View Full Version : Giochi di guerra giocabili con joypad?
||Sonny||
28-08-2009, 16:38
Ragazzi mi servirebbero un pò di titoli di ultimi giochi di guerra giocabili con un joypad..se può essere utile il joypad è quello della xbox360..
Credo che gli ultimi Call of duty siano giocabili col pad, e anche Brothers in arms: hell's highway.
Una domanda però: perchè farsi del male con un pad su PC quando ci sono mouse e tastiera?
||Sonny||
28-08-2009, 16:45
Mi servono da dire ad un amico che da poco ha preso il PC e non ne ha mai avuto uno prima e ancora con la tastiera non si trova tantissimo..comunque l'ultimo call of duty non è compatibile..magari dite solo quelli che siete sicuri..
giacomo_uncino
28-08-2009, 17:12
gli ultimi Call of Duty sono compatibili, sono usciti per console lo sono per forza
Floro Flores
28-08-2009, 20:38
gli ultimi Call of Duty sono compatibili, sono usciti per console lo sono per forza
Invece ti sbagli CoD4 non è compatibile col pad, in questi casi si possono solo usare programmini per mappare i tasti del pad, come se stessi usando la tastiera
frankie77
29-08-2009, 01:19
Invece ti sbagli CoD4 non è compatibile col pad, in questi casi si possono solo usare programmini per mappare i tasti del pad, come se stessi usando la tastiera
vero ma non te lo consiglio, ho provato a giocare a call of duty4 con xpadder praticamente impossibile,perchè non non sono progettati per essere giocati con joy,pero xpadder è sempre utile per altri giochi che non riconoscono i normali joypad tipo virtua tennis e altri
II ARROWS
29-08-2009, 01:45
Credo che gli ultimi Call of duty siano giocabili col padGrazie a Dio no.
Er Monnezza
29-08-2009, 10:32
giochi di guerra giocabili con joypad?
la serie di Metal Slug sull'emulatore Neo Rage
per i giochi pc lascia perdere il joypad se non vuoi che ti venga un ulcera intestinale per le incazzature
Grazie a Dio no.
straquotus! :asd:
full metal
29-08-2009, 16:06
wolfenstein
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.