View Full Version : GTX295 BLACKPALTE... è UNA BUONA SCHEDA?
xicemanx
29-08-2009, 11:20
Ciao a tutti, sto cercando una GTX295... avrei trovato una GTX295 Backplate.. presumo EVGA... secondo voi è una buona 295 o ci sono marche migliori? grazie!
beh se non vuoi andare su modelli dotati di raffreddamento a liquido o a singola ventola bi-direzionale di raffreddamento, i produttori hanno tutti adottato frequenze e sistemi di raffreddamento standard, quindi dipende chi prediligi^^
xicemanx
29-08-2009, 11:40
beh se non vuoi andare su modelli dotati di raffreddamento a liquido o a singola ventola bi-direzionale di raffreddamento, i produttori hanno tutti adottato frequenze e sistemi di raffreddamento standard, quindi dipende chi prediligi^^
Trovata usata a 300 euro dici che può essere un buon affare o meglio una gainward a 400 nuova? grazie !
MeloCrisafulli
29-08-2009, 11:45
con un Pentium che cazzo ti compri questa scheda video?? se i pentium non c'è la fanno neanche a cagare?? devi avere un quad core. Non ti comprare assolutamtente quella scheda è sprecata per te, per me si , ma per te no.
xicemanx
29-08-2009, 12:01
con un Pentium che cazzo ti compri questa scheda video?? se i pentium non c'è la fanno neanche a cagare?? devi avere un quad core. Non ti comprare assolutamtente quella scheda è sprecata per te, per me si , ma per te no.
Che dire... risposta schietta :) cmq nn ho chiesto se andava bene o no per il mio sitema, ho chiesto se era buona o meno... sto aggiornando il mio pc... ora aggiorno la firma.. direi che dovrebbe essere all'altezza...
hydroboy93
29-08-2009, 12:06
ma,nella sua firma c'è scritto Pentium i7 920 che boiata è?:D
presumo sia un core i7 920.
se ha il core i7 920 allora non è cpu-limited.
xicemanx
29-08-2009, 12:14
ma,nella sua firma c'è scritto Pentium i7 920 che boiata è?:D
presumo sia un core i7 920.
se ha il core i7 920 allora non è cpu-limited.
ascolta il core i7 chi lo fa topolino? no la intel... non mi sembra difficile arrivarci! cmq correggo la firma per carità!
La gtx295 è una scheda che non ha un buon rapporto prezzo/prestazioni.. non conviene mai e su nessuna configurazione.. Figuriamoci adesso che tra 2settimane usciranno le nuove vga con contemporaneo crollo dei prezzi delle attuali vga..
Attendi prima di acquistare o se proprio non puoi punta alla gtx275 sui 172€ che su un 24" fa andare tutto al massimo
hydroboy93
29-08-2009, 12:25
La gtx295 è una scheda che non ha un buon rapporto prezzo/prestazioni.. non conviene mai e su nessuna configurazione.. Figuriamoci adesso che tra 2settimane usciranno le nuove vga con contemporaneo crollo dei prezzi delle attuali vga..
Attendi prima di acquistare o se proprio non puoi punta alla gtx275 sui 172€ che su un 24" fa andare tutto al massimo
la 275 è un ottima scheda.
oppure andando su ati ci sono le ottime HD 4890,in ogni caso ti consiglio aspettare le nuove vga così i prezzo caleranno a picco.
xicemanx
29-08-2009, 13:11
grazie dei preziosi consigli.. da quel che ho capito uscirà a settembre la GT300...
In effetti ora come ora una GTX295 nn la comprerei mai nuova... ma secondo voi semi usata a 300 euro faccio una stupidata? calcolando che vorrei mi durasse un pochino nel tempo...
a metà settembre escono le ati seri 5xxx,a novembre le gt300.. In generale sono le dual gpu che non convengono,per consumi,calore e non tutti i giochi le sfruttano.. poi vedi tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.