PDA

View Full Version : problema con masterizzatore lg h42n?

mauro94
28-08-2009, 14:59
ciao a tutti, ottimo forum, ieri mentre masterizzavo il mio backup di forza motorsport 2 (dato che il mio amico me lo ha rigato! e non voglio rischiare di rimanere senza!) la masterizzazione quando arrivata al 54% si è bloccata il led del masterizzatore era spento:mad: , dopo 2 ore fermo a 54% ho annulato la masterizzazione e ho riavviato per riprovare ma al riavvio non si apriva più il masterizzatore aspetto 5 minuti e provo ad aprirlo magicamente si apre!:D metto il dvd e chiudo ma il masterizzatore e anche il lettore sono come spariti non si accendono i led e non si aprono, non vengono rilevati in risorse del pc e neanche nel bios! riavvio ancora e tornano! rifaccio partire la masterizzazione ma si blocca al 76%!:muro: :muro: adesso o anche altri problemi quando apro e chiudo il masterizzatore il pc inizia a rallentare perfino il mouse si blocca per qualche decimo ma se non lo tocco tutto va normalmente! ho anche formattato ma non ho risolto il probrema... cosa potrei fare?

wizard1993
28-08-2009, 15:09
mandare il masterizzatore in garanzia

mauro94
28-08-2009, 15:18
adesso ho provato ad aprire il masterizzatore ma non si apre e sono spariti ancora da risorse del pc!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mauro94
28-08-2009, 15:19
mandare il masterizzatore in garanzia

è proprio obbligatorio non potrebbe essere un errore del firmware o qualcosa software??

wizard1993
28-08-2009, 15:22
è proprio obbligatorio non potrebbe essere un errore del firmware o qualcosa software??

il mio plextor quando ebbe un problema simile non senti cristi; mandato in garanzia e tutto in ordine

mauro94
28-08-2009, 15:29
il mio plextor quando ebbe un problema simile non senti cristi; mandato in garanzia e tutto in ordine

ok grazie, adesso provo a sentire il mio tecnico e a vedere cosa dice... spariamo bene!