PDA

View Full Version : Ventole case... cooler master Centurion

Rubenlaino
27-08-2009, 21:09
Ciao a tutti:cool:
Ho un piccolo dubbio.
Ho un case Cooler Master Centurion.
Ho una ventola montata frontalmente attaccata all Hard Disck,quindi esclusivo x l'Hard Disck.
Poi un tubo laterale che porta direttamente al processore,dove la ventola del processore risucchia l'aria.
Cè una presa d'aria vicino alla scheda video, sempre lateralmente che riscalda tantissimo,dove esce aria,ma non cè ventola, non ce la si può montare.
E poi cè la ventola dell'alimentatore che butta aria dentro,però calda!
Ora posso mettere una ventola dietro al case, mi conviene metterla che butta fuori l'aria o che la butti dentro?
Grazie della risp.:D

Ortolino
27-08-2009, 22:09
Ciao, l'ideale è seguire un flusso di aria davanti-dietro.
Quindi davanti all'hd una ventola che immette aria fresca, mentre sul retro una ventola che espelle l'aria calda.
Credo che il tuo case sia predisposto per ventole da 120 mm.
Inoltre, non ho mai visto alcun alimentatore che butta aria dentro il case...gli alimentatori aspirano aria dall'interno e la espellono.

Rubenlaino
27-08-2009, 22:26
Ciao, l'ideale è seguire un flusso di aria davanti-dietro.
Quindi davanti all'hd una ventola che immette aria fresca, mentre sul retro una ventola che espelle l'aria calda.
Credo che il tuo case sia predisposto per ventole da 120 mm.
Inoltre, non ho mai visto alcun alimentatore che butta aria dentro il case...gli alimentatori aspirano aria dall'interno e la espellono.

A si giusto...ricordavo male x quando riguarda l'alimentatore!!:D
Ok allora ho montato bene...di certo al più presto mi farò un case molto più decente!:O
Grazie!:D