PDA

View Full Version : Problema Game Explorer Win7 64 Bit

n3tsky
27-08-2009, 16:09
allora..ho un problema con il game explorer (ho Win 7 64 bit) e ho bisogno di qualcuno di buona volontà che mi aiuti.
Utilizzando in VGEE(Vista Game Explorer Editor) su win7(l'autore dichiara che è compatibile) ho riscontranto qualche problema e ho iniziato una procedura di "reset" del Game explorer.
Analizzando il codice sorgente del VGE Editor, ho finalmente notato la riga di codice incriminata una riga nella quale si impone di cancellare la chiave con l'userSid
(per intenderci simile a S-1-5-21-306315999-1429076038-924370046-1001)
probabilmente dove risiedono le informazioni relative ai giochi scaricati o aggiunti dall'utente specifico.
Mi servirebbe pertanto qualcuno che abbia win7 64bit e che mi uppi le esportazioni delle chiavi di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\GameUX e HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\GameUX
Spero di avere presto qualcuno che mi aiuti uppando le esportazioni dei due percorsi incriminati, anche se quello in Wow6432Node sospetto debba rimanere vuoto, la parte determinante sono secondo me le chiavi nel percorso utilizzato anche dai sistemi a 32 bit, quello classico per intenderci. Sono benvenute quindi anche esportazioni da sistemi a 32 bit. Spero entro domani di risolvere.

Update: Ho provato ad aggiundere la chiave manualmente in Games (con il userSid) ma ora il Game explorer non si apre proprio, avrei proprio bisogno di qualche gentile utente che mi segua.

Grazie a tutti.

n3tsky
27-08-2009, 17:03
come al solito qui per essere risposto si deve fare una richiesta scritta...
uff