View Full Version : test di ingresso
microcip
29-08-2009, 12:37
Ho un problema con mio cugino;mi spiego:
Essendo stato impossibilitato per propblemi di salute si ritrova escluso(non iscritto) ai test di selezione del politecnico per ingegneria.
Qualcuno sa se si può fare qualcosa e come?
Quando sarebbero i prossimi?
Grazie.
dreadknight
29-08-2009, 15:52
Ho un problema con mio cugino;mi spiego:
Essendo stato impossibilitato per propblemi di salute si ritrova escluso(non iscritto) ai test di selezione del politecnico per ingegneria.
Qualcuno sa se si può fare qualcosa e come?
Quando sarebbero i prossimi?
Grazie.
intanto di quale politecnico parli?
In ogni caso, basta che va a parlare in segreteria e dovrebbe risolvere la situazione (a meno che la selezione sia per il numero chiuso, in tal caso non saprei).
I prossimi sarebbero tra un anno :stordita:
microcip
29-08-2009, 16:10
Milano ovviamente.
Lunedì va giù a sentire...vediamo.
federico89
29-08-2009, 17:03
tentendo conto che ci sono sessioni di test poi ogni mese per quelli che devono recuperare penso che lo facciano iscrivere...
tenendo conto che il test si può fare dalla quarta superiore e ogni mese ci sono sessioni d'esame x gli esterni ci poteva pensare un po' prima :D
ma al test è iscritto ? si è già svolto o è la settimana prossima ? se non sta morendo potrebbe presentarsi e fare cmq il test anche se non è in condizioni perfette, o è proprio impossibile ?
microcip
29-08-2009, 17:11
A quanto ne so io non si è iscritto a nulla.
I test iniziano settimana prossima ma non so quale giorno sia il suo(ing. gestionale).
edit:ora direi che non ha grossi problemi,diciamo che il trattamento sta avendo i risultati sperati. :)
federico89
29-08-2009, 17:16
A quanto ne so io non si è iscritto a nulla.
I test iniziano settimana prossima ma non so quale giorno sia il suo(ing. gestionale).
il test per ing è uguale per tutti... se mi ricordo bene a settembre ci sono più giornate per i test dei cdl non a numero chiuso ed una solo giornata per architettura/design
sinceramente non so se c'è ancora tempo x iscriversi ai test cmq io ti consiglierei di chiamare il numero verde del poli lunedì mattina invece di perdere tempo ad andarci di persona
Numero verde: 800.420.470 (da lunedì a venerdì, ore 9.30-12.30) link (http://www.polimi.it/studenti/a-chi-rivolgersi/segreterie-studenti/)
edit:
ps ovviamente il consiglio è riferito a tuo cugino :D
federico89
29-08-2009, 17:20
edit:ora direi che non ha grossi problemi,diciamo che il trattamento sta avendo i risultati sperati. :)
spero che quello che ho scritto non ti sia sembrato offensivo... in tal caso scusa :muro:
microcip
29-08-2009, 17:51
spero che quello che ho scritto non ti sia sembrato offensivo... in tal caso scusa :muro:
no figurati,anzi grazie dell'aiuto.
Son fatti che accadono e sono sotto gli occhi di tutti.:)
il test per ing è uguale per tutti... se mi ricordo bene a settembre ci sono più giornate per i test dei cdl non a numero chiuso ed una solo giornata per architettura/design
sinceramente non so se c'è ancora tempo x iscriversi ai test cmq io ti consiglierei di chiamare il numero verde del poli lunedì mattina invece di perdere tempo ad andarci di persona
Numero verde: 800.420.470 (da lunedì a venerdì, ore 9.30-12.30) link (http://www.polimi.it/studenti/a-chi-rivolgersi/segreterie-studenti/)
edit:
ps ovviamente il consiglio è riferito a tuo cugino :D
ottimo,gli rigiro il tutto.
dreadknight
29-08-2009, 17:53
Milano ovviamente.
scusa, l'ovvietà dove sarebbe:confused:
Di politecnici in Italia ce ne sono 3
microcip
29-08-2009, 19:54
scusa, l'ovvietà dove sarebbe:confused:
Di politecnici in Italia ce ne sono 3
dato che io sono in prov di varese mi sembrava logico;ho dato per scontato ciò.
dreadknight
29-08-2009, 20:46
dato che io sono in prov di varese mi sembrava logico;ho dato per scontato ciò.
1) non è che tutti sanno che tu abiti vicino varese
2) a maggior ragione non si sa tuo cugino dove abiti
3) non è detto che uno debba scegliere l'università più vicina a casa
Comunque le risposte le hai avute, quindi fine ot
microcip
29-08-2009, 20:49
si ma che noia....non credo di aver detto chi sa che cosa.
Hai tirato su tu tutta sta paternale,se guardiamo pure ste cose si raschia il fondo eh!? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.