PDA

View Full Version : problemi wireless TL-WN353G

HnACP
29-08-2009, 08:39
ciao a tutti!
ho comprato questa scheda PCI wireless. A casa mia avevo una connessione fastweb con un router wireless sempre della Link, e ovviamente la scheda prendeva il segnale al massimo solo che dopo qualche ora che era connessa il segnale spariva e non funzionava più nessuna connessione.

Adesso ho cambiato casa e mi collego ad una linea wireless libera. Il portatile prende al massimo cosi come il mio iPod touch!! invece il computer con questa scheda wireless prende il segnale al 36% e non mi fa a collegare ad internet.

Ho riprovato a installare di nuovo i driver ma il segnale è sempre lo stesso.
Sul computer ho installato windows vista.

Qualcuno mi puo aiutare?

grazie!

ciao!

adarkar
05-10-2009, 11:23
ciao a tutti!
ho comprato questa scheda PCI wireless. A casa mia avevo una connessione fastweb con un router wireless sempre della Link, e ovviamente la scheda prendeva il segnale al massimo solo che dopo qualche ora che era connessa il segnale spariva e non funzionava più nessuna connessione.

Adesso ho cambiato casa e mi collego ad una linea wireless libera. Il portatile prende al massimo cosi come il mio iPod touch!! invece il computer con questa scheda wireless prende il segnale al 36% e non mi fa a collegare ad internet.

Ho riprovato a installare di nuovo i driver ma il segnale è sempre lo stesso.
Sul computer ho installato windows vista.

Qualcuno mi puo aiutare?

grazie!

ciao!

io ho appena comprato una TL-WN353GD per un amico.
Rispetto alla tua ha una D in più nella sigla. Cambia qualcosa? vedremo.

Dopo che l'avrò installata ti farò sapere se ci sono problemi e se riuscirò a risolverli.

stefynoallaseconda
21-01-2010, 10:54
siete riusciti a risolvere i problemi?