PDA

View Full Version : Nokia 3120 classic; cavo USB solo nei NOKIA point?

Shiva11_83
28-08-2009, 17:27
ciao a tutti! ho appena preso il nokia 3120 in comodato d'uso dalla H3G ma è sprovvisto di cavo usb.. sono andata alla media world per comprarlo e mi hanno detto che è disponibile solo nei nokia point.. possibile??? io credo che sia sufficiente prendere un cavo usb con il spinotto giusto.. come faccio a sapere quale è quello giusto? scusate per le domande probabilmente banali ma sono un pò inesperta in elettronica...

c.m.g
28-08-2009, 18:27
se non sbaglio il tuo cell ha una connessione micro usb, confermi? se si, puoi acquistare un qualsiasi cavo micro usb che abbia questa caratteristiche: da un lato maschio micro usb, dall'altro un semplice connettore usb normale maschio. è un cavo che puoi reperire facilmente in qualsiasi negozio di elettronica tipo vendita pc (e molto più facile che lo trovi lì). puoi anche acquistarlo da internet:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=nokia-3120+usb&id=71&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Shiva11_83
28-08-2009, 19:06
grazie mille per la risposta.. si è proprio così.. andrò in un normale negozio di elettronica allora.. per sicurezza porto il cellulare così lo faccio vedere direttamente al commesso..