View Full Version : [SA+Sped] Vendo Ati hd 2400 pro agp 8x e 1 GB RAM Kingston DDR
Salve a tutti, vendo un'ati hd 2400 pro agp 8x a 30 euro+spedizione, e 1 gb di ram ddr di marca kingston a 25 euro+spedizione. Risparmiate sulle spese di spedizione se acquistate entrambi i pezzi. ;) Sono pezzi di tutto rispetto per un muletto, e sul mio vecchio mulo che monta un P4 a 1,7ghz giocavo bene a Splinter Cell Double Agent.
Ho feedback 100% positivi su ebay e su diversi forum. ;)
Fatevi sotto! :P
PS: Posso fare anche foto su richiesta. Aspetto per vedere se ci sono interessati prima di farli.
n_slanter
29-08-2009, 06:12
Coda per entrambe.
La HD2400 è la versione con 256 MB di RAM?
La RAM Kingston è un unico baco o un 2x516 con possibilità di Dual Channel? Sono DDR 400 (PC 3200)?
Come stanno a garanzia e le hai mai overcloccate?
Ciao :)
tomejerry1974
29-08-2009, 08:57
coda 1 gb di ram ddr di marca kingston a 25 euro+spedizione
La scheda video ha 256 mb ed è prodotta dalla Sapphire. ;)
La ram se non ricordo male è DDR 266 ed è un unico banco da 1 gb, devo controllare meglio. Questo perché il mio PC supportava al massimo le 266 e le pagai addirittura 60 euro per prendere il modello preciso per il mio pc...
Overcloccate mai visto che sul mio mulo non ne avrei visto l'utilità, anche perché era CPU limited e per la garanzia devo vedere se ritrovo gli scontrini. Comunque i pezzi sono stati acquistati verso maggio 2009, quindi sono stati usati veramente poco.
@tom1
Al massimo con delle ddr3 che mi servirebbero. O un Hard disk sata 2.
n_slanter
29-08-2009, 15:57
Ti libero la coda, ciao :)
La hd 24000 quali uscite tv monta?
quanto vorresti per scheda + memoria?
anto
La scheda video ha queste tre uscite. VGA/TVO/DVI-I. Leggendo così dalla confezione.
Se prendi entrambi, ti faccio il tutto a 60 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 3, che è una spedizione rintracciabile online e mi costa circa ben 10 euro.
Fammi sapere.
Grazie per le informazioni, però devo sapere se è possibile montare l'adattatore HDMI e se questo è conforme con le direttive hdcp.
In sostanza devo sapere se la scheda è il modello 11109-57 conforme a quanto da me richiesto, sempre con 256 Mb di memoria ma con hypermemory da 1 Gb o se invece è il modello 11114-01 che NON rispetta le caratteristiche hdcp e che di conseguenza non fa per me.
Dovresti trovare questo numero o sulla scatole o su qualche etichetta della scheda stessa..
Fammi gentilmente sapere.
Grazie
Anto
Manuel333
30-08-2009, 16:46
coda per entrambi!! disposto a concludere subito
contattami in privato
Gentile Manuel333,
ti pregherei di rispettare le code, visto che da ieri mi sono messo in coda Io.
Sto aspettando di conoscere le caratteristiche dei due prodotti, dopodiche o chiuderò l'acquisto o lascerò la coda a chi mi segue, in questo caso tu.
Grazie
Anto
Grazie per le informazioni, però devo sapere se è possibile montare l'adattatore HDMI e se questo è conforme con le direttive hdcp.
In sostanza devo sapere se la scheda è il modello 11109-57 conforme a quanto da me richiesto, sempre con 256 Mb di memoria ma con hypermemory da 1 Gb o se invece è il modello 11114-01 che NON rispetta le caratteristiche hdcp e che di conseguenza non fa per me.
Dovresti trovare questo numero o sulla scatole o su qualche etichetta della scheda stessa..
Fammi gentilmente sapere.
Grazie
Anto
Ha il 11114-01. A quanto pare non è quello che serve a te.
coda per entrambi!! disposto a concludere subito
contattami in privato
Penso che visto che il prodotto non interessa più ad Anto, ti contatto via PM.
OK, grazie lo stesso.
Esco dalla coda.
Anto
In attesa del pagamento da parte di Manuel333, già dato tutti i miei dati compreso numero di cellulare.
Ricevuto il pagamento da Manuel333. ;) Devo solo spedire ora.
Manuel333
08-09-2009, 01:09
arrivato, tutto perfetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.