PDA

View Full Version : Impossibile reinstallare Win XP HELP!!

Icewolf1
28-08-2009, 10:02
Ciao Ragazzi, ho un problema piuttosto strano che non riesco a risolvere. In attesa di passare ad un sistema superiore ho fatto un piccolo upgrade del mio vecchio pc. Ho acquistato una AsrockALiveDual-ESata2 (poichč ho ancora la mia scheda video AGP Sapphire HD2600xt),processore AMD Athlon 64 6000+ X2(socket AM2), Dissipatore Thermaltake Blue orb FX e 2Gb di RAM A-DATA PC-800.Il tutto fatto montare da tecnico e collaudato.Ho sostituito il tutto nel case lasciando i due HD interni ed i due lettori DVD/CD. Ho seguito lo schema del manuale passo per passo facendo molta attenzione a jumpers etc.etc.All'accensione, il bios parte senza problemi, la scheda mi riconosce tutte le componenti esattamente come le ho inserite,senza alcun problema.Da Bios posso settare tutto quello che mi pare,ma appena prosegue non mi riconosce il sistema operativo.Se tento di reinstallarlo da CdROm originale settando il corretto Boot appena chiede l'input di un tasto la tastiera non risponde pių e non riesco a far partire il cd di avvio :mc:
Ho controllato i cavi e tutto il resto e mi sembra tutto perfetto.Non ho formattato l'HD Master che ha ancora dentro Win XP Home aggiornato con SP3. Non c'č nulla di piratato nč di overcloccato. Non capisco davvero cosa possa essere. Eppure da bios sembra tutto perfetto.. sono decisamente :mad: incavolato. Qualche suggerimento per caso?

:muro: :muro: :muro:

K Reloaded
28-08-2009, 13:25
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione