PDA

View Full Version : Tastiera e mouse.. che mi consigliate?

*sasha ITALIA*
28-08-2009, 08:09
La mia nuovissima tastiera Apple e´andata a gentil donzelle.. il mouse fa pena (i mouse Apple fanno veramente ma veramente schifo)...

mi consigliate qualcosa di decentemente carino per il mio iMac?

Hell-VoyAgeR
28-08-2009, 09:10
La mia nuovissima tastiera Apple e´andata a gentil donzelle.. il mouse fa pena (i mouse Apple fanno veramente ma veramente schifo)...

mi consigliate qualcosa di decentemente carino per il mio iMac?

come andata a gentil donzelle? io ho ancora la tastiera dell'iMac G3 perfettamente funzionante, oltre a due bt (vecchia e nuova) ed una wired...

sessione di chat concitata? :p

per il mouse ti do' ragione... c'e' il nuovo della logitech con il dark field laser ma costicchia...

BK-201
28-08-2009, 09:26
Per me l'attuale apple keyboard è il massimo del massimo

Come mouse uso un mouse microsoft: oltre a garbarmi il mouse in generale, il software (scaricabile gratuitamente) Microsoft Intellipoint rende l'accelerazione del mouse identica a quella di windows, a mio parere di gran lunga migliore di quella di OSX

Jackdaniels
28-08-2009, 10:20
Per me l'attuale apple keyboard è il massimo del massimo

Come mouse uso un mouse microsoft: oltre a garbarmi il mouse in generale, il software (scaricabile gratuitamente) Microsoft Intellipoint rende l'accelerazione del mouse identica a quella di windows, a mio parere di gran lunga migliore di quella di OSX

Per curiosità, hai mai provato la tastiera wireless precedente? http://origin.arstechnica.com/journals/apple.media/awk04.jpg
A mio avviso è decisamente superiore, il layout ad isola non mi ha mai convinto.
Se si scrive poco il nuovo modello è comodo e veloce ma per un uso più intensivo non è proprio possibile affidarsi a quel tipo di feedback.
Meglio della vecchia apple wireless ci sono soltanto la das keyboard, la vecchia apple extended keyboard e le leggendarie ibm model m pre '90

Tornando in argomento: prendi assolutamente l'MX revolution come mouse se puoi permetterti di spendere quella cifra, non ripiegare su Apple, l'attuale modello ha un prezzo totalmente ingiustificato e si rovina facilmente, specialmente il dispositivo di scrolling, ne ho già dovuti buttare due.

BK-201
28-08-2009, 11:11
Ho provato la tastiera precedente, ottima, ma preferisco di gran lunga i tasti ad isola (ma proprio di molto);)

BK-201
28-08-2009, 11:12
In realtà a tastiera apple che attualmente preferisco è quella del macbook pro

Darkel83
28-08-2009, 12:54
tastiera apple filo
mouse logitech revolution mx

le migliori periferiche attualmente sul mercato

*sasha ITALIA*
28-08-2009, 16:52
ho appena preso la Apple wireless.. veramente buona. Qualche skin per non rovinarla?

ho deciso che prendo il revolution..

*sasha ITALIA*
28-08-2009, 17:19
preso il revolution mx... qualche sito per una buona skin? l'altra in due mesi era nera..

Darkel83
28-08-2009, 18:51
per le skin nn so, cmq hai fatto dei buoni acquisti

Xile
28-08-2009, 21:45
Mi raccomando la prossima volte non pulirla col Vetril :asd:

EricMix
22-11-2009, 19:13
Salve,

scusate se riporto su questa discussione, qualcuno che ha la tastiera piccola cioè senza tastierino numerico della apple mi sa dire la larghezza della tastiera.

Grazie anticipate ;)

EricMix
13-12-2009, 17:08
Mi rispondo da solo visto che l'ho acquistata.. le scrivo per i posteri :p

mm 282 x 114 (millimetro +/-)

Max(IT)
13-12-2009, 17:36
parli della wired o di quella wireless ?

almus!
13-12-2009, 19:17
io mi trovo benissimo con la tastiera alu wired + mouse logitech ls1
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/4610&cl=it,it

makio
14-12-2009, 14:06
io mi trovo mlto bene con la wireless alu, me vuoi il massimo e usi molto la tastiera e non vuoi perdere neanche una lettera prendi il kit logitech s530(tra l'altro ha un mouse ottico favoloso ed ergonomico)

Max(IT)
14-12-2009, 14:09
io mi trovo mlto bene con la wireless alu, me vuoi il massimo e usi molto la tastiera e non vuoi perdere neanche una lettera prendi il kit logitech s530(tra l'altro ha un mouse ottico favoloso ed ergonomico)

io ho tenuto il kit Logitech per quasi due anni, e la tastiera Apple è un gradino superiore IMHO