PDA

View Full Version : [RIMINI+sped] vendo WII pal + Super Mario Galaxy

Arroyomustdie
28-08-2009, 02:13
Salve a tutti, è la mia prima vendita e voglio chiedere scusa anticipatamente ai moderatori nel caso ci sia qualcosa di sbagliato o perfettibile.

Vendo:

- Console Wii pal + Wii Sports
- Secondo WiiMote (senza il secondo Nunchuk, attenzione)
- Super Mario Galaxy

Il tutto è il condizioni maniacali, dalla scatola (anche del WiiMote in più) ai cavi, alla conf. di Super Mario Galaxy, a tutte le istruzioni e confezioni varie in plastica.
Usata veramente pochissimo, davvero come nuova.
Non modificata e non aggiornata nell'ultimo anno (inscatolata da mesi), non moddata neanche via software.
Regalatami a natale 2007 e quindi quasi con 2 anni di vita (sono sincero, lo scontrino se l'è tenuto chi me l'ha donata in caso di eventuali problemi ed al momento non ho nessuna intenzione di rimediarlo [ex-morosa]).

COLLEZIONO CONSOLE E LA VENDO ESCLUSIVAMENTE PER MOTIVI PERSONALI.

Preferisco consegna a mano in zona, ma sono disposto anche a spedire (PostePay o Paypal).

Non ho purtroppo altre vendite all'attivo, nemmeno su ebay.it, ma garantisco la massima serietà (eventualmente anche colloquio telefonico previa PM).

Foto a chi è interessato (ma è uno spreco di banda, ve lo assicuro, è assolutamente nuova).

200€

sagomaccio
28-08-2009, 10:58
vendi a parte super mario? se si, coda in attesa del prezzo

l3nko
28-08-2009, 13:55
coda
ti mando un mp

Arroyomustdie
31-08-2009, 00:41
Scusate il ritardo, ero uscito per il w.e.

Dunque:
preferirei non dividere Mario dal resto.

per il PM:
non sono sicuro se il prezzo indicato da te sia quello corrente o una promozione, il prezzo delle componenti della vendita (controllato adesso da me sul sito di una nota catena di prodotti elettronici [m********d.it]) è il seguente:

Nintendo WiiSports Pack: 249 €
Controller Nintendo Wii: 38,90 €
Super Mario Galaxy: 44,90 €

per un totale di 332 e rotti euro.

Non sono a conoscenza di prezzi inferiori se non per eventuali offerte che da regolamento mercatino non sono da considerarsi, ma naturalmente se il prezzo ufficiale della console si è abbassato di recente cambierò anche il mio di conseguenza.
Resta quindi (imho) valido il mio prezzo, considerando lo stato di salute dell'oggetto.

Vi ringrazio se siete così gentili da aggiornarmi sul prezzo ufficiale corrente, nel caso non sia quello indicato da me qui sopra!

Arroyomustdie
01-09-2009, 12:50
uppettino...

ShinAkuma
01-09-2009, 13:53
se cali, anche togliendo supermario che nn mi interessa, possiamo parlarne!

ps: pero' ti chiederei post prova..cioe' spedisci, provo, e ti ricarico la postepay online il giorno stesso..nn e' diffidenza nei tuoi confronti, ma in generale verso chi nn e' conosciuto in questa comunita'.. ;) su di me puoi fare una ricerca con l'apposito tasto..son da anni quissu' ;)

Arroyomustdie
02-09-2009, 13:53
Senza Mario posso fare 180, ma ho bisogno del money as soon as.
Se ti va in pm possiamo scambiarci numeri di telefono e varie, sono sicuro che leggendo i miei post e vedendo da quanto sono iscritto avrai più fiducia.