PDA

View Full Version : HD4870 e gestione periferiche

tursiops
27-08-2009, 17:16
Buona sera a tutti.

Ieri ho montato sul pc di casa una radeon 4870 acquistata dietro consiglio di alcuni utenti di questo forum con relativo alimentatore corsair.
(Premetto che mi sembra funzioni tutto correttamente) In 'Gestione Periferiche' mi ritrovo il punto di domanda giallo con annesso punto interrogativo sempre giallo con la scritta PCI Device. Questo PCI device ha le seguenti caratteristiche "Slot PCI 11 (Bus PCI 1, periferica 0, funzione1) I driver della periferica specificata non sono stati installati". Mi sono accorto che l'ubicazione di questa periferica non riconosciuta è la stessa della nuova scheda video"Schede video ATI Technologies Inc. Slot PCI 11 (Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0) La periferica funziona correttamente.

Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per risolvere questo problema, aggiungo che il pc è appena formattato con driver aggiornati e che come accennato prima sembra che funzioni tutto perfettamente.

Grazie per gli eventuali suggerimenti

Drakogian
27-08-2009, 17:39
Dovrebbe essere dovuto alla mancata installazione dei driver ATI audio HDMI. Niente di grave.

tursiops
27-08-2009, 19:28
Dovrebbe essere dovuto alla mancata installazione dei driver ATI audio HDMI. Niente di grave.

Grazie per la risposta