PDA

View Full Version : Problema assurdo con router speedtouch tiscali..

ciuketto
28-08-2009, 11:06
..Praticamente uso la regola preimpostata sul router per aprire le porte ad emule, cercando su internet nessuno ha mai avuto problemi..e a me invece va a giorni..ora per esempio per 2 giorni nessun problema e ora mi da low id..:muro: :muro:
Spento e riacceso il router, il pc, provato a reimpostare le regola, ip fisso assegnato da dhcp al mio pc..e niente..
No firewall.
Non so che fare..
E' assurdo perchè le porte di emule sono aperte..ma il test mi dice che non sono aperte..
:muro: :muro:
:help: :help:

nightfly
28-08-2009, 11:31
..Praticamente uso la regola preimpostata sul router per aprire le porte ad emule, cercando su internet nessuno ha mai avuto problemi..e a me invece va a giorni..ora per esempio per 2 giorni nessun problema e ora mi da low id..:muro: :muro:
Spento e riacceso il router, il pc, provato a reimpostare le regola, ip fisso assegnato da dhcp al mio pc..e niente..
No firewall.
Non so che fare..
E' assurdo perchè le porte di emule sono aperte..ma il test mi dice che non sono aperte..
:muro: :muro:
:help: :help:

Spesso si tratta di bug relativi al firm. A me capitava una cosa simile con un D-Link 502T ed ho risolto aggiornando il SO embedded. Vedi se ci sta in giro qualche 3d in cui è spiegato passo passo come aggiornare il firm.