PDA

View Full Version : [Imola+sped]Nintendo DS light Nero

Ectoplasm
29-08-2009, 07:54
completo della sua scatola.
c'e' anke la modifica R4 con memoria da 2gb.

tutto a 100€

precedenza scambio a mano.

Ectoplasm
30-08-2009, 12:26
upppppppp

CON PREZZO TRATTABILE!!!!

Berserker
30-08-2009, 12:28
Coda, hai pm.

Ectoplasm
30-08-2009, 14:59
foto inviate .

aspetto news :)

Berserker
31-08-2009, 09:40
Ricarica PostePay effettuata poco fa online. Hai il mio indirizzo, attendo il codice del J+3. Grazie.

Ectoplasm
31-08-2009, 10:13
ricarica ricevuta e pacco spedito come accordi in J+3
in PVT il codice :)

Berserker
03-09-2009, 12:09
Ho ricevuto il pacco... in tutti i sensi.
Via PM, durante la trattativa prima dell'acquisto, ho chiesto piu' volte rassicurazioni circa il funzionamento e lo stato di conservazione della console. Ho ricevuto risposte fra il vago ed il rassicurante. Mi sono state mandate anche 4 foto, sfocatissime, da cui assolutamente mai avrei potuto desumere i vizi che mi sono stati nascosti. Spiego subito di cosa si tratta, precisando anzitutto che la console sembra funzionare correttamente (almeno quello).
Anzitutto sullo schermo superiore ci sono delle macchie che sembrano impossibili da rimuovere. Non ho provato ad usare alcool o altri solventi ma con un panno in microfibra e un po' di insistenza non ho ottenuto alcun risultato. E pensare che ho insistito particolarmente riguardo allo stato degli schermi...
Manca inoltre un gommino nella parte in alto a destra dello schermo e lungo il bordo del vano della batteria sono presenti delle sbeccature.
Considerando che stavo cercando una console usata ma in buono (questo non mi sembra "buono") stato da regalare al figlio di un mio conoscente, credo che avrei fatto prima ad andare in negozio e spendere un po' di piu'. Mi pareva opportuno segnalare questo comportamento a mio avviso molto scorretto.
Naturalmente queste cose le ho scritte in privato ad Ectoplasm, chiedendogli indietro i soldi della console ed offrendomi di spedirgliela entro tempi brevissimi...
Francamente non ho voglia di essere preso in giro, ne' ho il tempo (e la voglia) di mettermi a vendere una console che presenta difetti palesi, motivo per cui ho chiesto una restituzione anticipata di 100 euro, che ovviamente mi e' stata negata. So benissimo che non rivedro' un centesimo indietro, chiedo almeno che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Grazie.
Dimenticavo... naturalmente posso fornire prova fotografica di quello che sto dicendo.

netcrusher
04-09-2009, 09:43
Ho ricevuto il pacco... in tutti i sensi.
Via PM, durante la trattativa prima dell'acquisto, ho chiesto piu' volte rassicurazioni circa il funzionamento e lo stato di conservazione della console. Ho ricevuto risposte fra il vago ed il rassicurante. Mi sono state mandate anche 4 foto, sfocatissime, da cui assolutamente mai avrei potuto desumere i vizi che mi sono stati nascosti. Spiego subito di cosa si tratta, precisando anzitutto che la console sembra funzionare correttamente (almeno quello).
Anzitutto sullo schermo superiore ci sono delle macchie che sembrano impossibili da rimuovere. Non ho provato ad usare alcool o altri solventi ma con un panno in microfibra e un po' di insistenza non ho ottenuto alcun risultato. E pensare che ho insistito particolarmente riguardo allo stato degli schermi...
Manca inoltre un gommino nella parte in alto a destra dello schermo e lungo il bordo del vano della batteria sono presenti delle sbeccature.
Considerando che stavo cercando una console usata ma in buono (questo non mi sembra "buono") stato da regalare al figlio di un mio conoscente, credo che avrei fatto prima ad andare in negozio e spendere un po' di piu'. Mi pareva opportuno segnalare questo comportamento a mio avviso molto scorretto.
Naturalmente queste cose le ho scritte in privato ad Ectoplasm, chiedendogli indietro i soldi della console ed offrendomi di spedirgliela entro tempi brevissimi, e questa e' stata la risposta che ho ottenuto:

Francamente non ho voglia di essere preso in giro, ne' ho il tempo (e la voglia) di mettermi a vendere una console che presenta difetti palesi, motivo per cui ho chiesto una restituzione anticipata di 100 euro, che ovviamente mi e' stata negata. So benissimo che non rivedro' un centesimo indietro, chiedo almeno che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Grazie.
Dimenticavo... naturalmente posso fornire prova fotografica di quello che sto dicendo.

Devi rivolgerti ai moderatori per queste faccende, non è affatto corretto mettere le discussioni in pvt nei topic dove tutti possano leggerle, capisco la tua arrabbiatura ma la risoluzione delle problematiche avviene mediante l'aiuto dei moderatori.....contattane subito uno della sezione dedicata ed edita il tuo post prima di venire richiamato......ciao

Berserker
04-09-2009, 09:55
Devi rivolgerti ai moderatori per queste faccende, non è affatto corretto mettere le discussioni in pvt nei topic dove tutti possano leggerle, capisco la tua arrabbiatura ma la risoluzione delle problematiche avviene mediante l'aiuto dei moderatori.....contattane subito uno della sezione dedicata ed edita il tuo post prima di venire richiamato......ciao
Grazie per il consiglio. Ieri ho mandato un messaggio a kingvisc ma non ho ancora ottenuto risposta... non so se scomodare qualche altro mod o aspettare ancora un po'.

Ectoplasm
04-09-2009, 18:25
Puoi scomodare anke altri moderatori facendo la segnalazione come ho fatto anke io.

Non sono sparito e non spariro' certamente e sicuramente dovresti scrivere le cose esatte, il fatto ke dici ke non rivedrai un centesimo rispecchia un po la storia,
ti ho detto subito di rimandarmi la console e se era nelle condizione della spedizione ti avrei ridati tutti i soldi meno le spese di spedizione ovvero 90€.

invece vuoi prima i soldi poi mi rimandi tutto ... xke'? cos'e' cambiato?
considerando ke LA PRECEDENZA ERA ALLO SCAMBIO A MANO non vedo come possa essere stata cosi disastrata la DS.

Cmq esistono i moderatori proprio per queste questioni e sono aperto al loro verdetto qualunque sia visto ke vendo e compro su questo forum da parecchio e nessuno a mai avuto nulla da ridire.

Berserker
04-09-2009, 19:42
Puoi scomodare anke altri moderatori facendo la segnalazione come ho fatto anke io.

Non sono sparito e non spariro' certamente e sicuramente dovresti scrivere le cose esatte, il fatto ke dici ke non rivedrai un centesimo rispecchia un po la storia,
Che è appunto quello che sto facendo. Chi non scrive le cose come stanno, caro Ivan, qui sei tu, ed hai cominciato nei pm. Alla mia domanda:
la console, quindi, e' esente da difetti (graffi al display inferiore, problemi alla cerniera, pixel difettosi...)?
Mi hai risposto dicendo "da quello che vedo io sì". Complimenti per l'onestà e la trasparenza.
ti ho detto subito di rimandarmi la console e se era nelle condizione della spedizione ti avrei ridati tutti i soldi meno le spese di spedizione ovvero 90€.
No, IO ti ho detto di ridarmi i soldi e che ti avrei rispedito la console, pena la segnalazione ai mod di sezione. E non vedo perchè dovrei ricevere indietro 90 euro anzichè 100, come se a me la spedizione in J+3 non costasse niente, e soprattutto come se la parte lesa non fossi io.
invece vuoi prima i soldi poi mi rimandi tutto ... xke'? cos'e' cambiato?
Salvo alcune innocue modifiche al contenuto della memoria SD, nulla. E' cambiato il modo in cui valuto te come venditore, quello sì: non ti reputo degno di fiducia. Del resto, non solo ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione, ma adesso mi sto pure rompendo i coglioni A DISCUTERE CON UNA PERSONA CHE PIU' O MENO SURRETTIZIAMENTE VUOLE SUGGERIRE L'IDEA CHE IO ABBIA COMPRATO L'OGGETTO SOLO PER POI DETERIORARLO APPOSTA E RIVALERMI SUL VENDITORE. Perchè è quello che mi pare di leggere fra le righe. O sbaglio? Spero di sì.
considerando ke LA PRECEDENZA ERA ALLO SCAMBIO A MANO non vedo come possa essere stata cosi disastrata la DS.
Ma 'sti ricchi cazzi. Vogliamo parlare di quello che sarebbe potuto succedere se avessi fatto uno scambio a mano con una persona normodotata? Ma soprattutto... che me ne frega?
Cmq esistono i moderatori proprio per queste questioni e sono aperto al loro verdetto qualunque sia visto ke vendo e compro su questo forum da parecchio e nessuno a mai avuto nulla da ridire.
...fino al giorno in cui hai provato a liberarti di un NDS Lite omettendo qualcosa riguardo alle sue condizioni.

kingvisc
04-09-2009, 19:51
Se la situazione descrittà rispecchia la realtà, direi che si può procedere esattamente come è stata condotta la vendita.

Rimborso anticipato dei soldi, e successiva rispedizione (entro breve tempo (max il giorno lavorativo successivo al pagamento) dell'oggetto.

Le spese di spedizione verranno divise in modo uguale

Ectoplasm
04-09-2009, 21:55
Il moderatore a parlato 90€ ti rimborso immediatamente. puoi gia controllare!!

Adesso incrocio le dita.... visto ke il destinatoario non corrisponde a te e non ho nessun tuo numero di telefono e recapito cosa ke invece te hai di me.
e speriamo pure sia tutto integro alla ricezione.

Berserker
05-09-2009, 11:45
Ricarica di 90 euro ricevuta. Ho spedito stamattina con J+3, codice via pm. Ho usato il tuo stesso imballaggio per rispedirtelo indietro, dubito ti arrivi peggio di come e' arrivato a me. :rolleyes:

Ectoplasm
11-09-2009, 10:51
Pacco ricevuto.

Il DS Light e' esattamente come l'ho spedito a parte 3 granelli di polvere dentro il display superiore ..... cmq non si vedono quando e' accesa quindi va bene non mi preoccupo.

Il gommino mancante sara stato rimesso xke' non mi sembra manchi nulla :eek:
le sbeccature di cui si fa menzione sono talmente piccole che forse solo da nuovo prima di sballarlo non ci sono :) .

Cmq tutto bene oggetto restituito quindi OK

Berserker
11-09-2009, 11:43
Pacco ricevuto.

Il DS Light e' esattamente come l'ho spedito a parte 3 granelli di polvere dentro il display superiore ..... cmq non si vedono quando e' accesa quindi va bene non mi preoccupo.
No, non "a parte", quella roba non ce l'ho infilata io e dubito ci sia entrata durante il trasporto. Hai ricevuto un DS Lite TALE E QUALE a quello che mi avevi spedito, diciamo le cose con precisione. A parte il fatto che tre delle macchie non sembrano essere sotto lo schermo, perche' anzi si riflettono sull'LCD... ma questi sono dettagli.
Il gommino mancante sara stato rimesso xke' non mi sembra manchi nulla :eek:
Guarda meglio, va... Il gommino mancava ed ovviamente tutt'ora manca, a meno che ovviamente tu non lo abbia trovato e rimesso a posto.
le sbeccature di cui si fa menzione sono talmente piccole che forse solo da nuovo prima di sballarlo non ci sono :) .
Punti di vista. In ogni caso, non vedo che fatica ti costasse descrivere un po' meglio lo stato di conservazione della console.
Cmq tutto bene oggetto restituito quindi OK
OK anche per me nei limiti del possibile (tempo e soldi persi), dubito pero' che faremo di nuovo affari insieme.

netcrusher
11-09-2009, 11:51
No, non "a parte", quella roba non ce l'ho infilata io e dubito ci sia entrata durante il trasporto. Hai ricevuto un DS Lite TALE E QUALE a quello che mi avevi spedito, diciamo le cose con precisione. A parte il fatto che tre delle macchie non sembrano essere sotto lo schermo, perche' anzi si riflettono sull'LCD... ma questi sono dettagli.

Guarda meglio, va... Il gommino mancava ed ovviamente tutt'ora manca, a meno che ovviamente tu non lo abbia trovato e rimesso a posto.

Punti di vista. In ogni caso, non vedo che fatica ti costasse descrivere un po' meglio lo stato di conservazione della console.

OK anche per me nei limiti del possibile (tempo e soldi persi), dubito pero' che faremo di nuovo affari insieme.

La prossima volta però sii pure tu più pignolo e chiedi materiale fotografico dettagliato ed autenticato da nickname per vedere la console come sta realmente.....consiglio da amico...ciao

Ectoplasm
11-09-2009, 12:07
le foto non erano il massimo infatti le feci in fretta e ti scrissi ke te le avrei rifatte .... ma tu dicesti ke non ce nera bisogno xke' ti bastavano.

la foto ke invece tu viceversa feci sempre sfocatissima erano presenti i grani di polvere .... se vuoi possiamo mandarle anke a netcrusher cosi da imparziale le valuta e vediamo cosa ne pensa :) magari senza dirgli qual'e' la mia e qual'e' la tua :D

Su affari insieme mentre tu dubiti io sono sicuro ke non ne vorro mai piu fare con te, mentre te fai riferimento al tempo e hai soldi persi a me interessa piu la serieta' .

Come sempre prediligo lo scambio a mano almeno non nascono queste sege.

Berserker
11-09-2009, 12:55
le foto non erano il massimo infatti le feci in fretta e ti scrissi ke te le avrei rifatte .... ma tu dicesti ke non ce nera bisogno xke' ti bastavano.
Cazzate. Io ti ho scritto (cito testualmente) che "da quello che ho visto dalle foto si puo' concludere". Tu non hai MAI fatto menzione al fatto che me ne avresti fatte avere di piu' chiare, quello che mi hai scritto nella mail con le foto e' che "la qualita e' quella ke e' con l'iPhone di meglio non so fare".

la foto ke invece tu viceversa feci sempre sfocatissima erano presenti i grani di polvere .... se vuoi possiamo mandarle anke a netcrusher cosi da imparziale le valuta e vediamo cosa ne pensa :) magari senza dirgli qual'e' la mia e qual'e' la tua :D
Questa e' l'unica foto che ho fatto, e non vedo perche' dovrei mandarla via pm a qualcuno. La posto qua, cosi' che chiunque possa farsi un'idea. Sara' pure sfocata come dici tu, ma quantomeno si notano le macchie sullo schermo, macchie che invece erano impossibili da vedere nelle foto che mi hai inviato.
http://img2.imageshack.us/img2/719/ndssuperiore.jpg

Per riferimento, queste sono le foto che ho ricevuto io:
http://img30.imageshack.us/img30/8459/img0046vw.th.jpg (http://img30.imageshack.us/img30/8459/img0046vw.jpg)http://img27.imageshack.us/img27/2497/img0047la.th.jpg (http://img27.imageshack.us/img27/2497/img0047la.jpg)http://img171.imageshack.us/img171/5189/img0048j.th.jpg (http://img171.imageshack.us/img171/5189/img0048j.jpg)
Su affari insieme mentre tu dubiti io sono sicuro ke non ne vorro mai piu fare con te, mentre te fai riferimento al tempo e hai soldi persi a me interessa piu la serieta' .

Come sempre prediligo lo scambio a mano almeno non nascono queste sege.
Scusa, spero di aver capito male... tu pensi di essere nella posizione di poter fare la morale a me? Tu parli di serietà a me? :D

Berserker
11-09-2009, 12:56
La prossima volta però sii pure tu più pignolo e chiedi materiale fotografico dettagliato ed autenticato da nickname per vedere la console come sta realmente.....consiglio da amico...ciao
Se questo e' l'andazzo medio in questa sezione, dubito ci sia un'altra volta. Grazie comunque per il consiglio. ;)

Ectoplasm
11-09-2009, 13:06
si puo kiudere :D :D