TaiKaliso
28-08-2009, 00:39
Ciao a tutti! :)
Ho bisogno di più pareri per poi arrivare a una decisione definitiva.
Il mio sistema:
Alimentatore: HX520 della Corsair
Asrock 4CoreDualSata2 Rev 2.0
Pentium4 HT 3.2Ghz (per il momento) (probabile sostituto Q6600)
2G di Ram DDR-400 (per il momento) (probabili sostitute 4G di Ram DDR-2 della Kingston)
nVidia 7900GS AGP da sostituire con una delle 3 GPU in oggetto:
HD3850 AGP Sapphire/HIS
HD4650 AGP quella della Diamond che è la migliore.
HD4670 AGP HIS/PowerColor/Club3d
So che la mia scheda madre ha anche il PCIEx, ma compro una di queste schede video per tenerla un paio di mesi per poi passarla a un mio amico che ha una configurazione esclusivamente AGP.
mi serve di transito perchè la 7900 GT ha iniziato a dare segni di cedimento (purtroppo) e adesso la scheda video che cerco non è disponibile, lo sarà per l' appunto tra un paio di mesi (sempre un altro passaggio da un altro amico....)
In ultimo uso il Computer anche per Giocare.
Spero di essere stato chiaro :D
Comunque la persona a cui poi passerò la scheda video AGP che andrò ad acquistare Non è CPU limitato o quanto di altro questo è certo.
Quindi tra le tre in definitiva quale mi consigliate?
Io vi anticipo che sono già fortemente interessato alla HIS HD4670 AGP, ma mi farebbe piacere sentire anche qualche altro parere.
:sofico:
Ho bisogno di più pareri per poi arrivare a una decisione definitiva.
Il mio sistema:
Alimentatore: HX520 della Corsair
Asrock 4CoreDualSata2 Rev 2.0
Pentium4 HT 3.2Ghz (per il momento) (probabile sostituto Q6600)
2G di Ram DDR-400 (per il momento) (probabili sostitute 4G di Ram DDR-2 della Kingston)
nVidia 7900GS AGP da sostituire con una delle 3 GPU in oggetto:
HD3850 AGP Sapphire/HIS
HD4650 AGP quella della Diamond che è la migliore.
HD4670 AGP HIS/PowerColor/Club3d
So che la mia scheda madre ha anche il PCIEx, ma compro una di queste schede video per tenerla un paio di mesi per poi passarla a un mio amico che ha una configurazione esclusivamente AGP.
mi serve di transito perchè la 7900 GT ha iniziato a dare segni di cedimento (purtroppo) e adesso la scheda video che cerco non è disponibile, lo sarà per l' appunto tra un paio di mesi (sempre un altro passaggio da un altro amico....)
In ultimo uso il Computer anche per Giocare.
Spero di essere stato chiaro :D
Comunque la persona a cui poi passerò la scheda video AGP che andrò ad acquistare Non è CPU limitato o quanto di altro questo è certo.
Quindi tra le tre in definitiva quale mi consigliate?
Io vi anticipo che sono già fortemente interessato alla HIS HD4670 AGP, ma mi farebbe piacere sentire anche qualche altro parere.
:sofico: