PDA

View Full Version : quale multiplayer per sostituire il grande ghost recoon 2?!

vastese
28-08-2009, 18:03
salve ragazzi, come da titolo essendo stato un soddisfattissimo giocatore online di ghost recon 1 e due(anche se pieno di bugs), cerco un gioco più moderno che possa sostituire come giocabilità, ovviamente in multi, quest'ultimo..avevo pensato a frontline fuel of war ma leggendo alcuni forum mi sono accorto delle numerose lamentele riguardanti bugs e carenza di giocatori online..ecco vorrei evitare questo!
grazie mille..
resto in attesa:)

TheMerciless
28-08-2009, 23:29
salve ragazzi, come da titolo essendo stato un soddisfattissimo giocatore online di ghost recon 1 e due(anche se pieno di bugs), cerco un gioco più moderno che possa sostituire come giocabilità, ovviamente in multi, quest'ultimo..avevo pensato a frontline fuel of war ma leggendo alcuni forum mi sono accorto delle numerose lamentele riguardanti bugs e carenza di giocatori online..ecco vorrei evitare questo!
grazie mille..

Potresti provare ghost recon Advanced Warfighter 2 oppure rainbow six vegas 2 però non sò dirti se i server sono ancora popolati.

vastese
30-08-2009, 15:39
veramente il primo gioco che hai elencato è quello a cui gioco da anni..è di quello che cerco un sostituto valido:D

TheMerciless
30-08-2009, 16:06
Allora ti rimangono da provare i vari rainbow six e quando uscira anche il nuovo ghost recon 4!
Se non vuoi spendere soldi e passare un pò di tempo c'è anche America's army.

mirkonorroz
30-08-2009, 19:51
Arma II, puo' essere ?

demiurgous
30-08-2009, 20:12
ma scusate Call of Duty 4???:confused: :confused: :confused:

TheMerciless
30-08-2009, 22:59
Arma II, puo' essere ?

Credo che vada benissimo forse anche troppo simulativo :p

ma scusate Call of Duty 4???:confused: :confused: :confused:

Ha chiesto un gioco che possa sostituire Ghost Recon AW 1 e 2 in quanto a giocabilità e CoD 4 ha un gameplay completamente differente.

vastese
31-08-2009, 13:28
e credo proprio di si ma a parte la giocabilità com'è la situazione di utenti online per call 4 o medal of honor airborne?!

vastese
31-08-2009, 13:29
Arma II, puo' essere ?
onestamente l'ho provato ma in single..e come ha già detto qualcuno è mooolto simulativo..però se il server è popolato e in multi cambia faccia è da vedere!

TheMerciless
31-08-2009, 14:34
e credo proprio di si ma a parte la giocabilità com'è la situazione di utenti online per call 4 o medal of honor airborne?!

Per quanto riguarda CoD 4 posso dirti che è pieno zeppo di gente :D invece per MoH non sò, mai provato l'online.

J!MmΨ
31-08-2009, 15:52
Credo che vada benissimo forse anche troppo simulativo :p

Ha chiesto un gioco che possa sostituire Ghost Recon AW 1 e 2 in quanto a giocabilità e CoD 4 ha un gameplay completamente differente.

Beh, ti devo dire che rainbow six vegas 2 è veramente ben fatto, ma avendolo praticamente sempre giocato su hamachi non ti so dire per la versione multiplayer. Secondo me dovresti iniziare a provare qualche free online fps, quale ad esempio Operation7 appena uscito, decisamente valido, ti consiglio di provarlo, oppure passare ai già visti e rivisti WarRock, America's Army, Combat Arms. Ripeto, ti consiglio di provare op7, di cui circa 15 minuti fa ho fatto il 3d. ;)

TheMerciless
31-08-2009, 23:10
Beh, ti devo dire che rainbow six vegas 2 è veramente ben fatto, ma avendolo praticamente sempre giocato su hamachi non ti so dire per la versione multiplayer. Secondo me dovresti iniziare a provare qualche free online fps, quale ad esempio Operation7 appena uscito, decisamente valido, ti consiglio di provarlo, oppure passare ai già visti e rivisti WarRock, America's Army, Combat Arms. Ripeto, ti consiglio di provare op7, di cui circa 15 minuti fa ho fatto il 3d. ;)

Perché usavi hamachi? Il gioco ha la coperativa online, se non sbaglio non c'è alcun bisogno di hamachi :confused:
Comunque a uno che giocava a Ghost Recon AW non puoi dirgli di cambiarlo con warrock o combat arms sarebbe come sostituire il cioccolato con lammerda :D

J!MmΨ
01-09-2009, 00:09
Perché usavi hamachi? Il gioco ha la coperativa online, se non sbaglio non c'è alcun bisogno di hamachi :confused:
Comunque a uno che giocava a Ghost Recon AW non puoi dirgli di cambiarlo con warrock o combat arms sarebbe come sostituire il cioccolato con lammerda :D

Ehehe usavo hamachi perchè il clan usava hamachi. Per la seconda affermazione, non ti do mica torto, ma a mio avviso sono ottimi giochi di "passaggio" ;)

vastese
01-09-2009, 11:10

:D bel paragone !! quindi se mi compro cod 4 ora che costa poco mi conviene?! oppure punto sul 5 anche se c'è l'incognita di non trovare nessuno online..

TheMerciless
01-09-2009, 12:07
:D bel paragone !! quindi se mi compro cod 4 ora che costa poco mi conviene?! oppure punto sul 5 anche se c'è l'incognita di non trovare nessuno online..

Grazie!
1) si ti conviene
2) no lascia perdere può risultare frustrante perché:
A) Ci sono i cani che ti uccidono con un colpo solo :doh:
B) Ci sono i carri armati e i bimbominkia ci si barricano dentro e fanno stragi per tutta la durata della partita :muro:

vastese
02-09-2009, 20:18
Grazie!
1) si ti conviene
2) no lascia perdere può risultare frustrante perché:
A) Ci sono i cani che ti uccidono con un colpo solo :doh:
B) Ci sono i carri armati e i bimbominkia ci si barricano dentro e fanno stragi per tutta la durata della partita :muro:

ma a cod 4 cosa si può usare a parte il fedele fucile?!

Chobeat
02-09-2009, 20:59
ma America's Army e Operation FlashPoint Dragon Rising? son gli unici giochi decenti e non sono stati nominati. cod 4 non c'entra niente e in multi è pessimo, il 5 decisamente peggio, lasciali perdere entrambi

J!MmΨ
02-09-2009, 21:40
ma America's Army e Operation FlashPoint Dragon Rising? son gli unici giochi decenti e non sono stati nominati. cod 4 non c'entra niente e in multi è pessimo, il 5 decisamente peggio, lasciali perdere entrambi

America's army è stato nominato ;) Abbastanza d' accordo sui COD. ;)

gabi.2437
02-09-2009, 22:25
COD4 e America's Army sono giochi parecchio diversi comunque, il primo è molto più arcade rispetto al secondo (non che ciò sia uno svantaggio eh, sono diverso e bon)

TheMerciless
03-09-2009, 00:25
ma a cod 4 cosa si può usare a parte il fedele fucile?!

Fucili d'assalto

* Colt M4A1
* AK-47
* M16A4
* Heckler & Koch G3A4
* Heckler & Koch G36C
* M14
* MP44

Pistole mitragliatrici

* Heckler & Koch MP5A3
* CZ Vz 61 Skorpion
* IMI Mini-Uzi
* AKS-74U
* FN P90

Mitragliatrici leggere

* M249 SAW (FN Minimi)
* RPD
* M60E4

Fucili a pompa

* M1014
* Winchester 1200

Fucili di precisione

* M40A3
* M21
* Dragunov (SVD)
* Remington 700
* Barrett M82A1 Calibro .50

Pistole

* Beretta M9 (Beretta 92FS)
* Heckler & Koch USP .45 (versione Tactical)
* Colt M1911A1 .45
* IMI Desert Eagle (C'è anche una versione cromata oro nel multiplayer).

Accessori extra per le armi

* Mirino Red dot
* Mirino laser
* Ottica ACOG
* Silenziatore
* Lanciagranate M203
* Lanciagranate GP-30

Granate speciali

* Granata accecante (flashbang)
* Granata stordente
* Granata fumogena

Recuperi

* C4
* RPG-7
* FIM-92 Stinger
* FGM-148 Javelin
* M18A1 Claymore

Postazioni fisse

* M249 SAW
* Mk19
* RPD

Equipaggiamento Bonus

* Visore notturno
* Coltello

Accessori Bonus per le armi
Gli accessori bonus che possono essere montati sulle armi vengono sbloccati man mano che si sale di livello e sono:

* Lanciagranate
* Mirino Red dot
* Mirino ACOG
* Silenziatore

Tratto da Wikipedia = http://it.wikipedia.org/wiki/Call_Of_Duty_4

vastese
03-09-2009, 14:25
Fucili d'assalto

* Colt M4A1
* AK-47
* M16A4
* Heckler & Koch G3A4
* Heckler & Koch G36C
* M14
* MP44

Pistole mitragliatrici

* Heckler & Koch MP5A3
* CZ Vz 61 Skorpion
* IMI Mini-Uzi
* AKS-74U
* FN P90

Mitragliatrici leggere

* M249 SAW (FN Minimi)
* RPD
* M60E4

Fucili a pompa

* M1014
* Winchester 1200

Fucili di precisione

* M40A3
* M21
* Dragunov (SVD)
* Remington 700
* Barrett M82A1 Calibro .50

Pistole

* Beretta M9 (Beretta 92FS)
* Heckler & Koch USP .45 (versione Tactical)
* Colt M1911A1 .45
* IMI Desert Eagle (C'è anche una versione cromata oro nel multiplayer).

Accessori extra per le armi

* Mirino Red dot
* Mirino laser
* Ottica ACOG
* Silenziatore
* Lanciagranate M203
* Lanciagranate GP-30

Granate speciali

* Granata accecante (flashbang)
* Granata stordente
* Granata fumogena

Recuperi

* C4
* RPG-7
* FIM-92 Stinger
* FGM-148 Javelin
* M18A1 Claymore

Postazioni fisse

* M249 SAW
* Mk19
* RPD

Equipaggiamento Bonus

* Visore notturno
* Coltello

Accessori Bonus per le armi
Gli accessori bonus che possono essere montati sulle armi vengono sbloccati man mano che si sale di livello e sono:

* Lanciagranate
* Mirino Red dot
* Mirino ACOG
* Silenziatore

Tratto da Wikipedia = http://it.wikipedia.org/wiki/Call_Of_Duty_4

caspita questa si che è una risposta :read:
ma cmq le vostre proposte restano ancora discordanti..mmm..e che ne dite di battlefield 1942?! anche se non ricordo l'uscita!

Mr. T
03-09-2009, 19:41

Di server per COD4 ne trovi a bizzeffe.
Di server per MOHA non disturbarti a cercarne. Non ce ne sono. ;)

barosky
03-09-2009, 20:07
ma on line si gioca più a cod 4 o cod 5 stà saltando fuori?!

Mr. T
05-09-2009, 09:08
ma on line si gioca più a cod 4 o cod 5 stà saltando fuori?!

COD5 on line mai provato...
COD4 on line è molto frequentato e ci sono numerosi server.

tribal123
08-09-2009, 14:37
Se posso dire la mia la saga dei Battlefield (1942, 2, 2142) rimangono popolati per l'età ed il gameplay ha un giusto mix arcade/simulazione.
In particolare leggevo che Battlefield 2 (il più vicino alle tue esigenze considerato da cosa provieni) sta avendo nuova linfa da una patch uscita da poco che ha inserito(credo) nuove mappe e/o qualcos'altro.

Poi io aspetto come il pane OF Dragon Rising:p

vastese
09-09-2009, 22:06
Se posso dire la mia la saga dei Battlefield (1942, 2, 2142) rimangono popolati per l'età ed il gameplay ha un giusto mix arcade/simulazione.
In particolare leggevo che Battlefield 2 (il più vicino alle tue esigenze considerato da cosa provieni) sta avendo nuova linfa da una patch uscita da poco che ha inserito(credo) nuove mappe e/o qualcos'altro.

Poi io aspetto come il pane OF Dragon Rising:p
si ho sentito parlare di battle 2 ma avendo provato il 2142 mi è sembrato troppo arcade..forse il due è meglio..mah! non so

|Nick|
11-10-2009, 14:37
ragazzi anche io provengo dal mitico GR....essendo ormai un po' vecchiotto e sempre meno popolato sto cercando una valida alternativa....sto giocando ad AA3 ma pur essendo moolto realistico non lo trovo divertente come gr...cosa consigliate??

vastese
11-10-2009, 15:16
ragazzi anche io provengo dal mitico GR....essendo ormai un po' vecchiotto e sempre meno popolato sto cercando una valida alternativa....sto giocando ad AA3 ma pur essendo moolto realistico non lo trovo divertente come gr...cosa consigliate??

anche io aspetto ancora un consiglio costruttivo..ero molto tentato da cod 4 ma ho paura di spendere 25 euro per un gioco usato e poi pentirmene!!
intanto sto giocando a Battlefield Heroes..gratuito e molto simpatico:D ma cerco cose serie..

|Nick|
11-10-2009, 20:22
anche io aspetto ancora un consiglio costruttivo..ero molto tentato da cod 4 ma ho paura di spendere 25 euro per un gioco usato e poi pentirmene!!
intanto sto giocando a Battlefield Heroes..gratuito e molto simpatico:D ma cerco cose serie..

bè io ora continuo con AA3...provero' a breve GRAW 2 e COD 5 ...poi ti dico ;)

ho letto che te non vieni da GR ma da GRAW 2...come mai vuoi cambiare? ci sono pochi giocatori anche li? (non dirmi che è vecchio xche io fino a ieri giocavo a GR 1 :D)

Rizla6
11-10-2009, 20:28
grazie mille..

Pensa che io ci gioco ancora a ghost recon dove ci sono ancora tornei online

|Nick|
12-10-2009, 10:22
Pensa che io ci gioco ancora a ghost recon dove ci sono ancora tornei online

il tuo nome non mi è nuovo...il mio era Master_ITA

Rizla6
12-10-2009, 11:21
il tuo nome non mi è nuovo...il mio era Master_ITA

Si mi ricordo io sono =TanAtoS=Rizla+

vastese
12-10-2009, 13:37
bè io ora continuo con AA3...provero' a breve GRAW 2 e COD 5 ...poi ti dico ;)

ho letto che te non vieni da GR ma da GRAW 2...come mai vuoi cambiare? ci sono pochi giocatori anche li? (non dirmi che è vecchio xche io fino a ieri giocavo a GR 1 :D)

veramente io vengo dal primo poi sono passato al due e li mi sono fermato per due anni..forse perchè non ancora trovo un valido sostituto..cmq al primo ero Zeditaly al due sono Freepalestine!!

|Nick|
07-01-2010, 19:30
veramente io vengo dal primo poi sono passato al due e li mi sono fermato per due anni..forse perchè non ancora trovo un valido sostituto..cmq al primo ero Zeditaly al due sono Freepalestine!!

del due che dici? purtroppo ora nn ho piu molto tempo per i videogiochi...che nostalgia :cry:

vastese
07-01-2010, 23:39
del due che dici? purtroppo ora nn ho piu molto tempo per i videogiochi...che nostalgia :cry:

il due è molto carino ma se vuoi realismo e gioco di squadra serio punta su battlefield 2 con la mod project reality o arma 2..io sono passato a questi due:D

filluminati
19-01-2010, 15:33
.....operation flashpoint dr....

Claus89
19-01-2010, 15:35
aspettare ghost recon 4 che è in produzione:O

|Nick|
07-03-2010, 21:51
in questi giorni ho provato cod4...che delusione...niente a che vedere con GR, a questo punto preferisco AA3..

cod4 sembra di essere in metal slug...