PDA

View Full Version : Problemi con iphone 3gs

Solido
28-08-2009, 15:04
ho 3 problemi per me molto gravi:
il primo è che ( cosa gia successa col touch ) tutte le app scaricate dallo store mi crashano subito... prima mi son connesso dalla rete di un mio amico et voilà..tutto in crash!
la seconda è di connessione: possibile che non si possa bloccare la connessione ad internet tramite operatore o quanto meno avere un avviso prima che ti si connetta?
perchè mi sono gia seccato due volte il credito cliccando per sbaglio su safari o mail e mi resta connesso!!!
il perzo riguarda la scrittura: non capisco come funziona la logica di scrittura...ad esempio minvece di scrivere NO tutte le volte mi sostituisci n°...è possibile? poi le lettere accentate vabbè...:rolleyes:
grazie mille:help:

Solido
29-08-2009, 12:53
ragazzi vi prego di aiutarmi!!!!

Solido
30-08-2009, 10:51
:help: :help: :help:

markk0
30-08-2009, 10:55
la seconda è di connessione: possibile che non si possa bloccare la connessione ad internet tramite operatore o quanto meno avere un avviso prima che ti si connetta?

si può fare sia con apposite applicazioni, sia, più semplicemente, mettendo un APN non valido nelle impostazioni di rete.

Solido
30-08-2009, 13:53
si può fare sia con apposite applicazioni, sia, più semplicemente, mettendo un APN non valido nelle impostazioni di rete.

grazie mille almeno questa è risolta :D

Rox87
01-09-2009, 12:56
il perzo riguarda la scrittura: non capisco come funziona la logica di scrittura...ad esempio minvece di scrivere NO tutte le volte mi sostituisci n°...è possibile? poi le lettere accentate vabbè...:rolleyes:
grazie mille:help:

Puoi disabilitare la correzione automatica delle parole da: Impostazioni --> Generali --> Tastiera..!!
Disabiliti l'autocorrezione..!!!
Oppure se la lasci abilitata,quando scrivi no,ti appare la correzione n° sopra il no che ai scritto.
Basta che tocchi il pop-up che è uscito con la scritta n°,e scompare così ti lascia il no..!!!

Ciao.! :)

Solido
02-09-2009, 11:59
si della scomparsa se ci clicchi lo sapevo solo che mi sembra impossibile che venga sempre prima n° di no:mc:

Rox87
02-09-2009, 14:23
si della scomparsa se ci clicchi lo sapevo solo che mi sembra impossibile che venga sempre prima n° di no:mc:

Infatti me la sono chiesta anch'io sta cosa.!!!!!
Anche perchè se scrivi veloce,non ti accorgi neanche che ti mette la correzione,quindi non clicchi il pop-up,e poi ti tocca tornare indietro per correggere n°..!!! :mc:

Solido
02-09-2009, 18:59
Infatti me la sono chiesta anch'io sta cosa.!!!!!
Anche perchè se scrivi veloce,non ti accorgi neanche che ti mette la correzione,quindi non clicchi il pop-up,e poi ti tocca tornare indietro per correggere n°..!!! :mc:

si infatti è quella la cosa brutta!!!
quella non è stata poi geniale...sarebbe bene implementassero come prima parola quella che usi di + ... per non parlare di ò à ù è :mc: