non arriva mai a visualizzarmi il desktop ma mi appare la schermata ACER poi nero e poi si riavvia in continuazione...come posso fare? :(

PS= non ho i dischi di ripristino :(

mauro15
19-09-2009, 21:35
Sai... ho inserito il cd installazione Windows XP vediamo che succede...
Forse rischio di perdere i dati, ma l'ho caricato creando una partizione a parte.
Spero bene, purtroppo non ho consigli da darti,lo porterò a far aggiustare..?
Ti saprò dire. Speravo di trovare una soluzione su questo forum...purtroppo...

cajenna
20-09-2009, 04:27
Purtroppo una soluzione in mezz'ora non te la da neanche un guru!
Se non sei riuscito a fare ripartire il s.o. con il dvd di vista andiamo male,creando la partizione per xp hai sicuramente perso i dati,dei quali non ti interessava alcunchè,dal momento che non hai m inimamente tentato il ripristino.
Esiste anche una modalità provvisoria per fare determinate operazioni,ma...che vuoi fare...il buon xp non lo batte nessuno.....10 anni di s.o. :doh:

damirk
20-09-2009, 08:43
Anche su XP c'è scritto a chiare lettere che mentre si effettua lo spegnimento del pc con installazione degli aggiornamenti, il pc non deve essere spento.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

ezio
20-09-2009, 09:54
Sai... ho inserito il cd installazione Windows XP vediamo che succede...
Forse rischio di perdere i dati, ma l'ho caricato creando una partizione a parte.
Spero bene, purtroppo non ho consigli da darti,lo porterò a far aggiustare..?
Ti saprò dire. Speravo di trovare una soluzione su questo forum...purtroppo...
Evita cortesemente di scrivere lo stesso messaggio più volte a distanza di pochi minuti, ti ricordo che siamo in un forum e non in una chat/helpdesk in tempo reale. Grazie.

qteklover
20-09-2009, 13:01
Io ho risolto con il VISTA RECOVERY DISK , cercalo lo trovi in internet. Scegli l'opzione per riportare il pc ad uno stato di un giorno precedente

ezio
20-09-2009, 13:19
Io ho risolto con il VISTA RECOVERY DISK , cercalo lo trovi in internet. Scegli l'opzione per riportare il pc ad uno stato di un giorno precedente
Ottimo. Qui link per download e dettagli: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26951063&postcount=13