View Full Version : [ce+spedizione] VENDO ALIMENTATORE OCZ 520 WATT
altatenzione9
28-08-2009, 11:55
VENDO alimentatore della OCZ da 520 watt, corredato da tutti i suoi accessori. Prezzo: 50€ + spedizione
modello esatto? condizioni di uso? garanzia? grazie;)
schumyFast
28-08-2009, 12:54
scambi con qualcosa che vendo in firma?
altatenzione9
28-08-2009, 14:01
modello esatto? condizioni di uso? garanzia? grazie;)
modello:OCZ ModStream Power Supply *EOL
condizioni d'uso: come nuovo, senza segno di usura, immacolato
garanzia: purtroppo lo scontrino l'ho perso, ma ti assicuro che funziona alla grande e non ha mai dato alcun problema
altatenzione9
28-08-2009, 14:02
scambi con qualcosa che vendo in firma?
no grazie, solo soldi. e cmq lascio il link del sito ufficiale http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_modstream_power_supply-eol
altatenzione9
29-08-2009, 09:41
up
se limi un pò e mi fai 55 comprese ss lo prendo al volo
altatenzione9
29-08-2009, 23:39
se limi un pò e mi fai 55 comprese ss lo prendo al volo
ok vabbene
mandami in pvt i dati pp che ti ricarico
ciao
altatenzione9
07-09-2009, 16:53
ancora disponibile
altatenzione9
09-09-2009, 12:17
up
pelo_gtx260
09-09-2009, 12:38
è ancora disponibile?
altatenzione9
09-09-2009, 13:18
si ancora disp
Coda a 55 € spedito.
Intanto mi documento un attimo. ;)
Puoi dirmi esattamente la lunghezza dei cavi ATX e P4? Grazie.
altatenzione9
09-09-2009, 13:25
circa 25-30 cm
circa 25-30 cm
Come non detto. Devo obbligatoriamente lasciare. ;)
altatenzione9
09-09-2009, 13:47
Come non detto. Devo obbligatoriamente lasciare. ;)
però aspetta che controllo meglio con precisione, può anche essere che mi sono sbagliato
però aspetta che controllo meglio con precisione, può anche essere che mi sono sbagliato
Ti dico subito che a me servono di almeno 60 cm (soprattutto il P4) perchè ho un full-tower...
Non penso ti sia sbagliato di un 30ina di cm... :D
altatenzione9
12-09-2009, 09:43
coda a 55€ spedito;)
venduto, mi rimane una ati x1950xt e 3 moduli ram da 1gb ddr2 kingston
altatenzione9
12-09-2009, 09:48
x cosa?
alimentatore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045151
altatenzione9
12-09-2009, 10:32
venduto
micanto1
12-09-2009, 10:35
coda per la ram..modello esatto?prezzo?
altatenzione9
12-09-2009, 11:05
coda per la ram..modello esatto?prezzo?
dunque il modello è KVR667D2N5\1G però solo 2 moduli sono kingston, l'altro non so di che marca è, prezzo 25 spedite
venduto
ciao scusa ma non ci sto capendo niente. Mi chiedi per cosa coda quando c'è solo l'alimentatore in vendita.
Si mette in coda jack85 con limata e gli dici venduto; mi accodo io a prezzo pieno considerato che essendo di Caserta avremmo optato per scambio a mano e mi dici venduto, facci sapere a chi l'hai venduto e prendiamoci un caffè virtuale e chiudi questa discussione trattando il materiale che ti resta nella discussione iniziale o altra nuova discussione
ciao scusa ma non ci sto capendo niente. Mi chiedi per cosa coda quando c'è solo l'alimentatore in vendita.
Si mette in coda jack85 con limata e gli dici venduto; mi accodo io a prezzo pieno considerato che essendo di Caserta avremmo optato per scambio a mano e mi dici venduto, facci sapere a chi l'hai venduto e prendiamoci un caffè virtuale e chiudi questa discussione trattando il materiale che ti resta nella discussione iniziale o altra nuova discussione
Quoto
altatenzione9
12-09-2009, 12:28
allora l'alimentatore l'ho già venduto,(smicol) siccome vendo anche altra roba, ram e scheda video, l'ho voluto dire se qualcuno era interessato.
allora l'alimentatore l'ho già venduto,(smicol) siccome vendo anche altra roba, ram e scheda video, l'ho voluto dire se qualcuno era interessato.
ma dopo 8 giorni di cui non c'è traccia della vendita completata, se gratta ti chiede le misure p4 e atx e tu gli rispondi, non si intende quello che hai scritto :confused:
nessuno ti vieta di aggiornare il primo post con inserimento di altra merce che vendi. Hai cominciato con la vendita di un pc intero dove era inserito l'alimentatore ocz, le memorie e la scheda video.
Poi smembri e metti in vendita l'alimentatore ma causi confusione perchè invece di vendere l'alimentatore tratti per altra merce che non è inserita. Non è chiaro il tuo comportamento e purtroppo ci fai perdere tempo.
Aspettiamo chiarimenti grazie
altatenzione9
12-09-2009, 13:28
secondo me ti stai agitando troppo, calmati. alimentatore venduto e discussione chiusa
secondo me ti stai agitando troppo, calmati. alimentatore venduto e discussione chiusa
Inutile che ti agiti così, perchè ha tutte le ragioni di questo mondo:O
non mi agito, hai poca esperienza hce si desume dal tuo modo di comportati e se vedi nella mia firma alla base c'è il rispetto delle regole cose che tu non stai facendo, segnalazione effettuata ai moderatori e ti auguro una buona giornata ciao
smoicol non era in coda dato che l'ultimo suo messaggio risale al 30.08 e tu il 09.09 hai scritto chiaramente che l'ali era disponibile, quindi se l'hai venduto a lui avete violato palesemente il regolamento, aspetto spiegazioni chiare su quanto è successo, in caso contrario sarete sospesi entrambi per salto di coda.
altatenzione9
13-09-2009, 00:58
dunque la situazione è questa, l'alimentatore l'ho venduto a smoicol, come si può chiaramente intuire dai miei e suoi post,dimenticandomi di scrivere che era stato venduto e chiudre il post, poi per una settimana ho cercato di contattare smoicol, per i dati della spedizione, senza però ricevere risposta, allora l'ho rimesso in vendita, caso vuole che proprio quando l'ho rimesso in vendita smoicol mi rispondeva fornedomi i dati per la spedizione,via pm
dunque la situazione è questa, l'alimentatore l'ho venduto a smoicol, come si può chiaramente intuire dai miei e suoi post,dimenticandomi di scrivere che era stato venduto e chiudre il post, poi per una settimana ho cercato di contattare smoicol, per i dati della spedizione, senza però ricevere risposta, allora l'ho rimesso in vendita, caso vuole che proprio quando l'ho rimesso in vendita smoicol mi rispondeva fornedomi i dati per la spedizione,via pm
Come detto nel post precedente dato che mi confermi che la vendita è avvenuta saltando la coda, siete sospesi entrambi 2 settimane.
smoicol non era in coda dato che l'ultimo suo messaggio risale al 30.08 e tu il 09.09 hai scritto chiaramente che l'ali era disponibile, quindi se l'hai venduto a lui avete violato palesemente il regolamento, aspetto spiegazioni chiare su quanto è successo, in caso contrario sarete sospesi entrambi per salto di coda.
Dopo un chiarimento con Smoicol che mi ha mostrato la ricevuta del pagamento datata 31.08.2009 vengono tolte entrambe le sospensioni e si resta in attesa di un mex di smoicol di ricezione del materiale pagato.
grazie ceres vi terrò aggiornati, intanto chiedo al venditore se è riuscito a inviare l'ali e mi scuso con tutti perchè non ero al corrente di ciò che è accaduto perchè sono stato in ferie e a casa avevo detto che doveva arrivare l'ali che poi dopo il venditore ha rimesso in vendita senza un reale motivo.
altatenzione9
19-09-2009, 22:58
allora l' alimentatore l'ho spedito giovedi mattina, poi chiarisco il motivo per cui ho rimesso in vendita l'ali, ti ho inviato un messaggio il 1 settembre se non sbaglio, chiedendoti i dati per la spedizione, tu mi hai risposto il 9 settembre, poichè come detto da te eri ferie, cosa che io non sapevo, quindi non avendo risposta per cira una settimana, l'ho rimesso in vendita, dopodichè tu mi hai risposto dandomi i dati x la spedizione. avevo cmq preventivato che nel caso avevo trovato qualcuno che comprava il mio alimentatore, restituivo i soldi a smoicol, spero abbiate capito
alimentatore arrivato
come descritto dall'utente pari al nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.