View Full Version : Nokia 3120 classic; cavo USB solo nei NOKIA point?
Shiva11_83
28-08-2009, 17:27
ciao a tutti! ho appena preso il nokia 3120 in comodato d'uso dalla H3G ma è sprovvisto di cavo usb.. sono andata alla media world per comprarlo e mi hanno detto che è disponibile solo nei nokia point.. possibile??? io credo che sia sufficiente prendere un cavo usb con il spinotto giusto.. come faccio a sapere quale è quello giusto? scusate per le domande probabilmente banali ma sono un pò inesperta in elettronica...
se non sbaglio il tuo cell ha una connessione micro usb, confermi? se si, puoi acquistare un qualsiasi cavo micro usb che abbia questa caratteristiche: da un lato maschio micro usb, dall'altro un semplice connettore usb normale maschio. è un cavo che puoi reperire facilmente in qualsiasi negozio di elettronica tipo vendita pc (e molto più facile che lo trovi lì). puoi anche acquistarlo da internet:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=nokia-3120+usb&id=71&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Shiva11_83
28-08-2009, 19:06
grazie mille per la risposta.. si è proprio così.. andrò in un normale negozio di elettronica allora.. per sicurezza porto il cellulare così lo faccio vedere direttamente al commesso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.