View Full Version : MacBook pro 15'4 con già installato snow leopard
OtticaBolis
28-08-2009, 17:26
Ieri sono andato in un negozio Apple chiedendo quando potevo comprare un macbook pro da 15'4 con snow leopard già installato di serie. Mi hanno risposto a dicembre.
Secondo voi mi conviene comprarlo ora?
non mi conviene aspettare che i commercianti finiscono le scorte dei "vecchi" modelli senza snow leopard già installato?
secondo me la tipa stava bleffando per disfarsi dei modelli presenti in magazzino.
io ho controllato sul sito americano Apple nel passare la mezzanotte hanno cambiato da leopard osx a snow leopard nel software incluso nella scatola...
Jackdaniels
28-08-2009, 18:53
Ieri sono andato in un negozio Apple chiedendo quando potevo comprare un macbook pro da 15'4 con snow leopard già installato di serie. Mi hanno risposto a dicembre.
non mi conviene aspettare che i commercianti finiscono le scorte dei "vecchi" modelli senza snow leopard già installato?
secondo me la tipa stava bleffando per disfarsi dei modelli presenti in magazzino.
io ho controllato sul sito americano Apple nel passare la mezzanotte hanno cambiato da leopard osx a snow leopard nel software incluso nella scatola...
Oddio, si tratta di 8 euro per ricevere la nuova versione se compri un nuovo mac, anche fosse sprovvisto di snow leopard (e non ce l'avessero loro in negozio), non vale sicuramente la pena di aspettare
.
Se lo prendi sull' Apple Store, male che ti vada, da oggi ti arriva con il dvd di snow leopard nella confezione del computer. Se invece ti va come deve andare, ti arriva con snow leopard gia' installato.
Si, la tipa voleva venderti il computer che ha li, comunque, come ti e' stato gia' detto, per 8 euro, non farei una tragedia.
OtticaBolis
28-08-2009, 21:53
no più che altro era x la menata di averlo già installato. e poi perchè comprare una cosa già vecchia.... visto che spendo 1800€urozzi lo volevo con già snow leopard installato... e mi girano le () () perchè appena lo prendo ci installi wow e non vorrei che magari nel aggiornarlo in snow leopard che non vada...
jedipro88
29-08-2009, 08:52
no più che altro era x la menata di averlo già installato. e poi perchè comprare una cosa già vecchia.... visto che spendo 1800€urozzi lo volevo con già snow leopard installato... e mi girano le () () perchè appena lo prendo ci installi wow e non vorrei che magari nel aggiornarlo in snow leopard che non vada...
? per me ti stai facendo un sacco di menate per niente....
prendilo e bona....aspettare dicembre solo per avere già installato snow leopard mi pare una stupidata sinceramente....
Ripeto, se lo comperi sull'Applestore, hai solo una piccola possibilita' che ti arrivi con il cd di snow leo, e che quindi non sia installato.
Il computer quindi non e' "vecchio" perche' non ha preinstallato un sistema operativo che comunque, se proprio capita, ti viene fornito in un dvd assieme alla macchina.
Per Wow, non farti problemi, ho aggiornato tutti i miei mac da 10.5 a 10.6 e funziona sempre perfettamente.
Io ho comprato un macbook la settimana scorsa, mi arriverà a giorni. L'assistente apple mi ha detto che "Di certo ci sarà installato Snow Leopard." E' stato laconico e non ha avanzato l'ombra di alcun dubbio.
A me sembra una cavolata!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.