f_taglia
28-08-2009, 14:19
Ciao a tutti, ho un problema strano con word 2003:
quando apro il prog e voglio stampare, appena do file->stampa mi esce questo messaggio: (vedere allegato).
Se do no, mi si apre la finestra di stmpa ma se seleziono la mia stampante word si blocca e devo chiudere tutto.
Per poter stampare devo selezionare pdf creator e poi lanciare la stampa dal pdf (e comunque è più lenta del solito). Se stampo da una pagina web è lentissimo.
Ho provato a:
- aggiornare i driver della stampante
- cambiare il cavo usb
- reinstallare word e la stampante
ma niente da fare....Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare?
La stampante è una epson stylus photo r285 (con sistema di ricarica a serbatoi esterni) Ha stampato molto e sempre veloce, da un po' non è più così...ma non è decrepita
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a chi può darmi una mano...
quando apro il prog e voglio stampare, appena do file->stampa mi esce questo messaggio: (vedere allegato).
Se do no, mi si apre la finestra di stmpa ma se seleziono la mia stampante word si blocca e devo chiudere tutto.
Per poter stampare devo selezionare pdf creator e poi lanciare la stampa dal pdf (e comunque è più lenta del solito). Se stampo da una pagina web è lentissimo.
Ho provato a:
- aggiornare i driver della stampante
- cambiare il cavo usb
- reinstallare word e la stampante
ma niente da fare....Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare?
La stampante è una epson stylus photo r285 (con sistema di ricarica a serbatoi esterni) Ha stampato molto e sempre veloce, da un po' non è più così...ma non è decrepita
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a chi può darmi una mano...