View Full Version : [to] cerco ipod suffle
salve a tutti..
cerco un ipod suffle di seconda generazione perfettamente funzionante..
sarei per il ritiro a mano a torino..
tenete conto che con 45 € lo compro nuovo direttamente dal sito della apple e con 29 € ricondizionato (questo vale solo per quelli da 1 gb).
proponete pure, grazie per l'attenzione
85francy85
29-08-2009, 05:48
se ti interessa ho in vendita uno shuffle ultimo modello a 60 euro ss comprese, altrimenti up pert te :D
grazie dell'offerta ma preferirei spendere in pò meno dato che lo userei solo quando faccio un pò di sport, perchè ho già il modello da 30 gb per il resto della giornata..
grazie comunque per l'offerta :)
Io ho un ipod shuffle acquistato da mia zia in america per me.. regalato a dicembre.. mai usato! proprio MAI MAI MAI.. giusto aperto e rimesso in scatola.. NN l ho mai usato xke ho iphone 3g.. quindi figuarati la poca utilita ke ha il piccolo giogliellino.. ke ne dici facciamo 35 ss incluse?
mi puoi dire prima il colore e la capacità? grazie..
Colore BLU ed è da 2gb. cmq l importante è ke faccia il suo dovere di far ascoltare la musica e nn conta il colore.. asd
Ti ho inviato il modello esatto in pvt.. fammi spaere al piu presto.. torno a ripetere mai utilizzato.. Causa: Ho un iPhone 3g da 8gb e di questo nn me ne faccio niente
certo che il colore non conta.. era per assicurarmi che non fosse rosa.. tutti gli altri mi vanno bene..
per adesso comunque preferirei aspettare qualche giorno per vedere se riesco a trovarne uno a torino (in modo da perdere un po di tempo in meno e magari risparmiare qualche cosa..)..
comunque tengo in considerazione la tua offerta se non ti dispiace.. grazie..
Va bene.. allora tra 3 giorni se nn trovi nulla mi dici.. ho urgenza di soldini :D
Ciao ma_bi.. ascolta riesci a darmi risposta per lunedi mattina? mi sarebbe molto utile xke dovrei acquistare una cosa e avrei bisogno di soldi (ovvero questi dell ipod shuffle)
guarda non ne sono sicuro perchè come ti ho detto vorrei riuscire a spendere un po meno.. ma hai anche le cuffie ed il resto?
Si si ho anke le cuffie e il caricatore.. ce tutto quanto.. tranquillo.. se vuoi t faccio foto domani e te le mando se mi dai un indirizzo e mail.
Cmq 35 euro nn sn tanti.. Poi per un gioiellino del genere mai utilizzato pari al nuovo.. Ho solo aperto la confezione e riposto in un cassetto xke tnt nn saprei ke farmene.. Puoi fare un solo up al giorn.. stai attento :)
ma infatti ne faccio solo uno al giorno di up.. guara bene :)
l'indirizzo email te lo mando via pm.. grazie..
comunque sono quasi sicuro di prenderlo, guardo le foto e poi se è tutto ok di do la conferma e ci scambiamo i dati..
Ok.. domani in mattinata dopo pranzo avrai le foto ke mi hai rikiesto sul tuo indirizzo e mail.. le farò cn iPhone 3g quindi nn verranno benissimo spero t accontenteranno comunque :).. cmq per lup prima me ne segnava 2 di oggi.. boooo sorry errore mio ora tt apposto
Foto mandate per email.. aspetto tue x scambio dati
ok.. inviami pure i tuoi dati via pm..
se mi dici anche i dati che servono a te mi fai un piacere perchè non lo faccio abitualmente e non vorrei dimenticare qualche cosa..
quando riusciresti a spedirmelo?? io preferirei, se è possibile, che arrivasse entro questa settimana perchè dopo mi iniziano le lezioni all'università e non posso stare a casa..
Dati inviati in pvt.. aspetto i tuoi dati!
Ok.. attendo tua ricarica domani mattina.. Appena ricevuta se poste aperte vado a spedire il pacco :)
Ricarica ricevuta entro domani ti spedisco il tutto :) :)
Pacco spedito sta mattina alle 8.20 circa di sta mattina.. codice di track mandato via SMS.. (mi pare un po lungo però, magari li hanno cambiati:D )
il codice funziona..
resto in attesa del pacco... ti faccio sapere appena arriva.. :)
spero che arrivi domani :D
3 giorni dal momento ke l ho spedito! Prima arriva meglio è.. a me è arrivato un pacco oggi e domani ne arriva un altro fa un po te! ihih ke tristezza aspettare i pakki a casa!
l'ipod è arrivato oggi!! :D
alle 18e30 spaccate! ormai avevo quasi perso la speranza che arrivasse oggi..
comunque l'ho provato e funziona..
tutto ok! per quanto riguarda me si può anche chiudere il thread
un grazie a khine.. :) utente disponibile e gentile!!
Ok.. cm t avevo detto le condizioni erano pari al nuovo o sbaglio?? ihihi mai usato! Grazie.. venditore molto rapido nel pagamento.. Grazie a te ma_bi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.