View Full Version : VENDO cuffie BOSE in-ear nuove (anke x rivendita)
vendo cuffie BOSE in-ear di ultima generazione NUOVE
(ANCHE PER RIVENDITA)
a casa vi arriverà:
-cuffie
-custodia in pelle
-manuali vari
- 3 adattatori per orecchie (small , medium , large)
tutto nuovo confezione mai aperta
PREZZO : 45,00 € (prezzo in negozio 99,00€)
SPEDIZIONE: 5,00 € con raccomandata( fornisco codice per rintracciare il pacco)
PAGAMENTO: paypal (sicuro al 100%) , contrassegno(10,00€ in più) . ricarica postepay
CONTATTATEMI: email: EDIT
Ciao potresti postare alcune foto?
vonbraun
28-08-2009, 13:53
Coda! Ma occorrono garanzie essendoti iscritto adesso al forum
vonbraun
28-08-2009, 15:30
Il nuovo utente-venditore, iscrittosi esclusivamente per effettuare questa vendita e contattato in pvt, non fornisce alcuna garanzia o sicurezza necessaria all'acquisto; non mi esprimo sulla sua natura, ma prego l'utenza di prestare la massima attenzione.
ciao, si posso mandare foto via email del prodotto
ombra666
28-08-2009, 15:59
hai un negozio per caso? :asd: segnalo...
hai un negozio per caso? :asd: segnalo...
ho un negozio on-line EDIT
ma non serve a molto..
ombra666
28-08-2009, 16:08
allora ho fatto bene a segnalare ;)
allora ho fatto bene a segnalare ;)
ha segnalato solo perchè voleva troppe cose..tra le quali inviare la merce senza ricevere prima il pagamento...
ombra666
28-08-2009, 16:16
ha segnalato solo perchè voleva troppe cose..tra le quali inviare la merce senza ricevere prima il pagamento...
22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.
;)
gigarobot
28-08-2009, 16:19
Originariamente inviato da REGOLAMENTO MERCATINO
22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.
furbetto è, aperto anche in sezione sbagliata e senza città nel titolo.
furbetto è, aperto anche in sezione sbagliata e senza città nel titolo.
sono di cosenza in calabria...avete altri problemi? e meno male ke si può usare il contrassegno e paypal
ombra666
28-08-2009, 16:35
sono di cosenza in calabria...avete altri problemi? e meno male ke si può usare il contrassegno e paypal
dai una bella sfogliata al regolamento prima ;) e soprattutto all'estratto che ho riportato sopra. non puoi vendere qui, punto.
vonbraun
28-08-2009, 16:51
Sì sì, volevo troppe cose: un recapito telefonico ! Per piacere..
Ricevere la merce e poi pagarti? Tu puoi chiedere di essere pagato senza fornire neanche le tue generalità ed io non posso replicare chiedendoti questo? Caspita, quanto sei giusto!
venditore bannato : no rivenditori nel mercatino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.