stefano.v3
27-08-2009, 19:25
Devo scegliere una configurazione per la protezione di un PC non più recentissimo e per il quale vorrei mantenere elevata la velocità generale e di navigazione internet..
tenete conto ke il propietario nn va su siti a richio, ma è fondamentale una configurazione leggera che rallenti poco il pc e la navigazione...indifferente se a pagamento o meno
è meglio una configurazione a pagamento tipo Kaspersky®
Internet Security 2010 (alcuni mi hanno consigliato una protezzione "tutta della stessa casa" xke gli elementi interagiscono meglio ed è piu veloce) o questa qui consigliata nel tread dedicato agli AV :
Avira Antivir free [antivirus + antimalware in realtime]
- Online Armor (con Protezione Programmi disabilitata) [firewall]
- GesWall [policy sandbox]
- Malwarebytes free e SuperAntispyware [antimalware ondemand]
- Prevx 3.0 free [antimalware/CIPS in realtime]
oppure sempre una Free come la sopraindicata ma con meno software per rimanere leggeri (se si quale togliereste) ???
grazie xle risp
tenete conto ke il propietario nn va su siti a richio, ma è fondamentale una configurazione leggera che rallenti poco il pc e la navigazione...indifferente se a pagamento o meno
è meglio una configurazione a pagamento tipo Kaspersky®
Internet Security 2010 (alcuni mi hanno consigliato una protezzione "tutta della stessa casa" xke gli elementi interagiscono meglio ed è piu veloce) o questa qui consigliata nel tread dedicato agli AV :
Avira Antivir free [antivirus + antimalware in realtime]
- Online Armor (con Protezione Programmi disabilitata) [firewall]
- GesWall [policy sandbox]
- Malwarebytes free e SuperAntispyware [antimalware ondemand]
- Prevx 3.0 free [antimalware/CIPS in realtime]
oppure sempre una Free come la sopraindicata ma con meno software per rimanere leggeri (se si quale togliereste) ???
grazie xle risp