PDA

View Full Version : Vendo Samsung M8800 Pixon ancora in garanzia!!!!!

Liga87
28-08-2009, 09:07
Come da titolo vendo splendido telefonino Samsung M8800 Pixon, con fotocamera da 8megapixel, hsdpa per connettersi in internet alla velocità di un'adsl, SMS, MMS, Videochiamata, Lettore MP3, MP4, Avi e tantissimi altri formati. Ho acquistato questo telefono a Natale 2008, quindi ancora in garanzia. Non mi sono trovato per niente male con questo terminale, lo vendo solo a causa dell'arrivo del telefonino aziendale (Iphone) :D :D. Insieme al telefono spedirò anche il caria batteria, software pc studio, mcrosd da 2 giga (in dotazione c'era quella da 1), il pennino originale (quello incluso nella dotazione) e un custodia rigida in pelle compatibile ma calza a pennello ( acquista in un centro nokia). La spedizione la effettuerò tramite paccocelere 1 con assicurazione. come metodo di pagameno accetto solo la ricarica postpay o in contanti se vi trovate nella zona di messina. Il prezzo è di 240 euro con spese di spedizione incluse.

Liga87
28-08-2009, 11:46
queste sono le foto del telefono.. Scusate se non le ho messe subito ma ho avuto difficoltà con il caricare le immagini

Liga87
28-08-2009, 11:48
altra foto

Liga87
28-08-2009, 11:50
un'ultima foto.. se ne volete altre basta chiedere:stordita: :D :D