alex_81
28-08-2009, 11:09
Ciao a tutti ho un piccolo problema:
dovevo scegliere un hard disk e oggi presso un noto shop romano (sysp@k) ero indeciso fra due modelli.
Il prima da 320 gb era un Hitachi DESKSTAR 7K1000.B,ne avevo letto abbastanza bene e quindi mi ero indirizzato su quello.
Solo che a listino c'era un'altro Hitachi da 500 gb a qualche euro in più.
Quindi ho chiesto alla commessa se fossero lo stesso modello,con una sola capienza differente.
Lei mi ha assicurato che fosse così,quindi mi sono deciso a prendere quello.
Arrivato a casa ho scoperto invece che si tratta di un'altro modello....più precisamente questo:
Hitachi Deskstar P7K500 HDP725050GLA360
Ora,la mia domanda a voi "illuminati" :) è semplice:
come sono le prestazioni fra queste due modelli?
Simili?
Oppure mi conviene farmi sostituire l'Hard disk con il modello da 320 gb?
Spero possiate rispondere presto così lo porto indietro direttamente in giornata sperando che nn facciano troppe storie:rolleyes:
Grazie:)
dovevo scegliere un hard disk e oggi presso un noto shop romano (sysp@k) ero indeciso fra due modelli.
Il prima da 320 gb era un Hitachi DESKSTAR 7K1000.B,ne avevo letto abbastanza bene e quindi mi ero indirizzato su quello.
Solo che a listino c'era un'altro Hitachi da 500 gb a qualche euro in più.
Quindi ho chiesto alla commessa se fossero lo stesso modello,con una sola capienza differente.
Lei mi ha assicurato che fosse così,quindi mi sono deciso a prendere quello.
Arrivato a casa ho scoperto invece che si tratta di un'altro modello....più precisamente questo:
Hitachi Deskstar P7K500 HDP725050GLA360
Ora,la mia domanda a voi "illuminati" :) è semplice:
come sono le prestazioni fra queste due modelli?
Simili?
Oppure mi conviene farmi sostituire l'Hard disk con il modello da 320 gb?
Spero possiate rispondere presto così lo porto indietro direttamente in giornata sperando che nn facciano troppe storie:rolleyes:
Grazie:)