PDA

View Full Version : Oggetti utili Oblivion... anello occhio notturno ?

Gabrillo
28-08-2009, 13:47
Ciao a tutti,

ho ripreso da oggi a giocare ad uno dei più bei giochi per pc di sempre...Oblivion.

Ricordo che col mio primo pg di oramai 2 e più anni fa avevo trovato alcuni oggetti utilissimi, ma ora proprio non saprei ricordare dove recuperarli !

Ricordo in particolare:

- Anello Occhio notturno
- Collana per respirare sottacqua
- Stivali - piuma (si chiamano così...?) che diminuivano il rumore
- Spada ottima trovata a sud-ovest di Imperial City nelle rovine dopo un combattimento contro un vampiro

Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per ritrovarli ?? Almeno l' anello e gli stivali... grazie mille

nerevarine
29-08-2009, 15:14
Ciao a tutti,

ho ripreso da oggi a giocare ad uno dei più bei giochi per pc di sempre...Oblivion.

Ricordo che col mio primo pg di oramai 2 e più anni fa avevo trovato alcuni oggetti utilissimi, ma ora proprio non saprei ricordare dove recuperarli !

Ricordo in particolare:

- Anello Occhio notturno
- Collana per respirare sottacqua
- Stivali - piuma (si chiamano così...?) che diminuivano il rumore
- Spada ottima trovata a sud-ovest di Imperial City nelle rovine dopo un combattimento contro un vampiro

Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per ritrovarli ?? Almeno l' anello e gli stivali... grazie mille

Non ricordo se fosse una collana o un anello quello per respirare sottacqua, comunque lo trovi svolgendo la missione di "pesca" che ti potrai far assegnare nel paese subito dopo il ponte della città imperiale. (Vai Pesce! se non ricordo male, e i pesci erano 12)
Per il resto il thread giusto è a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265).

Marco93 -the witcher-
29-08-2009, 17:38
Se la spada è Spirito la trovi in una rovina Ayled chiamata Vindasel o qualcosa del genere
Per respirare sott'acqua è giusto quello che ti è stato detto.
Gli stivali piuma non sono essenziali (non diminuiscono il rumore, consentono solo di trasportare più roba):)

Gabrillo
30-08-2009, 11:07
Grazie mille :)