Paulweb890
28-08-2009, 14:05
Salve a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto...ho il mio vicino di casa che mi ha fornito il codice wpa del suo router di alice e mi ci collego da casa tranquillamente...i miei nipoti hanno cominciato a scaricare a pozzo e il mio vicino si è lamentato in quanto gli rallentavo troppo la banda e di seguito ha disattivato il wifi nel router...adesso lo ha riattivato e mi ci collego ogni tanto però lui entrando nel router vede che è connesso un pc e quindi immagina già che sono io appunto perchè sono l'unico che ho la chiave wifi che lui mi ha fornito...adesso volevo chiedervi esiste un modo per collegarmi al router in wireless ma non risultare connessi all'interno del router?in pratica lui quando deve andare nei dispositivi collegati io non ci devo essere...devo essere invisibile.Ho provato qualche programmino o qualche modifica ma senza risultato...ho anche la possibilità di accedere nel router quindi posso fare quello che voglio...se conoscete un metodo per fare ciò mi sarete di grande aiuto!!!purtroppo non posso fare per il momento un contratto telefonico e adsl perchè ho problemi nel centralino telefonico nella zona e i tecnici telecom dormono...un saluto a tutti vi ringrazion anticipatamente!!!