sale1982
28-08-2009, 10:33
Ciao a tutti :)
come da titolo vendo XBOX360 perfettamente funzionante e mai moddata nè tantomeno aperta; mai avuto nessun tipo di problema.
Acquistata da M******k fattura accompagnatoria datata 29/08/07 quindi la normale garanzia di 2 anni scade domani; rimane quindi ancora un anno solo sul RROD come da estensione Microsoft.
- XBOX360 PRO SYSTEM con hd 20 GB, joypad wireless, alimentatore, cavo component originale ms, cuffie, cavo lan 5mt per il live
- 2° Joypad wireless anch'esso con battery pack (originale ms)
- Quick Charge Kit (originale ms) per caricare i 2 battery back contemporaneamente
Tutto nell'imballo originale con scatola ovviamente.
Blocco console + 2° joy + cavi e accessori 150€ + s.s.
Elenco dei giochi tutti ovviamente originali e con custodie e libretti
- Pro Evolution Soccer 2009 30€+s.s.
- Fifa Street 3 VENDUTO
- Lips con microfoni wireless VENDUTO
- Dead Space VENDUTO
Per chi fosse interessato la console è sempre stata collegata alla corrente tramite un ups (così mi avevano consigliato prima di acquistarla) che vendo perchè non saprei cosa farmene; è della SBS. 20€+s.s.
Questo però non è leggerissimo quindi non credo che convenga spedito.
Solite banali regole per la vendita
- Precedenza al blocco, alla consegna a mano ed al mio prezzo
- Non scambio con niente
- Postate se realmente interessati
- In vendita anche altrove
come da titolo vendo XBOX360 perfettamente funzionante e mai moddata nè tantomeno aperta; mai avuto nessun tipo di problema.
Acquistata da M******k fattura accompagnatoria datata 29/08/07 quindi la normale garanzia di 2 anni scade domani; rimane quindi ancora un anno solo sul RROD come da estensione Microsoft.
- XBOX360 PRO SYSTEM con hd 20 GB, joypad wireless, alimentatore, cavo component originale ms, cuffie, cavo lan 5mt per il live
- 2° Joypad wireless anch'esso con battery pack (originale ms)
- Quick Charge Kit (originale ms) per caricare i 2 battery back contemporaneamente
Tutto nell'imballo originale con scatola ovviamente.
Blocco console + 2° joy + cavi e accessori 150€ + s.s.
Elenco dei giochi tutti ovviamente originali e con custodie e libretti
- Pro Evolution Soccer 2009 30€+s.s.
- Fifa Street 3 VENDUTO
- Lips con microfoni wireless VENDUTO
- Dead Space VENDUTO
Per chi fosse interessato la console è sempre stata collegata alla corrente tramite un ups (così mi avevano consigliato prima di acquistarla) che vendo perchè non saprei cosa farmene; è della SBS. 20€+s.s.
Questo però non è leggerissimo quindi non credo che convenga spedito.
Solite banali regole per la vendita
- Precedenza al blocco, alla consegna a mano ed al mio prezzo
- Non scambio con niente
- Postate se realmente interessati
- In vendita anche altrove