View Full Version : Tenetevi forte, vi presento i lettori de Il Giornale
Tenetevi forte, vi presento i lettori de Il Giornale
http://www.byteliberi.com/2009/08/tenetevi-forte-vi-presento-i-lettori-de-il-giornale.html
In un'Italia sempre più razzista, anche grazie ai continui messaggi di odio che arrivano da partiti xenofobi come la Lega, stanno avvenendo sempre più spesso aggressione verso chi viene considerato diverso. Questo volta è successo a Napoli dove una coppia gay è stata aggredita da un squadrone di ragazzini tra i 15 e i 18 anni.
Ma scopo di questo articolo non è riportare l'ANSA ormai pubblicata su tutte le testate giornalistiche. In questo post voglio presentarvi i simpaticissimi lettori de Il Giornale, il quotidiano di casa Berlusconi. Ecco come alcuni di loro commentano l'accaduto.
Un certo Ugo Limone rigira completamente la realtà affibbiando la colpa alla coppia omosessuale che, secondo il lettore, ha sbagliato a stuzzicare i normali. Ricordo che in questo caso i normali sono un grazioso branco di minorenni violenti e fuori di testa.
#3 Ugo Limone (156) - lettore
il 28.08.09 alle ore 16:39 scrive:
Potevano camminare per strada in modo normale senza lasciarsi andare ad effusioni o altre sciocchezze del genere.... Tutto cio' non sarebbe successo... Invece hanno preferito stuzzicare e innervosire le persone normali.
Eras invece è più sintetico e diretto, per lui non vanno arrestati gli aggressori ma tutti gli omosessuali del mondo e probabilmente anche dell'universo. Per la serie: "al gabbio l'alieno gay!"
#8 eras (304) - lettore
il 28.08.09 alle ore 17:06 scrive:
Basta gay !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrestiamoli tutti !!!!
Ma il più "divertente" (si fa per dire) è pinogeo84 che si sforza, forse per far contenta mammina, di apparire il più possibile non razzista ma che si rivela invece il peggiore fra tutti. Inizialmente questo piccolo uomo equipara la violenza alle effusioni pubbliche della coppia, e lo fa perché gli etero sono più numerosi dal punto di vista demografico rispetto ai gay. Poi si improvvisa biochimico e mettendo in mezzo dati ormonali si lancia verso la più grande delle preoccupazioni: "chi salverà i nostri amati bambini da questi mostri?". In fine si dilunga su un discorso senza senso su uomini di colore, percentuali e domande che lascio a voi il compito di decifrare:
#15 pinogeo84 (264) - lettore
il 28.08.09 alle ore 17:48 scrive:
Non approvo la violenza in nessun caso come non approvo le effusioni pubbliche dei gay semplicemente perche' noi etero siamo per ora di piu' ed e' naturale che ci si preoccupi dello spandersi di una situazione che spesso non e' causata da disfunzioni ormonali e che percio' suggerisce che potrebbe coinvolgere, diciamo, i nostri figli giovani o minorenni per i quali non sara' consigliabile prendere la strada dei meno. Pur rimanendo nel campo delle violenze inaccettabili, qui, c'e' un nesso legato al valore della densita' demografica dell'individuo su cui l'attenzione si focalizza. Infatti, nel campo delle reazioni attese, possiamo considerare un nero che risiede in una nazione che pur non razzista, ha una stragrande maggioranza di bianchi, li', potremmo chiedere a mille bianchi presi randomicamente, se sarebbero contenti che una loro figlia sposasse un nero. Nel migliore dei casi avremo che l'80% dira' ni! Un ni che suggerusce una risposta da dare in privato.
"Le maggioranze hanno la cattiva abitudine di guardarsi alle spalle e di contarsi; dire: "Siamo 600 milioni; siamo un miliardo e 200 milioni" e, approfittando del fatto di essere così numerose, pensano di poter essere in grado, di avere il diritto, soprattutto, di vessare, di umiliare le minoranze." - Fabrizio De Andrè
gigio2005
29-08-2009, 09:13
gente schifosa, colpa dei genitori
ps: l'omofobia non esiste...nono
matrizoo
29-08-2009, 09:18
oddio sono tutti omofobi paura:eekk:
oddio sono tutti omofobi paura:eekk:
Piaccia o no lo e' la maggior parte delle persone.
alethink
29-08-2009, 09:41
Si però potrebbero anche ragionare con la loro testa (quel bozzo circa un metro sopra il culo - cit.), mio padre è omofobo da far schifo (e non vale neanche la pena starci a discutere, tanto non ci arriva :rolleyes: ), ma non è che io vado in giro a menare ogni gay che trovo perchè lui la pensa in un certo (assulutamente sbagliato imho) modo...
Cmq, grazie al cielo, io ho preso da quella figlia dei fiori di mia madre :fagiano:
FabioGreggio
29-08-2009, 10:00
Tenetevi forte, vi presento i lettori de Il Giornale
#15 pinogeo84 (264) - lettore
il 28.08.09 alle ore 17:48 scrive:
Non approvo la violenza in nessun caso come non approvo le effusioni pubbliche dei gay semplicemente perche' noi etero siamo per ora di piu' ed e' naturale che ci si preoccupi dello spandersi di una situazione che spesso non e' causata da disfunzioni ormonali e che percio' suggerisce che potrebbe coinvolgere, diciamo, i nostri figli giovani o minorenni per i quali non sara' consigliabile prendere la strada dei meno. Pur rimanendo nel campo delle violenze inaccettabili, qui, c'e' un nesso legato al valore della densita' demografica dell'individuo su cui l'attenzione si focalizza.
Infatti, nel campo delle reazioni attese, possiamo considerare un nero che risiede in una nazione che pur non razzista, ha una stragrande maggioranza di bianchi, li', potremmo chiedere a mille bianchi presi randomicamente, se sarebbero contenti che una loro figlia sposasse un nero. Nel migliore dei casi avremo che l'80% dira' ni! Un ni che suggerusce una risposta da dare in privato. ]
Questo è decisamente una checca repressa.
Cosa significa che uno "prende la strada dei meno?"
A uno o gli piace o non gli piace.
La legge Basaglia ha fatto anche danni.
fg
Si però potrebbero anche ragionare con la loro testa (quel bozzo circa un metro sopra il culo - cit.), mio padre è omofobo da far schifo (e non vale neanche la pena starci a discutere, tanto non ci arriva :rolleyes: ), ma non è che io vado in giro a menare ogni gay che trovo perchè lui la pensa in un certo (assulutamente sbagliato imho) modo...
Cmq, grazie al cielo, io ho preso da quella figlia dei fiori di mia madre :fagiano:
E' anche colpa dell'ambiente che si frequenta, la mia famiglia e' decisamente tollerante, ad esempio tutti e cinque saremmo per l'introduzione del matrimonio omosessuale (sui figli e' un discorso piu' complicato, ma non e' qui che voglio andare a parare), eppure risento di quel bell'ambiente nazi che ho sempre respirato e respiro in paese, nonostante i miei sforzi quando mi trovo in loro presenza per i primi istanti mi suscitano un vago senso di disagio, che si dissolve scambiate le prime chiacchiere, ma che preferirei eliminare.
Mythical Ork
29-08-2009, 11:51
E' anche colpa dell'ambiente che si frequenta, la mia famiglia e' decisamente tollerante, ad esempio tutti e cinque saremmo per l'introduzione del matrimonio omosessuale (sui figli e' un discorso piu' complicato, ma non e' qui che voglio andare a parare), eppure risento di quel bell'ambiente nazi che ho sempre respirato e respiro in paese, nonostante i miei sforzi quando mi trovo in loro presenza per i primi istanti mi suscitano un vago senso di disagio, che si dissolve scambiate le prime chiacchiere, ma che preferirei eliminare.
Quoto in toto. Non mi sono mai definito intollerante verso gli omosessuali ma, diffidente nel senso che la testa mi dice che è giusto il rispetto nei loro confronti e tutto (e ci mancherebbe!); ma ogni volta che mi sono trovato vicino a un gay mi sono sempre sentito a disagio, come se ci fosse qualcosa dentro me che blocca tutto ma poi riesco a scambiare benissimo chiacchiere e tutto... ma quella sensazione non riesco a eliminarla...
Ciao
Orlando
Rintrah84
29-08-2009, 12:15
Verissimo...queste persone sono degli SCHIFOSI !!! Degli ignoranti e dei codardi !!!
Ah da quello che dicono...se un giorno diventeranno una minoranza (le teste di cazzo intendo...amche se la vedo dura perchè la madre dei dementi è sempre incinta) noi saremmo liberi di pestarli e schernirli perchè saranno una minoranza...ma che discorsi del piffero fanno ?!?!?
Bah che paese...poi l'ultimo è stupendo...inizia dicendo che è contrario alla violenza...fa un discorso assurdo sull'onmosessualità come se fosse una malattia che si attacca tipo influenza e poi passa a parlare dei neri...un discorso sconclusionato...
Rintrah84
29-08-2009, 12:19
Quoto in toto. Non mi sono mai definito intollerante verso gli omosessuali ma, diffidente nel senso che la testa mi dice che è giusto il rispetto nei loro confronti e tutto (e ci mancherebbe!); ma ogni volta che mi sono trovato vicino a un gay mi sono sempre sentito a disagio, come se ci fosse qualcosa dentro me che blocca tutto ma poi riesco a scambiare benissimo chiacchiere e tutto... ma quella sensazione non riesco a eliminarla...
Ciao
Orlando
booo provate ad eliminarla pensando che:
1) E' tutto un vostro condizionamento mentale, i gay respirano, mangiano, vanno in bicicletta, fanno fotografie, ballano, etcetc esattamente come noi etero :)
2) Difficilmente un gay ci proverà con te...di solito i gay ci provano con i gay quindi è abbastanza raro finire in una situazione imbarazzante...
3) Oh anche se ci prova si fà sempre a tempo a dire che non si è interessati come lo si dice quando ci proiva con te una buzzicozza...si è imbarazzante ma finisce là...
Mythical Ork
29-08-2009, 12:48
booo provate ad eliminarla pensando che:
1) E' tutto un vostro condizionamento mentale, i gay respirano, mangiano, vanno in bicicletta, fanno fotografie, ballano, etcetc esattamente come noi etero :)
Ovvio questo... non arrivo mica a questo punto. È come una reazione di piccolo disagio giusto a primo impatto...
2) Difficilmente un gay ci proverà con te...di solito i gay ci provano con i gay quindi è abbastanza raro finire in una situazione imbarazzante...
Questa può essere una piccola paura. Nel senso che molte volte tra amici si è soliti "fare i fessi" oppure fare mosse o dire frasi "ambigue". Se lo facesse uno gay, non saprei come leggere e resterei un po' sulle mie :stordita: (Ma sempre a primo impatto)
3) Oh anche se ci prova si fà sempre a tempo a dire che non si è interessati come lo si dice quando ci proiva con te una buzzicozza...si è imbarazzante ma finisce là...
Ehi compà, non me ne volere... ma a me i masculoni non mi gustano :D
Ciao
Orlando
spesso chi dà addosso ai gay è un gay represso.....
Persone incapaci di alcun senso logico.
"Abbiamo ragione perchè siamo di più, tiè"
Come farà certa gente a stare al mondo? A inserirsi nel mondo del lavoro? Ad avere una relazione? Ad avere dei figli?
Perchè. :cry:
Titanium555
29-08-2009, 13:13
spesso chi dà addosso ai gay è un gay represso.....
e come dicevo anche se detto così non rende bene l'idea, dietro l'omofobia c'è una paura regressa derivata spesso , non sempre, da desideri repressi..........
Persone incapaci di alcun senso logico.
"Abbiamo ragione perchè siamo di più, tiè"
Come farà certa gente a stare al mondo? A inserirsi nel mondo del lavoro? Ad avere una relazione? Ad avere dei figli?
Perchè. :cry:
Ci riescono meglio di te in quest'italia, vai tranquillo. E fanno pure più figli, quindi in futuro non potrà che essere peggio.
Rintrah84
29-08-2009, 13:23
Ciao
Orlando
Considera che la mia ex rimase shockata quando sentì una telefonata tra me ed il mio amicone gay perchè le nostre conversazioni sono del tipo:
IO: "Ciao amore"
LUI: "Oh ma guarda che bella troia che mi chiama"
IO: "Ha parlato la zoccola...che combini?"
LUI: "Mah niente scopicchio abbastanza sto periodo...la vuoi una bella pompa trifolata?"
IO: "Mmmm gustoso...solo con l'ingoio però lo sai che sono esigente"
.........
.........
.........
ahhahah e lei rimase shockata...più che altro perchè abbiamo usato sempre questo linguaggio e questo modo di scherzare molto spinto...poi lui mi rivelò di essere gay (fui il primo amico uomo non gay a cui fu detto) e quando lo dissi alla mia ex (che sapeva di questo nostro modo estremamente scurrile di scherzare) rimase sconvolta e si incazzò pensando che lui ci stesse provando con me in modo pesante...quando in realtà non è affatto così...cazzeggiamo in questo modo da quando abbiamo 13 anni...lui sà che mi piace la gnocca e pensa che sia brutto (più che altro non sono il suo tipo: capellone, barbone, vestito trasandato mentre a lui piacciono i fighetti ahaha)...una volta tanto fà piacere sapere di non essere il tipo di qualcuno...ed oggi a 25 anni continuiamo a cazzeggiare in codesto modo estremamente scurrile...
Spero solo che quando chiama non risponda mai mio padre....metti caso che si sbaglia e pronuncia il suo consueto: "Ciao troia" hahaha vabbè che mio padre è di larghe vedute però non sò se così larghe ahahah
Almeno da questo punto di vista mi reputo fortunato...non sono mai stato influenzato da pregiudizzi...poi vabbè ogni tanto vado con lui in un pub molto gaio...tranne una volta con un amico suo cojone non ho mai avuto problemi...ma questo non era molesto nel senso di cattivo..era solo fastidioso...una risata e un vaffanculo e la serata è continuata tranquillissimamente...
scusate, ma che mi aspettavate da gente che legge "IL GIORNALE"... :asd:
scusate, ma che mi aspettavate da gente che legge "IL GIORNALE"... :asd:
Che almeno gli togliessero il diritto di voto. :(
Mythical Ork
29-08-2009, 13:54
Vabbè, ora non esageriamo nel versante opposto...
Mythical Ork
29-08-2009, 13:57
...
Essendo un tuo amico, ci credo che ti comporti/avi in quel modo. Il fatto è che i gay (come ha scritto uno di quei lettori del giornale :rolleyes:) sono pochi e molte volte c'è diffidenza a prescindere... soprattutto senza conoscere...
Ciao
Orlando
fosse per me li farei proprio interdire, però poi finisci per agire nello stesso modo che tanto disprezzi...
Questi sono i nuovi mostri....
http://www.youtube.com/watch?v=a-mDrE4iUH8&hl=it
Vabbè, ora non esageriamo nel versante opposto...
Tu ti senti tranquillo con questa gente che decide le leggi che regolano gran parte della tua vita?
Esagero eccome.
Mythical Ork
29-08-2009, 17:16
Tu ti senti tranquillo con questa gente che decide le leggi che regolano gran parte della tua vita.
Esagero eccome.
Capisco benissimo il tuo sconforto e ne abbiamo già parlato se ricordi...
Certa gente è vero che non È DEGNA di votare, ma noi NON POSSIAMO ARROGARCI il diritto di scegliere chi può e chi non può, perchè mettere un parametro è comunque una limitazione alla democrazia...
Io confido nel loro menefreghismo e che si godano una giornata di vacanza mentre glia ltri si occupa di eleggere qualcuno per il Paese
Ciao
Orlando
momo-racing
29-08-2009, 17:24
beh vi lamentate che i minorenni non leggono i quotidiani, ora siete stati smentiti :asd: perchè sono minorenni vero quelli che hanno scritto quei commenti? :fagiano:
Piaccia o no lo e' la maggior parte delle persone.
purtroppo
Capisco benissimo il tuo sconforto e ne abbiamo già parlato se ricordi...
Certa gente è vero che non È DEGNA di votare, ma noi NON POSSIAMO ARROGARCI il diritto di scegliere chi può e chi non può, perchè mettere un parametro è comunque una limitazione alla democrazia...
Io confido nel loro menefreghismo e che si godano una giornata di vacanza mentre glia ltri si occupa di eleggere qualcuno per il Paese
Ciao
Orlando
Se ne può discutere con qualche intellettuale di destra, se ne esistono ancora. Trovare un accordo. Come può un destro non vergognarsi di certa gente?
Come il sinistro si vergogna di quello che urla 10 100 1000 Nassyria, deve esserci un destro che si vergogna di razzisti e omofobi.
Mythical Ork
29-08-2009, 17:43
Se ne può discutere con qualche intellettuale di destra, se ne esistono ancora. Trovare un accordo. Come può un destro non vergognarsi di certa gente?
Come il sinistro si vergogna di quello che urla 10 100 1000 Nassyria, deve esserci un destro che si vergogna di razzisti e omofobi.
e lo dici a me questo? Dimmi tu, in questo scenario che cosa dovrebbe votare un elettore di destra (di corrente più iberale che non conservatore)
Quel elettorato è il non plus-ultra per chi si siede al governo... perché è un elettorato che non si domanda nulla e che, credendosi di destra, si mette il prosciutto agli occhi e applaude come un ebete...
Se è vero che una sinistra in italia non c'è mai stata e anche vero che la destra fa sempre più schifo...
Stante l'attuale società, proprio perché sono così, ce la fanno meglio di molti altri...
Titanium555
29-08-2009, 23:36
Stante l'attuale società, proprio perché sono così, ce la fanno meglio di molti altri...
si sicuro........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nomeutente
31-08-2009, 11:53
C'è già un thread con sondaggio su quanto è o non è omofoba l'Italia.
Discutere delle opinioni di presunti lettori de Il Giornale non ha utilità aggiuntive.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.