View Full Version : [Legnano+sped] TwinMOS DDR2 Twister 2GB Kit 2x1Gb PC2-6400 800 MHz
Causa upgrade vendo il mio kit da 2gb di ram ddr2 perfettamente funzionante, garantite a vita dal produttore, stabili per overclock.
Per verificare la compatibilità con le vostre schede madri fate riferimento alle specifiche tecniche delle stesse, le ram vengono vendute secondo la formula "viste e piaciute" non si accettano restituzioni per incompatibilità o simili.
Questo è il datasheet
TwinMOS memory
2 GB ( 2 x 1 GB ) - DIMM 240-pin - DDR2
Storage Capacity 2 GB ( 2 x 1 GB )
Technology DDR2 SDRAM
Form Factor DIMM 240-pin
Memory Speed 800 MHz ( PC2-6400 )
Latency Timings CL5
Per ulteriori info visitate http://www.twinmos.com
Il prezzo è di 25 euro spedite in raccomandata1. 20 euro invece per chi se le viene a prendere :) precedenza ovviamente alla consegna a mano, in vendita anche altrove.
Interessato ad un banco per 13€ spedito:)
Interessato ad un banco per 13€ spedito:)
Mi spiace ma non smembro :)
Mi spiace ma non smembro :)
allora prendo il kit a 22€ spedito:)
scambi il kit?:rolleyes:
Tom, grazie ma non cerco nulla di particolare per ora, tanto è vero che questo kit è in avanzo :).
Jack, entriamo in trattativa privata.
Resto in coda, domani darò risposta definitiva riguardante l'acquisto;)
possibile sapere il modello preciso ..qualche foto? mandami l'ultimo prezzo per pvt
coda
ciao
possibile sapere il modello preciso ..qualche foto? mandami l'ultimo prezzo per pvt
coda
ciao
Guarda, tutto quello che cerchi è qui sul sito ufficiale:
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_twister_ddr2_800.html
con tanto di specifiche techine, foto e cosi via.
Puoi anche googolare un pò di review che sono buone per quel che riguarda le prestazioni rispetto ad altri moduli standard.
dai raga ancora una settimana e poi le do dentro al negoziante per l'acquisto di qualche altra cosa.
dai raga ancora una settimana e poi le do dentro al negoziante per l'acquisto di qualche altra cosa.
20 in prioritaria c'è la fai ?
20 in prioritaria c'è la fai ?
Ti faccio scegliere tra 23 in raccomandata1 che è tracciabile..... o 20 euro in prio, ma se non dovesse arrivare sai com'è, sono cavoli tuoi... io ti consiglio il primo caso, della prio non mi fido per quello non la offro. :D
Ti faccio scegliere tra 23 in raccomandata1 che è tracciabile..... o 20 euro in prio, ma se non dovesse arrivare sai com'è, sono cavoli tuoi... io ti consiglio il primo caso, della prio non mi fido per quello non la offro. :D
scusa non puoi usare la raccomandata normale al posto della raccomandata 1 ..cosi risparmio e rientro nei 20€ fammi sape ciao
scusa non puoi usare la raccomandata normale al posto della raccomandata 1 ..cosi risparmio e rientro nei 20€ fammi sape ciao
No poichè ho una promozione che me le fa pagare uguali... 4,75 la normale, 5 la racco1. percui propongo la 1.
Abbasso a 23 ufficialmente fino a mercoledi poi le do dentro al negoziante, visto che devo fare un acquisto.
Disponibili.
beppe8682
05-09-2009, 10:49
No poichè ho una promozione che me le fa pagare uguali... 4,75 la normale, 5 la racco1. percui propongo la 1.
Abbasso a 23 ufficialmente fino a mercoledi poi le do dentro al negoziante, visto che devo fare un acquisto.
Disponibili.
interessato...quanto a mano?...
cià
ps riesci a postare una fotina?
beppe8682
05-09-2009, 10:56
Hai PM...fammi sapere che chiudiamo, ciao!
beppe8682
05-09-2009, 11:16
Annullo la mia richiesta delle foto ho visto il link che hai postato prima, sono come le mie, van bene, le voglio, muoviti!!!:D
ti ho mandato un altro PM:eek:
beppe8682
06-09-2009, 18:09
venduta si può chiudere!
Grazie Vash, vendute, montate, perfette!
alla prossima!
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.