View Full Version : [lucca+sp]fifa 2009 , gear of war 1 , gear of war 2 le
Vendo questi 3 giochi , versione xbox 360 , tenuti benissimo :
fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata (venduto)
gear of war 19 € spedito con raccomandata
gear of war 2 le 28 € escluse spese di spedizione
le immagini le posterò se qualcuno è interessato ;)
Per lo scambio a mano verranno logicamente tolti i soldi della raccomandata ;)
vendo fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata
gear of war 20 € spedito con raccomandata
gear of war 2 le 30 € escluse spese di spedizione
UP !
vendo fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata
gear of war 20 € spedito con raccomandata
gear of war 2 le 30 € escluse spese di spedizione
UP !
p.s : chiedo ai mod se mi possono aggiornare il titolo del topic ;)
volentieri ma.... come? :stordita:
EDIT : done! :)
aricarter
31-08-2009, 20:13
prendo fifa 2009 a 12€ spedita :) mandami un messaggio privato....grazie
14 € spedito in raccomandata se no altri metodi di spedizione meno sicuri, ma anche meno costosi ..
trattativa in corso con aricarter per fifa 2009 al prezzo di 14 € spedito .
Restano in vendita gli altri giochi ;)
Proposta indecente in PM per i due GoW.
Proposta indecente in PM per i due GoW.
:D
mi hai proposto 39 € per entrambi , ti posso dire che ti venderei tranquillamente gow 1 a 19 € comprese spese di spedizione ;)
a 39 non te li posso proprio vendere , perchè soltanto di spese di spedizione vado a spendere 7,35 €
darkdragonseven
01-09-2009, 23:17
Coda per fifa 2009 al tuo prezzo; mandami pvt se dovesse toccare a me!
:D
mi hai proposto 39 € per entrambi , ti posso dire che ti venderei tranquillamente gow 1 a 19 € comprese spese di spedizione ;)
a 39 non te li posso proprio vendere , perchè soltanto di spese di spedizione vado a spendere 7,35 €
Sono uno ottimista io. ;)
((lascio coda)) ((. . . fino a che il venditore non diventa allergico alle scatole dei due GoW, poi ci ripenserà, oh se ci ripenserà))
Sono uno ottimista io. ;)
((lascio coda)) ((. . . fino a che il venditore non diventa allergico alle scatole dei due GoW, poi ci ripenserà, oh se ci ripenserà))
Aggiorno un attimo il topic con il resoconto delle code e lo status delle trattative
allora per i due gow Daishi primo in coda e anche unico , trattiamo in pm .
per fifa 2009 :
1) aricarter
2) darkdragonseven
Aggiorno un attimo il topic con il resoconto delle code e lo status delle trattative
allora per i due gow Daishi primo in coda e anche unico , trattiamo in pm .
per fifa 2009 :
1) aricarter
2) darkdragonseven
aricarter esce dalla coda e rimane darkdragonseven , trattativa in corso con il suddetto utente ;)
fifa 2009 venduto a darkdragonseven
restano in vendita gear of war 1 e 2 le ;)
in blocco li vendo a 50 € incluse spese di spedizione ;)
Coda per fifa 2009 al tuo prezzo; mandami pvt se dovesse toccare a me!
darkdragonseven mi ha mandato un messaggio privato lamentandosi delle condizioni del gioco che gli ho inviato (fifa 2009) dicendo che il disco era tutto rigato ,lamentandosi delle condizioni della custodia pessime e di uno squarcio nella cover .
Siccome a me non piace esser preso in giro e non mi piace nemmeno che mi facciano passare per uno che frega la gente ecco a voi le foto che ho scattato poco prima della spedizione :
http://img200.imageshack.us/img200/4042/fifa20091.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/fifa20091.jpg/)
http://img338.imageshack.us/img338/5465/fifa20092.th.jpg (http://img338.imageshack.us/i/fifa20092.jpg/)
se qualcuno vuole gli originali , per verificare la data e l'ora dello scatto eccole qui :
http://www.megaupload.com/?d=DXC3TAE3
le foto sono state scattate in data 02/09/2009 e la spedizione è avvenuta in data 04/09/2009 , come potete vedere la cover era perfetta sia all'interno che all'esterno, pensate forse che in due giorni mi ci sia messo a saltarci sopra ?
inoltre anche il disco era perfetto considerando che il mio fratello ci ha giocato fino al giorno prima che lo inviassi , e il gioco era installato sull'hard disk dell'xbox.
Ora aspetto con felicità che darkdragonseven posti le foto della cover e di tutto il resto .
Mi scuso con i moderatori , ma mi sembrava giusto rispondere in pubblico ad una accusa non fondata .
Il resto rimane in vendita , se volete le foto millimetriche ditemelo ... :rolleyes:
p.s : sottolineo che non so cosa facciano le poste con i pacchi, però non mi spiego come si sia squarciato tutto nonostante ci fosse la busta imbottita...
Cianfruscandolo
09-09-2009, 13:17
Ciao :) , ti interessa uno scambio Gow2 con SFIV ?:fagiano:?
darkdragonseven
03-08-2010, 15:35
darkdragonseven mi ha mandato un messaggio privato lamentandosi delle condizioni del gioco che gli ho inviato (fifa 2009) dicendo che il disco era tutto rigato ,lamentandosi delle condizioni della custodia pessime e di uno squarcio nella cover .
Siccome a me non piace esser preso in giro e non mi piace nemmeno che mi facciano passare per uno che frega la gente ecco a voi le foto che ho scattato poco prima della spedizione :
edit
le foto sono state scattate in data 02/09/2009 e la spedizione è avvenuta in data 04/09/2009 , come potete vedere la cover era perfetta sia all'interno che all'esterno, pensate forse che in due giorni mi ci sia messo a saltarci sopra ?
inoltre anche il disco era perfetto considerando che il mio fratello ci ha giocato fino al giorno prima che lo inviassi , e il gioco era installato sull'hard disk dell'xbox.
Ora aspetto con felicità che darkdragonseven posti le foto della cover e di tutto il resto .
Mi scuso con i moderatori , ma mi sembrava giusto rispondere in pubblico ad una accusa non fondata .
Il resto rimane in vendita , se volete le foto millimetriche ditemelo ... :rolleyes:
p.s : sottolineo che non so cosa facciano le poste con i pacchi, però non mi spiego come si sia squarciato tutto nonostante ci fosse la busta imbottita...
Salve. Mi ritrovo a scrivere qui dopo tanto tempo dato che, l'utente aeroxr1, ha provveduto furbescamente a lasciare tale post diffamatorio soltanto DOPO qualche giorno dallo scambio di messaggi in PVT (quando mi ero dimenticato della discussione) dove gli dimostravo CON FOTO DETTAGLIATE i difetti palesi che presentava il disco all'arrivo.
Le foto da nuovo di aeroxr1 si sono trasformate in questo all'apertura della busta (una busta di pessima fattura, non c'era un minimo di protezione, semplice carta):
http://img80.imageshack.us/img80/2089/1004532.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/1004532.jpg/)
Al tempo ho provveduto a mandargli questa e altre foto in cui si accertava che il gioco nello specifico, presentava quel buco nella cover (buco che arriva fino all'interno del gioco). Inoltre, ma questo mi è difficile dimostrarlo, il disco presenta EVIDENTI SEGNI DI USURA e produce palesi problemi di lettura da parte della console. Ho provato a fare delle foto, ma il flash o la luce, purtroppo, impediscono di scorgere i piccoli solchi sulla superficie di lettura del disco.
Dato che il sig. aeroxr1, al tempo, mi disse che volevo solo speculare, gli domando:
- che senso ha speculare su un gioco di valore commerciale risibile; se fosse arrivato nelle condizioni da te descritte, che senso avrebbe avuto da parte mia danneggiarlo in quel modo ?
- fermo restando che il danno potrebbe essere stato causato senza problemi dal fattorino; il fattorino è riuscito anche a danneggiare la superficie del disco ?
Ai moderatori (ai quali per par condicio, voglio appellarmi anch'io) chiedo:
- è plausibile che il sig. aeroxr1 provveda in maniera meschina a diffamare la mia persona PUBBLICAMENTE (a distanza di tempo idoneo per altro..), mentre io, da persona corretta, ho provveduto a segnalare le sue inadempienze in maniera PRIVATA E DISCRETA ?
Sono sul forum da secoli ed è stato l'unico venditore con cui ho avuto problemi (come traspare chiaramente dalla mia firma con le transazioni).
Il problema non è il gioco (che comunque è un pezzo da collezione e vale pochi euro), ma la faccia incredibile di lasciare quel commento facendo quelle insinuazioni (ridicole) sul mio conto. Porgo i miei saluti indignato ed incredulo.
le poste riescono a fare di tutto, è per questo che bisogna imbottire i pacchi nel miglior modo possibile.
Salve. Mi ritrovo a scrivere qui dopo tanto tempo....
dopo un anno non è tanto tempo ... è troppo tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.