View Full Version : Tastiera e mouse.. che mi consigliate?
*sasha ITALIA*
28-08-2009, 08:09
La mia nuovissima tastiera Apple e´andata a gentil donzelle.. il mouse fa pena (i mouse Apple fanno veramente ma veramente schifo)...
mi consigliate qualcosa di decentemente carino per il mio iMac?
Hell-VoyAgeR
28-08-2009, 09:10
La mia nuovissima tastiera Apple e´andata a gentil donzelle.. il mouse fa pena (i mouse Apple fanno veramente ma veramente schifo)...
mi consigliate qualcosa di decentemente carino per il mio iMac?
come andata a gentil donzelle? io ho ancora la tastiera dell'iMac G3 perfettamente funzionante, oltre a due bt (vecchia e nuova) ed una wired...
sessione di chat concitata? :p
per il mouse ti do' ragione... c'e' il nuovo della logitech con il dark field laser ma costicchia...
Per me l'attuale apple keyboard è il massimo del massimo
Come mouse uso un mouse microsoft: oltre a garbarmi il mouse in generale, il software (scaricabile gratuitamente) Microsoft Intellipoint rende l'accelerazione del mouse identica a quella di windows, a mio parere di gran lunga migliore di quella di OSX
Jackdaniels
28-08-2009, 10:20
Per me l'attuale apple keyboard è il massimo del massimo
Come mouse uso un mouse microsoft: oltre a garbarmi il mouse in generale, il software (scaricabile gratuitamente) Microsoft Intellipoint rende l'accelerazione del mouse identica a quella di windows, a mio parere di gran lunga migliore di quella di OSX
Per curiosità, hai mai provato la tastiera wireless precedente? http://origin.arstechnica.com/journals/apple.media/awk04.jpg
A mio avviso è decisamente superiore, il layout ad isola non mi ha mai convinto.
Se si scrive poco il nuovo modello è comodo e veloce ma per un uso più intensivo non è proprio possibile affidarsi a quel tipo di feedback.
Meglio della vecchia apple wireless ci sono soltanto la das keyboard, la vecchia apple extended keyboard e le leggendarie ibm model m pre '90
Tornando in argomento: prendi assolutamente l'MX revolution come mouse se puoi permetterti di spendere quella cifra, non ripiegare su Apple, l'attuale modello ha un prezzo totalmente ingiustificato e si rovina facilmente, specialmente il dispositivo di scrolling, ne ho già dovuti buttare due.
Ho provato la tastiera precedente, ottima, ma preferisco di gran lunga i tasti ad isola (ma proprio di molto);)
In realtà a tastiera apple che attualmente preferisco è quella del macbook pro
Darkel83
28-08-2009, 12:54
tastiera apple filo
mouse logitech revolution mx
le migliori periferiche attualmente sul mercato
*sasha ITALIA*
28-08-2009, 16:52
ho appena preso la Apple wireless.. veramente buona. Qualche skin per non rovinarla?
ho deciso che prendo il revolution..
*sasha ITALIA*
28-08-2009, 17:19
preso il revolution mx... qualche sito per una buona skin? l'altra in due mesi era nera..
Darkel83
28-08-2009, 18:51
per le skin nn so, cmq hai fatto dei buoni acquisti
Mi raccomando la prossima volte non pulirla col Vetril :asd:
Salve,
scusate se riporto su questa discussione, qualcuno che ha la tastiera piccola cioè senza tastierino numerico della apple mi sa dire la larghezza della tastiera.
Grazie anticipate ;)
Mi rispondo da solo visto che l'ho acquistata.. le scrivo per i posteri :p
mm 282 x 114 (millimetro +/-)
parli della wired o di quella wireless ?
io mi trovo benissimo con la tastiera alu wired + mouse logitech ls1
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/4610&cl=it,it
io mi trovo mlto bene con la wireless alu, me vuoi il massimo e usi molto la tastiera e non vuoi perdere neanche una lettera prendi il kit logitech s530(tra l'altro ha un mouse ottico favoloso ed ergonomico)
io mi trovo mlto bene con la wireless alu, me vuoi il massimo e usi molto la tastiera e non vuoi perdere neanche una lettera prendi il kit logitech s530(tra l'altro ha un mouse ottico favoloso ed ergonomico)
io ho tenuto il kit Logitech per quasi due anni, e la tastiera Apple è un gradino superiore IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.