View Full Version : PA - Vendo 2 PC fissi assemblati
Vendo 2 PC fissi:
PC 1:
Case+alimentatore-scheda madre-CPU AMD Burton 2.6 ghz-1 gb RAM DDR-h.d. 80+40 gb-Scheda video Ati 9250 DDR-scheda tv Pinnacle-mast. DVD LG dual lyer-tastiera-mouse-casse
Prezzo 80€
PC 2:
Case-scheda madre Asus A8N Sli-CPU AMD Athlon 64 bit 3.5 ghz- 2 GB RAM DDR-h.d. 250gb SATA-scheda video ATI X1300 PCI Express-scheda tv Pinnacle-mast. dvd LG/Asus/Pioneer dual lyer- tastiera-mouse-casse
Prezzo 120€
In entrambe le configurazioni includo stampante HP DeskJet 845c perfettamente funzionante.
SOLO A PALERMO
Vendo 2 PC fissi:
PC 1:
Case+alimentatore-scheda madre-CPU AMD Burton 2.6 ghz-1 gb RAM DDR-h.d. 80+40 gb-Scheda video Ati 9250 DDR-mast. DVD LG dual lyer-tastiera-mouse-casse
Prezzo 100€
PC 2:
Case-scheda madre Asus A8N Sli-CPU AMD Athlon 64 bit 3.5 ghz- 2 GB RAM DDR-h.d. 250gb SATA-scheda video ATI (a scelta fra le disponibili) PCI Express-mast. dvd LG/Asus/Pioneer dual lyer- tastiera-mouse-casse
Prezzo 150€
SOLO A PALERMO
interessatissimo al secondo, ma non ho possibilità di scendere a palermo...sicuro che non vuoi spedire?
interessatissimo al secondo, ma non ho possibilità di scendere a palermo...sicuro che non vuoi spedire?
Non spedisco xchè nn voglio avere noie col pagamento: qui a Palermo, l'interessato vede che il tutto è perfettamente funzionante e paga senza problemi di postepay e cose varie. Altrimenti dovresti fare un bonifico o una ricarica postepay, ma dovresti accollarti la spedizione.
Ciaoo
chiedevo, in che senso scheda video ati a scelta tra le disponibili?
chiedevo, in che senso scheda video ati a scelta tra le disponibili?
xchè si può scegliere fra una Ati X1300 o una NX7300. In ogni caso, con 20 euro in + metto una scheda TV pinnacle.
teddy1990
24-09-2009, 11:55
interessato alla configurazione da 80 euro con ritiro a mano a palermo, la stampante è inclusa?
interessato alla configurazione da 80 euro con ritiro a mano a palermo, la stampante è inclusa?
Ciao
si la stampante è inclusa
danispal
15-10-2009, 00:24
ciao, sono di palermo e sono interessatissimo al primo pc..
fammi sapere se ancora disponibile...
ciao e grazie
ciao, sono di palermo e sono interessatissimo al primo pc..
fammi sapere se ancora disponibile...
ciao e grazie
Ciao
sto aspettando la risposta di un ragazzo. Se nn mi fa sapere x domani, lo passo a te, naturalmente così lo visioni dal vivo, ok?
ciaoo
danispal
16-10-2009, 18:15
se il second pc è socket am2 anche il secondo con limatina potrebbe interessrmi, senza stampante che ne ho una 10ina!!:p
se il second pc è socket am2 anche il secondo con limatina potrebbe interessrmi, senza stampante che ne ho una 10ina!!:p
no, 120€ è un ottimo prezzo. nn posso limare.
danispal
17-10-2009, 02:55
ok, quindi dovrebbe essere socket 939....
che ne dici di 100€ senza casse ne tastiera e mouse??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.