FullBL
28-08-2009, 18:45
Salve, ho appena comprato un portatile usato e mi trovo a cercare di risolvere un problema. La cerniera sinistra č particolarmente dura, mentre la destra č del tutto bloccata. Il precedente proprietario del notebook ha avuto la brillante idea di chiudere il monitor semplicemente spingendo un sacco, con il risultato di rompere la scocca in diversi punti e avere la cerniera destra che spunta su diritta come se il monitor fosse aperto. Buon per me che mi ha abbassato il prezzo :D
Ora ho tolto la cerniera e mi pongo una domanda: si puņ in qualche modo sbloccare o mi conviene cambiarla? (si faccia pure avanti chi ne ha, mi serve la destra, ma anche la sinistra non sarebbe male. Se fate un buon prezzo pure tutta la scocca attorno al monitor!)
Se qualcuno volesse aiutarmi ne sarei molto contento, casomai posso anche postare una foto della cerniera!
Ora ho tolto la cerniera e mi pongo una domanda: si puņ in qualche modo sbloccare o mi conviene cambiarla? (si faccia pure avanti chi ne ha, mi serve la destra, ma anche la sinistra non sarebbe male. Se fate un buon prezzo pure tutta la scocca attorno al monitor!)
Se qualcuno volesse aiutarmi ne sarei molto contento, casomai posso anche postare una foto della cerniera!