amoredipipa
29-08-2009, 11:08
Vendo come da titolo questo fantastico Rheobus acquistato a maggio 2008 presso shop di Firenze con scontrino perfettamente funzionante e ottimo stato .
** Il Rheobus in oggetto offre molte funzione tra cui una molta rara per altri strumenti simili :
Modello ZM MFC2 link produttore ::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions ::: (http://www.zalman.co.kr/ENG/product/Product_Read.asp?idx=209)
Funzioni
**Monitoraggio da Display a colore in tempo reale del consumo di energia del propio hardware grazie al controllo elettronico sul consumo elettrico dell'alimentatore
Ben Quattro sensori per il monitoraggio e la visualizzazione della temperatura
Monitoraggio e controllo di una ventola PWM e 3 Ventole Standard
Sistema di allarme per notificare lo stato di non-operatività di qualsiasi ventola
Possibilità di spegnere le ventole direttamente dal Rheobus
Lo stato di operatività della ventola è indicato con immagini animate
Prezzo € 35 +ss.
Disponibile subito per la vendita ;)
Regole:
Pagamento Postepay
Non inquinate se non interessati grazie
Precendeza scambio a mano
Code max 12 ore tranne che per accordi diversi
I tempi utili per effettuare il pagamento saranno concordati in anticipo e se non rispettati non ritengo valida la trattativa
In vendita anche altrove e comunque mi riservo di ritirarlo a mia discrezione
** Il Rheobus in oggetto offre molte funzione tra cui una molta rara per altri strumenti simili :
Modello ZM MFC2 link produttore ::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions ::: (http://www.zalman.co.kr/ENG/product/Product_Read.asp?idx=209)
Funzioni
**Monitoraggio da Display a colore in tempo reale del consumo di energia del propio hardware grazie al controllo elettronico sul consumo elettrico dell'alimentatore
Ben Quattro sensori per il monitoraggio e la visualizzazione della temperatura
Monitoraggio e controllo di una ventola PWM e 3 Ventole Standard
Sistema di allarme per notificare lo stato di non-operatività di qualsiasi ventola
Possibilità di spegnere le ventole direttamente dal Rheobus
Lo stato di operatività della ventola è indicato con immagini animate
Prezzo € 35 +ss.
Disponibile subito per la vendita ;)
Regole:
Pagamento Postepay
Non inquinate se non interessati grazie
Precendeza scambio a mano
Code max 12 ore tranne che per accordi diversi
I tempi utili per effettuare il pagamento saranno concordati in anticipo e se non rispettati non ritengo valida la trattativa
In vendita anche altrove e comunque mi riservo di ritirarlo a mia discrezione